The Way We Were
di kalina

17/01/13, ore 11:37

Eccomi Chips, finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo! E devo proprio farti i complimenti di nuovo, perchè mi è proprio piaciuto :) Anche se è un capitolo di passaggio, in cui le cose sono ancora sospese, non mancano i momenti emozionanti..che dire del modo in cui fai parlare Jared del tempo trascorso sul set, dei sentimenti che ha scoperto in quel periodo e del suo legame con Colin? Bellissimo, commovente, sentivo addosso il dispiacere di Jared per dover omettere i particolari più importanti, per non poter ancora svelare a Colin che la persona di cui parla, quella che considera ormai come la più importante della sua vita è proprio Colin stesso... che sofferenza, povero cucciolo ç_ç
Allo stesso tempo, ho trovato il modo di ridere sul siparietto con l'infermiera, davvero divertente anche se avrei voluto dire a Colin ad alta voce: bello mio, anche tu sei gay! E' ora che tu te ne faccia una ragione u.u
ahahahah come vedi, i miei modi sono un tantino più drastici di quelli di Jared XD
Buona anche l'idea della conversazione con Johnny, mi è piaciuta mi piace considerare lui e Colin amici, nonostante il suo turbolento carattere.. spero sempre che Colin possa dargli una mano anche nella realtà a venire fuori dalla brutta situazione in cui si è cacciato :(
Ciliegina sulla torta, Claudine che fa la gatta morta con il dottore XDDD
Bravissima Chips, continua così, sono sicura che farai sempre meglio :)
Un bacione grande, al prossimo chap <333

17/01/13, ore 01:09

Wow! Grazie per l'aggiornamento! E' una storia troppo affascinante per non farla proseguire, anche se non mi è molto chiaro l'evolversi della situazione. tra l'altro mi corre un parallelismo: quest'estate è uscito un film con Channing Tatum, La memoria del cuore, se non sbaglio il titolo, il cui argomento centrale è proprio la perdita della memoria da parte della moglie del protagonista che si sveglia e ha cancellato la parte della sua vita insieme al marito che quindi vede come un estraneo.
Nel film l'amnesia viene risolta (attenzione spoilero) non  facendo guarire lei ma facendola re-innamorare ex-novo di lui. Anche qui due infatti mi sembrano le strade percorribili a questo punto: o Colin guarisce e si ricorda del suo amore per Jay e però mi sembra un po' banale come situazione, oppure si innamora di Jared come se fossimo all'inizio della loro storia, ma mi sembra, anche se più suggestivo come plot, un po' improbabile se lo tratteggi come un latin-lover che vorrebbe zomparsi infermiere e quant'altre...
Questo per dirti che sono molto curiosa di vedere come gestirai l'intera faccenda...mi piace già molto che tu renda i personaggi in character, verosimili nelle situazioni in cui vengono a trovarsi, con molti riferimenti puntuali alla realtà. Jared non è la solita checca e divah che spesso viene demenzialmente proposta ma un uomo innamorato, posato e attento a non scoprirsi, anche troppo per i miei gusti, mentre Colin pare di vederlo, un po' mandrillo e guascone ma buono e puro di cuore. In questo senso mi pare però delicato il passaggio tra questa immagine di Colin e quella di un Colin che si innamora di Jared e/o si scopre omosessuale...un buon punto per introdurre questo aspetto poteva essere l'episodio dell'infermiera nel quale quindi mi aspettavo che la gelosia di Colin fosse nei confronti di Jared, non certo dell'infermiera! Mi sembra un po' un'occasione mancata anche se il fatto che tu dica che hai già chiaro il proseguimento mi fa ben sperare e mi rinfranca...confido nella tua testolina e nel tuo ingegno. Inutile dirti che mi piace lo stile fluido e scorrevole, privo di inutili abbellimenti, sobrio e piacevolissimo. Non tardare con i prox aggiornamenti!!!

