Io per te sfiderei anche il Diavolo.
di Namieee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/12/14, ore 11:00

Bellissimo!! Sei davvero brava a scrivere, voglio che tu finisca questa storia!! Mandala avanti!! :D

11/07/14, ore 09:20

AMO.QUESTA.STORIA.!!! Devi per forza aggiornare,se no io non riesco a sopravvivere!!! Voglia scoprire chi e' il misterioso Zep e vedere come andrà a finire la storia !Spero. con tutto il cuore che aggiorni ,perché se fosse il contrario ti vengo a cercare e ti costringo "! No,okay... Ciao a presto Continuaaaa!....

17/06/14, ore 23:15

Continuaaa oraaaa.
Perchè non aggiorni da tipo un anno? Daje che voglio capire chi è Zephyr.

14/07/13, ore 23:58

Sììì Shyla e Zayn si sono messi insieme!** sono troppo carini! Per non parlare di Harry e Drena,troppo dolciosi<3<3 e anche Lou e Scarlett me gustan mucho come coppia!<3 ma chi è sta Xena?? Un'altra figlia di Lucifero? Booh... Aggiorna presto questa FF e anche Fatal Mistake ti pregooo mi piace troppo già dal primo capitolo** Bacione Beatrice<3 *Princess Vanilla*

07/07/13, ore 18:38

allora,al solito scrivi stupendamente! Non ho idea di come potrebbe continuare,sono in alto mare! Prendi sempre di sorpresa! Sei spettacolare cara!xx

07/07/13, ore 17:44

sono sparita,lo so. Ma......rieccomiiii,tadaaaaaaaaaaaan. Ad ogni modo,sei bravissima,giuro,hai delle idee spettacolarii,non ho idea di come fai ad avere tutta questa fantasia e a scrivere così bene!Sei fantastica,davvero. Un bacio!xx

14/06/13, ore 21:12

bellissimo avvertimi quando continui io aspetto te! ciao ciao da ME|!!!!!!!!!1

12/06/13, ore 22:25

*lanciaicoriandoli*
OMG.OMG.OMG.
tu vorrai farmi venire un infarto...
all'inizio del capitolo leggendo quelle cose ero tipo 'MOMENTO. FRENIAMO. FERMI TUTTI. NON PUO' FINIRE...NON COSI' D: '
ma poi era solo un sogno, o meglio, un INCUBO.
ma tu non puoi,non DEVI farmi venire questi attacchi di cuore (i think i'd have a heart attaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccccck)..
se non troverai più le mie recensioni sarà perchè mi è finita  male..(?)
cioè, non so se ci intendiamo..ma sarò tipo: http://static.fanpage.it.s3.amazonaws.com/socialmediafanpage/wp-content/uploads/2011/07/Funerali-di-Elisa-Claps.jpg
ahahah sappi che mi avrai sulla coscienza (?) v.v
vabbè, lasciamo perdere ahahah
man mano che aggiungi capitoli, io ti adoro sempre di più..'-'
hai quel modo di scrivere (te l'avrò detto 368327382948928399292 volte, ma dettagli) perfetto, impeccabile, IMMACOLATO(?)
oddio, che termini..ahahah
ok stop.
aspetterò per altri trecento anni, tanto sono immortale (?)
comunque, sono passati solo duecento anni da quando faccio da personal trainer a mosè, e
ancora non sono arrivata in pensione (?)
ma boh, preferirei tremila volte essere compagna di banco di RAMSETE II, che fare da personal trainer a mosè,
che poi fa anche schifo dal modo di vestire, sembra l'anticristo della moda o.o
non lo invidio per niente e.e

aggiorna presto avrfvjwscj
love u.
-Ale

12/06/13, ore 16:23

Ti prego devi continuare la storia al piu presto, la adoro troppo. Sei bravissima a scrivere :)

12/06/13, ore 00:04

Amo Scarlett e Louis;
Amo Louis, quindi puoi intuire che la sua storia con Scarlett non mi dispiacerebbe HAHAHAHA
Ma Drena ed Harry? sdfsfs
E Xena chi è? Sarà sua sorella sul serio? *rullo di tamburi*

24/05/13, ore 16:21

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo :3
Beh è da tannnnnnnto tempo che non mi collego e ho appena letto il tuo capitolo..
che ho trovato assolutamente sAHSAKOHUWQHHIUW bellissimo! :)
Hazza e Drena sono così carini! SONO fatti per stare insieme! u.u
Niall oltre a essere estremamente geloso, sa anche qualcosa! Ne sono convinta! u.u
Comunque spero che aggiornerai presto! alla prossima..
Cha xx

01/05/13, ore 16:23

Secondo me il messaggio 'finale' era da parte di Drena, ci sono tutte le carte in regola!

30/04/13, ore 21:39

carino, scusa se non ho recensito prima, ma non mi hai avvetita! la prossima volta potresti farlo? grazie ora vado ciao ciao!

30/04/13, ore 19:41

Wow mi appassiona tantissimo questa FF <3<3 secondo me Niall sa qualcosa..non vedo l'ora di scoprirlo!!** Aggiorna presto prima che muoia di curiosità!XD Bacini Beatrice<3 *Princess Vanilla*

29/04/13, ore 18:05

sei consapevole di ciò che hai appena detto? (tra l'altro, scritto '-')
D I M E N T I C A R M I  di questa ff?
AHAHAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHA pft.
ma anche no ewe
non leggere più questa fanfiction sarebbe come mangiare aria (?)
(esempio pessimo, ma ok lol)
passando al capiiiitolo,
drarry, drarry, drarry everywhere c:
ma poi, la profezia? o.o
non so perchè, ma mi sto immaginando drena, depressa non so come...(?)
tipo *vocelenta* : 'vvvvoglio mmmmorire....' o 'mi ssssento mmmmorire..'
o cose del genere ahahahahah
DECOLLLOOOO CON LE CAPREEEE AHHAHHAAHAH CRIIIIIIIIISTOOOOO :'D
stop. u.u (dimeeenticaaaaaa)
aggiorna presto altrimenti vado a farmi l'uncinetto durante l'attesa,
oppure vado a fare da personal trainer a mosè, o ancora meglio,
vado ad attaccarmi dello scotch strategico per favorire la comparsa delle rughe (?)
almeno potrò dire 'sono passati 84 anni dall'affondo del titanic....'
aggiornaaaa bella :)