Percy's Alphabeth
di escawinchester

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/03/13, ore 15:07

È da molto che non recensisco, comunque ci terrei a dirti che le tue drabble continuano a piacermi davvvero tanto <3
Questa frase è stata una piccola perla: Il nostro è stato più il ragazzo sta per morire e la ragazza lo salva e lui neanche la ringrazia.
Ahaha non so perché, ma con queste parole hai descritto alla grande l'incontro fra loro due <3
Bravissima, dunque!
Spero che aggiornerai presto... magari con una S di Silena? ;)
Baci,
Gwen

14/02/13, ore 20:18

Ciao! Che dire? continui a diri che le tue drabble sono brutte, invece a me piacciono! :)
Devo ammettere che all'inizio Rachel mi stava un po' antipatica, anzi, molto. Poi però ho imparato ad apprezzarla, e quando è diventata oracolo sono saltata dalla gioia (anche perchè non avrebbe più tormentato Percy ahahah)
Comunque, questa drabble mi è piaciuta, perchè è vero che Percy non ha mai ringraziato Rachel per tutte le volte che l'ha salvato!
Mi piace come l'hai scritta :)
Ci vediamo alla prossima, un bacio!

05/02/13, ore 13:27

Ehy!
Sono di fretta, quindi... mi sbrigo!.
Mi scuso per il ritardo, ero senza computer...
Allora, lessico perfetto.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Rachel, è un personaggio che mi piace molto.
Sono contenta che sia un oracolo *-*
Comunque grazie per l'avvertimento, sei stata molto gentile :)

Ora vado, che è meglio ^^

Saluti,
Sum

03/02/13, ore 16:59

eccomi anche qua.
devo dire che questo ti è venuto meglio del precedente.
è bello, anche perchè qua Percy è come se ringraziasse Rachel per tutto quello che ha fatto.
farò un volo a quelle su Hunger Games! non vedo l'ora!

03/02/13, ore 15:59

Sono una lettrice invisibbbbile della tua storia.
Finalmente mi sono decisa a recensire, ed è un mio dovere dirti che la storia è molto fsaldsfasdjafskdlfjasdjjlafsljd, e i pensieri del nostro adorato Testa d'Alghe sono davvero azzeccati c:
La grammatica è perfetta, non ho trovato alcun errore.

02/02/13, ore 18:56

Ciaoooo!Allora che tenero Percy,io trovo che invece il capitolo sia molto bello,quindi sei perdonata per l'enorme ritardo.Purtroppo non ho mai letto Hunger Games quindi non potrò seguirti,ma sono sicura che sarà bellissima lo stesso.
Grandi baci
Erica

02/02/13, ore 16:37

mi piace tanto come scrivi alòsfhalskhgfkljashlkfashflkafklh li ho letti tutti ed alcuni mi hanno fatto venire i brividi, complimenti. u.u

12/12/12, ore 16:07

Ciao.
(Sono .cat della pagina facebook Quanto sei Disposto a perdere eccetera eccetera)
Come promesso, eccomi qua a recensire.
Premetto: ho finito esattamente ieri di leggere Lo Scontro Finale, ergo sono particolarmente sensibile.
Le ho lette tutte, ma ho deciso di lasciare una recensione unica invece di recensire tutti i capitoli. (mi perdonerai mai?)
In generale mi sono piaciute tutte un sacco. L'idea di scriverle dal punto di vista di Percy le rende ancora più emozionanti.
Comunque quelle che mi hanno fatto emozionare davvero, fino alle lacrime (e non lo sto dicendo tanto per dire, ho pianto davvero ù.ù) sono:
-In primis (la migliore secondo me) lettera C. Clarisse,Chris,Charlie,Chirone,Calipso e Crono.
-Lettera E, Ermes. Ho amato alla follia la storia della madre di Luke, e del povero Ermes che sapeva, ma non poteva interferire.
-Lettera H, Hey tu. Questa credo che sia piaciuta a tutti: tutti ci sentiamo parte di Percy e delle sue avventure.
-Infine, lettera N, Nico. Uno dei miei personaggi preferiti. Quel bambino che è cresciuto e cambiato talmente tanto...