16/01/13, ore 18:35

ohhhhh, ben tornata, mi mancava questa storia e devo dire che questo capitolo è bello, scritto bene e fa provare tante emozioni... fa rivivere in modo realistico gli inizi ... dal set di Alexander... le difficoltà e poi tutte le cose belle successe dopo...
Spero tanto che tu possa aggiornare presto e non vedo l'ora che qualcosina si smuova , non riesco ad immaginarmi la faccia di Colin quando scoprirà tutto...
Ps dimenticavo di dirti che scrivi in modo divertente e simpatico e i dialoghi sono scorrevoli e piacevoli da leggere ancora tanti complimenti e alla prossima Annalisa

16/01/13, ore 03:06

ciao amoruccio :3 finalmente sei ritornataaaa *ww* non puoi immagginare quanto abbia sentito la tua mancanza ! Lasciatelo dire , hai fatto un ritorno col bottoooo ! ! ! ! Ora passiamo alla ficci :D nel momento in cui entra l' infermiera , bè stavo crepando ! Ero con il fiato sospeso T.T credevo che sarebbe successo qualcosa. Un piccolo passo in avanti. Ma niente. Uff. E per non parlare di come hai descritto perfettamente i luoghi e le sensazioni in Marocco. Era tutto descritto cosi meravigliosamente bene che pensavo di essere lì ! Io ti adoro :3 non so più che altro dire. Mi lasci sempre senza parole <3 e non hai motivo di non essere orgogliosa di questo capitolo tesoro :3 perchè è un capolavoro , come tutto il resto ! Ti adoro cami :3 <3 love ya <3 un bacione.

15/01/13, ore 20:26

- Quella ragazza sta solo cercando di essere gentile, non è interessata né a te né a me, brutto idiota! Credo proprio che si immagini di… -
- Di che? – mi incalzò lui.
Di noi…

Quando ho letto 'di noi' ho provato una sensazione strana, tipo pugno nello stomaco. In due parole c'è tutto, e non c'è niente. Perfetto.
Jared è incredibile, posso solo immaginare quanto debba essere dura per lui vivere tutto questo, anzi riviverlo: la paura di perderlo, la paura di essere guardato senza essere visto, la paura di tornare ad essere uno sconosciuto tra tanti. Mi sono ingelosita per lui quando Colin ha riconosciuto con facilità Jhonny, pensare che invece di lui non sa nemmeno quanti anni abbia (ma questo bisogna ammettere che non è colpa del povero irlandese, è Jared che è stato geneticamente modificato da piccolo!).
E parlando di gelosia... il pezzo dell'infermiera è fantastico, assolutamente tragicomico! All'inizio credevo che si fosse finalmente ripreso e che fosse indispettito dall'atteggiamento carino di Jared, poi ho capito e avrei voluto tirargli le orecchie... che insensibile che sei Colin, le mazzate te le meriti tutte! Spero che quel batterista fighissimo venga presto in ospedale a trovarti e ti dimostri quanto ve la intendete perfettamente!
Sei appena tornata e già mi dispero per il prossimo capitolo, cosa posso fare?! Sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Jared e Jhonny, come reagirà Colin quando guarderà Alexander (scommetto che cercherà in tutti i modi di capire quale attore sia l'amante segreto di Jared. Per cui Colin, ti do un indizio: interpreta il protagonista!) e se la sua memoria tornerà presto.
Mi è piaciuta moltissimo, anzi ho letteralmente amato la descrizione del loro rapporto e il legame con il Marocco, l'idealizzazione di quel periodo felice e gli errori che inevitabilmente hanno commesso. E' tutto così verosimile che non è più una fanfiction, parli davvero di loro due! Più di una volta mi sono ritrovata a pensare "è così che dev'essere andata, devono aver pensato esattamente questo"...quindi brava, bravissima! Mi rendo conto solo ora quanto questa storia bellissima mi sia davvero mancata.
Non capisco davvero cosa non ti soddisfi di questo capitolo, dico sul serio! E' di certo un ritorno coi fiocchi, io non ci speravo quasi più (non è vero, sapevo che saresti tornata alla grande!) e tu mi scrivi una meraviglia del genere?! Cosa posso fare per ringraziarti?! Perchè devo davvero dirti GRAZIE per aver pubblicato questa storia,
in fondo è tutto merito suo (tuo!) se ti ho trovato.

