The Way We Were
di kalina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/08/12, ore 18:42

Cavolo...ci ho messo un po' per riprendermi!! Dopo le parole del medico temevo che ciò accadesse, ma fino in fondo avevo sperato di no! Per peggiorare la situazione l'ho anche letta 2 volte la fine...povero Jared, ma davvero poverino! Non oso immaginare come possa sentirsi...
Nonostante l'ansia e la tristezza data da questo capitolo però devo rifarti i miei complimenti perchè la storia è scritta davvero bene e scorre facilmente! Attendo con ansia il prossimo capitolo...sperando di non ricevere un'ulteriore batosta!! Ciao!

09/08/12, ore 17:13

Ma noooo!!!!! avevo il sospetto che potesse succedere una cosa simile ma è troppo brutto, Jared deve sentirsi di merda, nove anni di vita spariti così in pochi minuti... spero solo che possa risolversi la cosa al piu' presto... comunque complimenti perchè la storia e interessante e coinvolgente aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ciao

09/08/12, ore 12:59

Orribile, i mie più reconditi sospetti si sono realizzati.
Non immagino come possa essere vedere i propri sogni sgretolati così, in un secondo.
Perdere qualcuno in questo modo subdolo.

...è ovvio che spero recuperi la memoria.
Ora sono depressa. Sigh.

06/08/12, ore 22:58

Eccomi qui... Non potevo esimermi dal dirti che questo tuo primo lavoro è eccelso. La tua scrittura è scorrevole quanto piacevole. Sei davvero brava e di conseguenza spero che non demorderai. Continua ad arricchire questo fandom con i tuoi racconti, perché sai, a volte, langue miseramente. Mi spiace, non voglio offendere nessuno, ma questa sì che è una cosa scritta bene e degna d'essere letta.
Ancora complimenti, e a presto.
Ho modificato la recensione perché mi sono dimenticata di dirti che conosco il film e che lo adoro. E poi che dire della colonna sonora... sublime e romantica come poche altre cose che io abbia mai sentito. La voce della Streisand? brividi a fior di pelle...
Grazie per avermi fatto venire voglia di risentirla.
Un consiglio spassionato alle giovanissime: andate ad ascoltarla, non ve ne pentirete. E naturalmente se ne avete voglia, guardate anche il film.
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 12:20 am)

06/08/12, ore 16:22

Brava!
Questo mi viene da dirti.
Vorrei che andassi avanti, perchè meriti di essere seguita ed apprezzata. Butta via le tue insicurezze e coltiva il talento nascosto che mi sembra tu abbia.

Però un incidente subito subito... Così... Al primo capitolo! Dai, non scherzare, pubblica il resto così scopriremo che è solo uno scherzo!!! ;)

06/08/12, ore 04:00

è dovero, da autrice quale sono, darti il benvenuto tra le scrittrici di Farrelleto :)

questo primo capito non è niente male, e mi ha messo una buona dose di curiosità addosso!

complimenti, è scritto in modo eccellente ù_ù

se questo è un inizio, che dire?! è davvero un buon inizio ;)

05/08/12, ore 22:47

Ciao!! Non posso che farti i miei complimenti per questo primo capitolo...scrivi davvero molto bene e non sembri affatto alle prime armi! Ancora della storia non si può dire niente, ma questo è un Jared che mi piace molto..e poi l'idea del coming out è bellissima! *sogna* Certo la fine mette parecchia ansia...spero in buoni sviluppi e in un rapido aggiornamento! *fiato sospeso* Comunque brava brava brava!

05/08/12, ore 22:00

Ciao! Nemmeno io sono una scrittrice, ma leggo tonnellate di fan fiction Farrelletiane. A dire la verità qualche volta mi viene la tentazione di cominciare a scrivere una storia, ma non scatta mai quel qualcosa che mi fa passare dai pensieri ai fatti... boh, prima o poi accadrà :) comunque, diamine, già non vedo l'ora di sapere gli sviluppi. E' scritta in modo scorrevole, leggerla è proprio un piacere. Sul serio! :)

05/08/12, ore 21:40

ciao <3 complimenti per questa ff già mi piace... Scrivi molto bene specialmente in modo dettagliato le emozioni <3 complimenti di nuovo <3 aspetto con ansia il seguito *W* <3

05/08/12, ore 19:07

ciao, prima cosa, io non sono un autrice di farrelleto, pero' posso dire che ne sono un' accanita lettrice , come te del resto (da quanto ho capito) ti devo dire che come prima storia è interessantissima, lasciata così in sospeso da far venire un infarto a chiunque mi piace come ambientazione e come descrizione dei personaggi la trovo molto buona ti faccio tanti complimenti e spero tu aggiorni presto. Alla prossima Anna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]