Ok. Ho blaterato abbastanza per i miei standard.
Complimenti complimenti per questo splendore.
-Kalore

12/12/12, ore 16:05

eccomi qua.
Q di Quintus.
sai mi sono ricordata che dovevo leggere, quando, facendo la versione di latino ho letto "Quintus".
mi piace, anche se devo ammettere che hai fatto di meglio, ma non preoccuparti.
e la prossima è la R!

11/12/12, ore 18:06

Magnifica,come al solito ma Quintus ha 5000 anni.Sono in punizione e non potrei usare il pc,quindi ora scappo.
Baci

10/12/12, ore 18:04

Ehilà!.
Allora sono di fretta e quindi sarò breve.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Quintus... oh, lo adoravo. CIoè era così dolshioso (?)!!.
Era condannato alla morte :(.
Eppure è stato coraggioso... lo adoro, ecco.
Comunque non ti uccido, tranquilla.
Ho anch'io dei blocchi...

Ancora complimentissimi e al prosismo aggiornamento!.

Saluti,
Summer

21/11/12, ore 20:29

E' una ff magnifica! In un solo colpo ti sei beccata un posto tra i miei autori preferiti!Oddio quando l'ho letta mi è salito un groppo in gola.Non sapevo se ridere o se piangere!Comunque bravissima,altro che!aggiorna presto!
la tua nuova fan
Erica25

20/11/12, ore 20:52

hmm....Possy, caro Possy.
di che parla la tua ff su Hunger Games?
comunque bello il capitolo, aspetto il prossimo.

20/11/12, ore 19:21

che belle drabble! complimenti ^_^ se hai bisogno di aiuto a trovare i personagi posso darti una mano se vuoi :-) continua così!
dubhealex

19/11/12, ore 21:17

Io: Macche! Cosa dici schifezza!
E' bellissima!
Abbiamo aspettato a lungo per qualcosa vedo!
Beh, punteggiatura perfettissima, testo scorrevolissimo, capitolo bellishimisshimooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
WOW!
Neanche... boh, Talia (?) la musa poteva fare di meglio!
Talia: Ehi! Come osi tu? Sono la musa della commedia per qualcosa no?
Io: sisi... si... mi dispiace ma la mia amica BelieveInThem è più brava di te. ù.ù
Talia: oddei santissimi, o Zeus, o divinità qualsiasi, aiutate stà poveretta... sono io la musa non lei! E poi, stà parlando una che ha licenziato la sua di musa!
Io: eh si... tra figli di Zeus la parentela è ampia! Si vede che sei sorella di Talia Grace!
Talia: ehm... mia sorella è una grande. Un pò tanto impulsiva (ND Prescelta: del resto.. a essere mezzosangue... ) ma è una grande. E poi a lei piacciono i Green Day.
Io: e cosa c'entrano adesso i Green Day? Anche io li adoro! Ma non capisco cosa c'entrano adesso!
Talia: beh... ecco... sono bravi... e Billie è carino!
*Si intrufola nella recensione Billie Joe Armstrong (ND prescelta: wiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Chebbello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )*
Billie: davvero? Wiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Chebbello!!!!!!!! (ND Prescelta: ihihihih! Bravo BJ!!!  Ahahah!) Altri fan!!!!!!!!!!!!!
Io: *spinge via fuori dalla scena Billie* Scusa BJ ma sarei nel bel mezzo di una recen...
Talia: ...sione in cui si parla della mia bravura... ù.ù
Io: Ah! Basta! Believe, ti faccio ancora i miei complimenti e spero continuerai questi bei capitoletti, anche perchè adesso siamo quasi alla fine dell'alfabeto.
E per adesso i capitoli che hai scritto sono fantastici!
Ora la smetto perchè sennò qui non la finiamo più! Bacioni e al prossimo capitolo!
Talia: lo ammetto.. sei bravetta.. ma... A SCRIVERE STORIE SONO PIU' BRAVA IO !!!!!!!!!!!!!!! E LO SARO' SEMPRE!!!!!!!!!! MUMUHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
Io: ma basta! Ciao believe!
Billie: *appena rientrato* Ciaoooooooooooooooo!
Io: sempre a fare gli scemi i GD... eh si! Sono dei grandi!

Prescelta di Poseidone, Talia la musa e Billie Joe Armstrong
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 09:18 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]