18/12/12, ore 15:41

Chiiiips! Ciao tesora mia, non te l'aspettavi eh?! :D
E invece, tadàn! Da brava bambina, oggi ho recuperato tutti i capitoli della tua storia :3
Che mi è piaciuta tanto, ti dirò, ma non avevo dubbi al riguardo, so già che scrivi bene e so già che sei una persona adorabile, profonda e intelligente, quindi non poteva che venire fuori qualcosa di dannatamente buono da te!
Visto che ho letto tanti capitoli insieme, ti dò un po' delle mie impressioni in generale ok? :)
Confermo che scrivi in modo molto corretto ma anche appassionante e piacevole, non sei pesante e anche le parti magari un po' più descrittive non annoiano, anzi :)
La situazione di Colin è molto intrigante, nonostante sia drammatica offre molti siparietti comici e davvero divertenti e poi adoro leggerlo così..un po' tontolone, regredito, che guarda le scollature delle ragazze, mi fa morire xD E il modo in cui si punzecchia con Rosario è uno dei miei momenti preferiti :3
Jared anche mi piace, è talmente dolce che lo vorrei abbracciare, povero piccolo! Quando va a dormire con la maglietta di Colin volevo mettermi in un angolino a piangere ç_ç
Però giustamente conserva la sua vena da isterico, le scenate a Shannon e Eamon sono esattamente da lui u.u
Amo Rosario, hai fatto benissimo ad inserirla nella storia, sembra una ragazza così sveglia e talentuosa, mi è sempre stata simpatica e non ho problemi a dire che se lei e Jared avessero mantenuto un rapporto stretto ne sarei stata felice! Ed invece, purtroppo, non sembrano così legati ultimamente.. sempre se non mi è sfuggito qualcosa. Peccato, concordo con te, lei è una persona che servirebbe a Jared più di qualunque inquietante amico si trovi attualmente al suo fianco (ogni riferimento a Terry NON è puramente casuale -.-)
Altro punto a tuo favore è il modo in cui descrivi Shannon, è stupendo Chips! Esattamente come me lo immagino io, un po' testone, poco aggraziato, magari talvolta un po' troppo protettivo nei confronti del fratello..ma con un cuore enorme, una simpatia contagiosa e tanta dolcezza... *-*
Bello bello, davvero, hai reso giustizia all'uomo che amo di più sulla faccia della terra, quindi sappi che sarai e rimarrai la mia Chips per i prossimi mille anni.
Riguardo al particolare che mi accennavi l'altra sera, chiuderò un occhio per quanto scritto sopra ahahah ;)
Anche i membri della famiglia Farrell mi piacciono molto e credo che tu sia stata brava a caratterizzarli in modo che si distinguano l'uno dall'altro, senza renderli semplicemente personaggi di contorno ma dando loro un'identità ben precisa e delineata.

Ho cercato di recuperare prima del nuovo capitolo, che spero arrivi presto, così ora sono in pari, sei contenta? :3
Cominciare dalla tua a rileggere poi, mi è sembrato assolutamente doveroso, io mantengo le promesse e... ci siamo capite di nuovo direi ;)
Ti abbraccio forte forte e ci sentiamo su twittah, o su FB, se ci sono altre domande che vuoi farmi sarò lietissima di risponderti <3

13/10/12, ore 18:20

Ho finito adesso di leggere il secondo capitolo e ho intenzione di abbandonare momentaneamente il mio Pratolini per proseguire questa entusiasmante fanfic! GENIALE, veramente, non riesco a immaginare come possa andare avanti, quindi finisco qui la mia recensione per questo capitolo e vado a bruciarmi gli altri! Brava!

30/09/12, ore 12:00

Probabilmente mi ripeterò ancora, ma ancora una volta non posso esimermi dal farti i miei più entusiastici complimenti. Capitolo scritto benissimo, come tutti gli altri del resto, ma in questo c'era una difficoltà che hai saputo imbrigliare e portare a termine con maestria.
Mi riferisco al dialogo, che poi è il pezzo portante del capitolo, dove Jared spiega ad un Colin ancora ignaro come si conobbero. Ci si immerge da subito nello stato d'animo di chi vorrebbe gridare al mondo intero la verità ed invece è costretto a fingere, e a farlo bene. I ricordi si accavallano al racconto, lo stato d'animo si interseca alla voglia ingestibile di dirgli : Hey bello sei tu quello che ha bussato a quella porta.
Invece, siccome siamo nati per soffrire, fedeli a questo concetto facciamo piroiettare il nostro malcapitato attraverso una conversazione ad alta quota e dalla quale si rischia di continuo di cadere. Ma la tua penna è abile, e non solo nessuno è preticipitato a terra, ma anzi, è giunto a destinazione sano e salvo ed è salito anche sul podio.
Brava. Eccezionale. Superba.
Non so se lo hai capito, ma... questa storia mi piace da impazzire!!! Ed ancor di più la tua bravura!!!

