A boyfriend? No thanks, i have food.
di swaggosauro

21/12/12, ore 13:52

brava bimba, anche io dico si a valsoia, comunque il capitolo è strabello, cazzo, mi insegni a scrivere così perfettamentee? *faccinadacucciolo*
ma non è possibile che harreh faccia cosi tanti casini, minchia peggio di me ahahahhahahahah <3

ci vediamo domenica peipi <3
//L.

20/12/12, ore 21:42

jfbvjfshdvjnd
(ho deciso che inizierò le recensioni così, perchè è tutto molto jxhfjashj)
Da dove partiamo?
Dall'inizio.
Questa storia mi sta facendo uscire di testa, cioè, credo di essere più confusa della protagonista.
Come si fa a scegliere tra Niall e Harry? Anche perchè, per ovvi motivi, non sono obbiettiva e me li spupazzerei tutti e due come due peluche a forma di procione (ho notato che hai una specie di fissa per i procioni lol)
Però Niall non mi convince molto, non credo che sia la scelta giusta per Ron. Harry, invece, (oh! Quanto mi spupazzerei l'Hazza della tua storia!), è così tenero e dolce! Voglio dire,
“Capirà che ero venuto per stare un po’ con te”
Ero venuto per stare un po' con te.
per stare un po' con te.
Con te.
fdhjdshgjhnjcdskdhgfvdbsnjduhf
Personalmente mi sarei sciolta come la neve al sole e gli avrei tirato le guance.
Ma poi è arrivato Niall e bum!
Non deve essere stato bello per la protagonista vedere i suoi due uomini prendersi a pugni in quel modo, durante quella scena mi sono immedesimata in lei e stavo per mettermi a piangere dall'ansia. Ma poi per fortuna sono arrivati i fratelli L (lol) che hanno portato via Harry, lasciando Niall vivo e vegeto (almeno si spera)
Non dire che il capitolo è brutto, perchè non è assolutamente vero, anzi, a me è piaciuto tantissimo shdjhf
Per quanto riguarda l'ispirazione ti capisco benissimo, la mia mi ha mandato a fanculo già da un po', e ogni volta scrivere un capitolo è un parto abbastanza traumatizzante. Perciò stai tranquilla, ti perdono lol
Sei sempre stra brava, la tua storia è stra bella e io la stra amo
Complimenti, davvero :3
Ora direi che posso anche andarmene via, perciò ti lascio cwc
Addio, alla prossima
Un bacione one one :*

20/12/12, ore 17:29

Non e' vero che e' brutto questo capitolo! A me e' piaciuto:) non so se sia per il mio consiglio (dubito fortemente) pero' sono contenta che Ronnie abbia chiesto a Harry il perché di questa improvvisa riappacificazione (?), tutto ora sembra piu' completo. Comunque, dicevo, a me e' piaciuto, si sta evolvendo bene la storia, pero' povera Ronnie e' di nuovo da sola! E ahahahhaah me lo vedo proprio Niall che comincia una rissa. Ottima idea:) ok, al prossimo capitolo:) spero non finisca il mondo perché voglio leggerlo!
Baci, A.

20/12/12, ore 15:09

ma che dici? e' PERFETTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO(?) hjsdgbhthrewksdmfgtnbhrjekwsdfbghfjdkxghfdhg.
c.o.n.t.i.n.u.a.

19/12/12, ore 16:36

Ladiesss and gentleman ecco a voi *rullo di tamburo* un panda gigante che mangierà il cioccolato di ronnie yeeee
viva mee *applausi*
il capitolo è a dir poco sdfghjk c'e' ti fa venire le farfalle nello stomaco asdfghjk swaaag
ma se noi abbiamo le farfalle nello stomaco quando siamo innamorati le farfalle cosa hanno  ? :o
bo,domanda stupida comunque sia il capitolo è veramente bello sdfhyjuklfgh e non fa schifo per niente lalalal
ok,ora vado a scolpire i pettorali di taylor lautner ciaociao c:
Swaaag
-ni

19/12/12, ore 15:03

Ahahahah hai ragione! Comunque è venuto benissimo :D Che dolce Harry è sempre più innamorato, ma quello che ha combinato (insieme a Niall) di certo non aiuterà Ron a capire meglio quello che prova per entrambi! Porterà solo guai e Ron potrebbe anche finire per odiare tutti e due, ma non lo farò ci tiente troppo ad entrambi.. :) Povera Ron, immagino come si è sentita! :( Magnificoooo continuaa *________*

19/12/12, ore 14:34

o.mio.dio. mi stavo mettendo a piangere anche io!!!!!!!! sei una scrittrice fantastica!!!!! i love you baybe, na na na na na nannna nannaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok. momento di sclero. comunque il capitolo mi piace un sacco e spero che continuerai presto... nn vedo l'ora di vedere cosa farò Ronnie ed Harry... xxx
A presto
CAmy

19/12/12, ore 13:17

Fa schifo? RAGAZZA, MA LEGGI QUELLO CHE SCRIVI?
Questo capitolo è rnjgtrtjkvbhk poi la parte finale.
Oddio, mi fai venire il groppone però çç
Harreh ♥
Non puoi farli litigare. Ora lei si incacchierà e lui la bacerà e vissero felici e contenti, ok? Ok.
Boh, speravo che aggiornassi, la tua storia mi piace molto e poi io sono proHarry c:
ihihihihihihihih. Ok, no.
AGGIORNA PRESTO.