25/09/12, ore 17:08

Awwwww. Un capitolo così dolce, e fico, e carino, e... oh. *sospirone*
E ripeto: awwwww <3

24/09/12, ore 10:45

Mi perdonerai per la scarsa presenza nelle recensioni, non sono sempre collegata e mi capita di leggere più capitoli in una volta.
Nel primo capitolo ti avevo esortato a continuare, con la certezza che mi avresti fatto compagnia con una storia assolutamente da bere. Ma dopo aver letto questo non posso che farMi un applauso per averti dato assolutamente il giusto consiglio! :)
La tua storia è originale, scorrevole ed intrigante, così come la tua scrittura. Il ricordo di Jared nel racconto ad un Colin ignaro e curioso è davvero una piccola perla: divertente e coinvolgente al tempo stesso, qualità non semplice da riscontrare.
Anche se non potrò essere costante nelle recensioni, sento di poterti già stringere la mano e ringraziarti per i capitoli che verranno.
Sono contenta per te e per me che tu abbia superato le tue remore e ti sia lasciata andare provando a scrivere a pubblicare. Ti auguro il seguito che meriti...
A presto.

24/09/12, ore 01:21

Ahahahah oddio la scena dell'mp3 mi fa morire!!! Povero Jared...mi chiedo come abbia fatto a non riempirlo di botte! Comunque sei geniale...Colin che è rimasto indietro con la tecnologia, non ci avrei mai pensato a questi particolari!! E il disegno di James mi ha commosso troppo...come sono dolci lui e JayJay!! Che poi anch'io per l'appunto ho un braccialetto con i dadi proprio così e dopo aver letto questo capitolo l'ho ritirato fuori!! :D
Tralascio il commento al racconto del loro incontro perchè sennò piango per ore...mi fanno una tenerezza!! E il mitico finale...leggerlo adesso aggiunge un pizzico di buonumore in più!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...che leggerò dall'inghilterra!! Un bacione, continua così!

23/09/12, ore 18:25

Il capitolo si apre con una scena TROPPO DIVERTENTE...
l'arrivo tempestivo di Jared per frenare questo Hurricane Colin che non ce la fa più a stare in stanza su di un letto (e come dargli torto?!).
Ho iniziato a ridacchiare immaginando proprio

"Catherine  congiunse sonoramente le mani rivolgendo lo sguardo verso l’alto.
- Dio sia ringraziato! –"

poi vabeh.. quando ha aggiunto:

"Catherine mi rivolse uno sguardo di fuoco. – Stamattina si è svegliato con ambizioni atletiche.  –"

Sono soffocata perché stavo bevendo l'acqua AHAHAHAHAH XD
e mi sono detta - ambizioni atletiche? uahahahahhaha! olimpiadi del sesso, ovvio! se no non sarebbe il nostro manzo irlandese preferito! XD -

"- Beh, ci sono dieci anni di novità musicali a cui non sei abituato. – cercai di spiegargli.
- Dieci anni di merdate musicali! A parte una cartellina, qui, vedi, – mi avvicinai di più – dove c’è tutta roba che conosco, il resto è gente assurda. – cominciò a scorrere l’elenco degli artisti. – Rihanna, Beyonce… Ma poi gruppi inascoltabili con nomi improponibili, come questo, ecco i “Black Eyed Peas”… ah, o questo i “Thirty seconds to Mars”… guarda, ho ben tre album di questi pseudo musicisti rock con il cantante che strilla come un dannato. –"

Sembra mia madre quando descrive i gruppi che mi piacciono XD cioè... no.. mi ha ucciso!! non puoi scrive ste coseeeee!!! AHAHAHHAHAHAH! ma povero GerardaH! secondo me, c'è mancato poco non gli tirasse contro tutti i suoi smalti, le creative e i cappelli XD

"Colin non smise di fissarmi, sconcertato, per un’eternità, e pian piano gli si tinsero le guance di un colorito roseo.
- Non c’è alcuna possibilità che tu adesso mi dica che mi stai prendendo per il culo? –
- No. – scossi la testa. – Sei anche venuto a diversi dei nostri concerti, in questi anni. Per la precisione, io sono quello che strilla come un dannato. –"

caro Jared... io, per punizione.... gli farei tanto tanto taaaaaaaanto BUM BUM!! <3
if u know what I mean! *__-

Trovo anche ottimo il fatto che Kim e Jared vadano d'accordo <3

"- Mi dispiace, davvero. Ed è stata pure una gran bella figura di merda. Ma ho ascoltato solo due canzoni ed una parlava di un tipo metafisico che non ho capito che diavolo debba fare, con una… mappa… una mappa del mondo in faccia o qualcosa di simile… - tentò.
D’accordo l’amnesia e d’accordo, insomma, mica tanto, il commento sullo pseudo-rock, ma non ero affatto disposto a sentirmi criticare “From yesterday”.
Sono un tipo permaloso, molto permaloso, specie quando si tira in ballo la mia arte.

- Colin, finiscila. – e Catherine lo sapeva.
- No, sul serio, ci riproverò... magari ho beccato proprio le canzoni sfigate del cd, almeno una ci vuole sempre, no? –"

Fortuna Catherine lo frena!! io penso che al posto di Jared gli avrei fatto uno scream seduta stante... così potente, da fargli ritornare tutta di colpo la memoria XD
il padre di Farrell mi ricorda mio nonno.... che se la dorme beato, anche se intorno al suo corpo addormentato sta per scoppiare la quarta guerra mondiale XD

". – Sai, potrei chiederti di parlarmi della tua vita e di cosa stai facendo attualmente, ma considerando l’incidente diplomatico di prima, sorvolerei sull’argomento ancora per qualche giorno… -"

Saggia decisione Cole.... se non vuoi essere preso a mazzate XD E... NON NEL SENSO CHE PIACE A TE :P

" A questo punto a due ragazzi non rimane che parlare di donne, no? Dato che non dispongo di materiale al momento, la palla è tua. È una palla-maschio? E maschio sia, chi se ne frega! Sono abituato con Eamon, sai. Mi troverai preparato, non immagini quanto! –
Preparato? Era lui a non sapere quanto preparato fosse in realtà."

Ringrazio la mia stanchezza per avermi indotto a leggere questo capitolo sdraiata sul letto...
o a quest'ira ero caduta dalla sedia ridendo come un idiota AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

Ed infine.... Jared inizia a parlare di Cole a Colin stesso... e c'è da dire che... è una vera GENIALATA!! madò le risate che mi sono fatta XD giuro... ho pianto dal ridere.... XD

"– e quando gli altri due si arresero e ci diedero la buonanotte, lui volle restare. Parlammo a lungo di Dio solo sa cosa, continuando a riempirci i bicchieri. Si erano fatte quasi le due e lui era veramente ubriaco. Aveva vinto quella stupida sfida, buttando giù di tutto, sai gli piaceva bere, essendo ir –
Mi bloccai miracolosamente in tempo e lo guardai terrorizzato. Eh, no, che era irlandese non glielo potevo dire. Colin rimase in silenzio, fissandomi confuso.
- Ir-riverente, irriverente…- [...]"

UAHAHHAHAHAHAH XD giuro Kalina... questa è una delle parti più belle in assoluto.... XD TI STIMO!!!!

Poi... va beh.. Jared va in bagno... torna.. e trova Colin che dorme... noooooooooooooooh!
però.. lo ammetto.. questa "bastardata" è un epic win! ... lo avrei scritto anche io XD

"- Quindi mi stesi dall’altra parte del letto e mi misi a dormire.– scrollai le spalle – Con l’erezione più memorabile della storia, ma che altro avrei dovuto fare? Poche ore dopo la sveglia  ci buttò di sotto dal letto. Ovviamente lui non si ricordava nulla e pensava di essersi semplicemente addormentato sul finire della serata.–"

io e te.... andiamo in sintonia! sono rimasta colpitissima da questo pezzo! apparte per l'erezione memorabile di Jared XD PERDONALA GERARDAH! ti vuole bene... solo... che a volte, tocca farti un po' soffrire o non c'è gusto! (parlo io.. che in Malibu l'ho dilaniato.. va beh XD DETTAGLI!).

comunque sì... andiamo proprio in sintonia... visto che pure nella mia ficci Colin non ricorda una CEPPA XD ah beh... l'alcool fa davvero brutti scherzi XD XD XD

"- E tu non gli hai detto niente? – mi domandò Colin, piegando poi il capo su un lato, con uno sguardo a metà fra lo sconcertato e il divertito. – Certo che hai qualche problema con le persone che perdono la memoria! –
No, ho un unico, grande, problema irlandese, brutto idiota."

nooooooooooooooooooo!!! e HAI RAGIONE JARED! Hai proprio un problema con i manzi irlandesi.. e fortuna che sei VEGANO xD

"Sì, eri un bello stronzo.
- Non c’è che dire, sembra proprio l’inizio di una storia decisamente romantica. – borbottò – Che poi, di questo passo, “l’inizio” lo vedo molto lontano. – "

è bellissimo questo contrasto che c'è in queste due frasi...
Jared che si ricorda che Cole è stato un bello stronzo... e nel mentre, il Colin che gli è di fronte, che appunto è ritornato, causa mancanza di memoria, lo stronzi di anni prima, giudica la "loro" storia, seppure ignaro che appunto sia la "loro", ROMANTICA! <3

che cosa PUCCIOSA *__*

e poi.....