11/12/12, ore 17:37

Questa e' la primissima FF che ho letto quando mi sono iscritta a EFP, ritieniti fortunata! Ahahah! E finalmente ho deciso di recensirla! Mi piace proprio la tua idea, spero riuscirai a svilupparla bene:) vorrei troppo essere Ronny (credo che chiunque vorrebbe avere Harry e Niall ai suoi piedi). E sono troppo curiosa di sapere chi sceglierà! Secondo me Harry, di solito e' sempre così, si sceglie quello che all'inizio si odiava. Ma attendo con ansia i tuoi aggiornamenti, quindi vedi di muoverti! Ahaha!
Forse questo capitolo e' un po' piu' "bruttino" ( non uccidermi) degli altri, ma so che ti riprenderai:)
Ps. Ma Alcott all'inizio non insegnava biologia?
Baci, A. :)

04/12/12, ore 22:37

jdhfjhvgjhnsdjkngujcisnjmgeo.
ho iniziato a leggere questa storia circa un'ora fa, e mi sono davvero innamorata, ho divorato ogni parola, ogni virgola, ogni punto, ogni ogni.
Il che non è una cosa molto positiva, dato che dovrei ripassare letteratura latina.
Ma non è colpa mia se la tua ff è così meravigliosa e mi ha appassionato così tanto.
Ron è un tornado. e mi fa veramente pisciare dalle risate AHAHAHAHA
I discorsi con il professore sono davvero epici, e secondo me alla fine si scoprirà che lui la adora lol
Niall è dolcissimo, simpatico, gentile, bello da morire, e tutte lo vorrebbero come ragazzo. Ma c'è Harry. Un pò rompi maroni, un pò misterioso, un pò coccoloso.
Povera Ron, non vorrei proprio essere nei suoi panni!
(O forse si)
Btw. Credo di essere Team Harry (ma proprio poco eh)
Perchè, boh, è così dnvjdhjs
dai, dove lo trovi uno che ti scrive di voler andare in camera tua di notte......per 'sganciare' senza pietà?
*genius*
Tu sei davvero, davvero brava. e questa storia è davvero, davvero meravigliosa. sul serio.
Il modo in cui scrivi è davvero piacevole, non è pesante e non fa venire voglia di dormire, nonostante l'ora (devi sapere che, svegliandomi alle sette meno un quarto, facendo 5 ore di scuola e studiando tutta la sera biologia [la amo quanto la bibliotecaria ama Ron], per me è già ora di andare a letto cwc)
quindi direi che questa storia va dritta dritta tra le preferite. e io non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire se tra Harry e Ron scapperà un bacio. o qualcosa di più?
Basta, ti lascio.
Sappi che amo questa storia più della cioccolata (sentiti onorata!)
Un bacione, alla prossima!
-M

04/12/12, ore 21:46

AMO la tua FF :D Secondo me, se non ti dispiace, penso che Ronnie, sia innamorata di Harry, certo Niall le piace e non poco, ma c'è quel qualcosa in Harry che la porta a tenere più a lui xD IUo la penso così u.u Spero che continui presto, perchè mi piace troppo la tua FF :D

04/12/12, ore 20:30

Oh santo dio, fghytrfvgjf(?) ho letto tutti i tuoi capitoli in una serata. SONO STUPENDAMENTE STUPEDOSI E STUPENDI IN UN MODO STUPENDOSO(?) ok, la smetto. Mi piace molto il tuo essere pazza, perchè lo sono anch'io. (batti il cinque sorella, yo) continuaaaaaaa, ti preeeeego.
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 08:31 pm)

04/12/12, ore 17:44

LOOK AT ME NOW,LOOK AT ME NOW
I'M GETTING PAPER LALALALLALALAAL
Ora scrivo la mia recenzione a ritmo di musica tunz tunz  AHAHAHAHAHAHH un pò come nella testa di ronnie lalal
tornando sssssseri (cosa immossibile da parte mia) Ti volevo cordiarmente dire che io capitolo è drtyuioiuytresxcvhjiuytr
capito ?  ora credo che andrò alla ricerca della via per shilabalà  uu
ADDIOSSS
per ultimo ma non meno importante SWWWAAAAAAAG
-NI

04/12/12, ore 16:23

wow, oddio questo capitolo è davvero bellissimo, lo sai?
Sono contenta che quei due abbiano fatto pace, e anche se non lo ammettono, si piacciono da impazzire.
E boh, spero solo che lo capiranno presto, io sono una proHarreh.
Niall è perfetto, ma non lo vedo adatto a lei, ecco.
Spero aggiornerai presto, non farmi aspettare blblblblbl ♥

04/12/12, ore 15:42

che bella storia complimenti, se ti va passa anche da me a presto Emme