"Che vuoi?"
"Te" mi disse "Voglio Te"

qui mi hai fatto sciogliere come un calippo al sole <3

poi... che palle.. arrivano i paparazzi... ehnnooo!!

cioè... Jared "LI AMA".. vero Gerardah?!

*la Divah si arma di ciavatte del fratello e smalti, pronto a tirarglieli*

e poi... torna a casa... e... Shannon gli annuncia di Artifact.... <3

stupendo.... mi hai lasciato con una suspance INVIDIABILE <3

complimentoni Kalina....
ora... attendo il 9...

e Last but not least...

la dedica che mi hai fatto...
è... è...

una delle cose più belle che mi potesse esser stata dedicata <3 <3 <3 <3 <3

TI ADOROOOOOO!!!

attendo il prossimo con ansiosità ansiosa *_*

23/09/12, ore 00:04

Questo capitolo è meraviglioso, davvero. L'unico difetto è che avrei voluto che la chiacchierata tra Colin e Jared non finisse più! :)
Mi è piaciuto molto come hai descritto Colin, quando con assoluta innocenza gli dice che anche a lui capita di ricordarsi qualcosa un paio di giorni dopo la sbronza, oppure lo stupore e l'attenzione che dimostra nell'ascoltare il racconto di Jared e la critica dura nei confronti del proprio comportamento... è di una dolcezza incredibile e mi sono commossa!
Tutta copla di quell'ir... irriverente! (questo pezzo mi ha fatto morire :))
Ed è molto bello anche il pezzo del disegno di James, con poche parole hai creato un'immagine bellissima!
Sono contenta cha Jared si stia lasciando un pò andare e sono sicura che Colin avrebbe voluto sapere tutti i particolari di quello che è successo dopo quel "Voglio te" ma lasciarlo a bocca asciutta credo che possa essere una piccola punizione dopo che si è permesso di criticare 'From yesterday' ed aver definito Jared 'quello che canta come un dannato'! :)
Comunque oltre a farti i miei complimenti per come stai portando avanti la storia, riflettevo sul fatto che mi piace tantissimo la tua scrittura perchè è molto scorrevole e piacevole da leggere, inserisci sempre piccoli particolari che arricchiscono il racconto e trasformano le tue parole in immagini nella mia testa, e poi riesci ad affrontare con naturalezza argomenti importanti della storia (come la percezione che ha Colin di se stesso invecchiato, o l'arrivo dei paparazzi) rendendo il racconto sempre omogeneo e scorrevole... non so se sono riuscita a spiegarmi bene come fai tu :)
Inoltre pur non essendo cambiata molto la situazione della memoria di Colin da quando è in ospedale, i tuoi capitoli sono sempre avvincenti e aspetto sempre con ansia il prossimo aggiornamento!
L'unica cosa su cui ho dei dubbi è il film di cui parla Jared, è Alexander o ti riferisci a Phone Boot?
Bravissima, a presto!
Un abbraccio

22/09/12, ore 15:06

Bene :) qui comincia la mia avventura, nell'esplorare la tua fic, che da subito mi affascina :)
Scrivi in modo davvero piacevole ed attiri l'attenzione su di una storia dai toni imprevedibili.
Confermo che la prima impressione è una e poi tu, con stile e capacità, riesci a stravolgere la mia idea e trasformarla, in modo emozionante.
Colin e Jared sono fonte di continua ispirazione e l'interpretazione di quanto possa essere accaduto e che speriamo ci sia ancora, tra loro, potrebbe avvicinarsi ad ogni nostra visione, espressa tra shot brevi e racconti più impegnativi.
Sei promossa, per me, a pieni voti, complimenti da meg XD <3

22/09/12, ore 14:29

brava, ti faccio ancora i complimenti perchè la storia è bellissima e mi piace molto il fatto che Jared sia riuscito a parlare liberamentecon Colin, (nel limite drl possibile visto la situazione) pero' secondo me' e' una buona cosa raccontargli della loro vita insieme, di come si sono conosciutie di come è nata la loro storia, non si sa mai che si smuova qualcosa... comunque brava e il capitolo è scritto bene , e incuriosisce il lettore e lo tiene attaccato alla storia per saperne l' esito finale. allaprossima e grazie ciao Anna