A boyfriend? No thanks, i have food.
di swaggosauro

26/10/12, ore 16:05

*prende fucile pronta a sparare alla bionda di Harreh*
Ok, questo capitolo è tanto bello, ma anche triste çç
Fai sentire male me, mannaggia!
Aww scrivi presto l' altra ff, voglio leggere anche quella, yeah!
Ti voglio bene, e aggiorna prestissimo! ♥

26/10/12, ore 15:37

questa storia è assolutamente gsdfauhygfksfhbzsldkgslgdsl!inoltre dato che hai citato più volte il greco e il latino devo dedurre che fai il classico????  me too!!! :) comunque Ronni e eHarry devono assolutamente fare pace!ciao ciao da una ragazza clasiicista che ama cavalcare unicorni in  cerca del principe cacca! :)

26/10/12, ore 15:12

cioa bella:) finalmente ho tempo per recensire:)
questa storia mi piace molto:)
non che ho qualcosa contro niall, ma io preferisco ronnie e harry non per qualcosa ma è che sin dall'inizio mi sono abituata a loro due insieme:)
spero che passerai da me;)
continua presto;)
xx,ro<3

26/10/12, ore 14:40

jhkre g4jr,j3io5jt4fmf3ek 4opò42eg5ijoe, ho sempre amato questa fan fiction! :)

22/10/12, ore 21:24

ragazza, come mai non avevo mai letto una delle tue ff prima d'ora? serio scrivi davvero in un modo skjhskjdfhv AAAARG** e poi hai pure molta fantasia(?) tra tutte le ff che stalkero ( like sarah monline yo ) sei la prima con questa trama davvero troppo xvdhfv allora v.v mi sono appuntata alcune cose sul fatto del perchè io ti sto stimando così tanto lol number one. ti piace harry potter ** number two. la cara troietta di turno (ccennifer) ha il cognome che assomiglia tanto a quello della Monline che tutti odiano dal profondo del cuore(?) number three. scrivi cose verosimili, che potrebbero accadere a tutti e per questo ti ringrazio(: number four. non hai 'descritto' harry come il solito puttaniere e con questo ti ringrazio (again lol) perchè molte (un sacco) lo chiamano in quel modo quando invece lui è patatino tipo Niall o Liam (o Luis e Zayn lol).
Ti ringrazio per la terza volta (poco ripetitiva mi dicono) e spero di leggere al più presto un nuovo capitolo della storia ^^
M.

Ps. hai twittah? mi farebbe piacere seguire tizie tipo te lol

18/10/12, ore 17:04

Tu. Continui. Ora. Subito. IMMEDIATAMENTE!! Sono stata abbastanza chiara?
Se no io spacco botilia ammazzo familia!! Ommioddio, sono arrivata alle minacce di morte! D:
Tranquilla tesoro, non lo farei mai.. anche se quando hai parlato dell'infermiera sono tipo morta sei volte
una dietro l'altra e so già che piangerò come un lattante perchè quella fottuta "infermiera" ha proprio un
tempismo perfetto!! Però devo farti i complimenti perchè questo capitolo mi piace un casino.. come hai impostato l'entrata
in scena dell' "infermiera" e la confessione lovelove di Niall.. è troppo pacioccoso quel.. quel.. boh.. è pacioccoso e basta xD
Poi mi piace perchè hai un modo di scrivere semplicemente fantastico, porco unicorno! (si, ultimamente sono un po' fissata con gli unicorni
il che è piuttosto imbarazzante perchè sono circondata da eretici che non credono agli unicorni, a Lady Iriadella e agli unicorni
della tokidoki!! D'x no, ok, basta, diamoci un taglio!)
Ti lascerò una recensione lunghissima perchè è da un macello di tempo che non recensisco decentemente una ff. A dire il vero è da un
macello di tempo che non continuo la mia ff (pure!!!) ma spero di riuscire a continuare presto.. coooomunque.. ho una domanda da farti..
Ma Ronnie mangia il purè quotidianamente o lo fa solo quando gli manca HARREEEEEEEHHH? So che questa domanda non ha senso
ma ho trovato strano il purè.. bah.. -.- sono io che sono matta..
Poi devo fare un'osservazione.. Niall è così dolce e pacioccoso che potrei sposarlo (cosa molto improbabile ma penso che lo farei
se mi capitasse Horan sotto il naso..) ma Harry è molto più Harreeeeeeh!! Capisci che intendo? Quindi.. chi dei due mi piace di più?
Sinceramente mi aspetterei qualcosa in stile Harry ma se ti dico così tu scriverai qualcosa in stile Niall, quindi... che ti dico? D:
#Disperationtime!! T^T
In qualsiasi caso, qualunque cosa tu decida di scrivere, ci tengo a farti sapere che..
Joyce e Zayn sono.. alskdjfhqpwoeiru <3 adoraaaaaaaaaaaabili! wiiiiiiiiii... carini e coccolosi! ^_^
Beh, basta.. è arrivato il momento.. passo e chiudo agente P..
Dohehihohu, questo non c'entra niente con la storia..
Un bacione
Ely^^
p.s. secondo me dovresti distrarti un po' dal trio amoroso e concentrarti sull'ultima coppietta di cui ho parlato.. tanto per cambiare un po'
e lasciare sulle spine le lettrici (renditi conto che sono leggermente masochista-pazzasuicida a dirti così!) CIAUUUU!! xD

17/10/12, ore 18:41

Hahah oddio, secondo me ad aver aperto la porta cigolante era Harreh, e ora si suiciderà perchè lei la darà solo a Niall #romanticaforevah.
Ma boh, io sono proHarreh, anche perchè Niall, ci sono iooo! Haha apparte gli scherzi, aggiorna prestissimo, èwè

17/10/12, ore 18:23

"Per me potremmo vederci ogni giorno per sempre Zayn Malik" AJSDKKSLXCJBNAKAK ma cazzo, ma si può scrivere cosi bene?
non so più come descrivere i capitoli sdklvnnx <3
continua peipi
-Ludo <3

10/10/12, ore 22:06

oddio hdfbvgydvsfhj falli fare pace, subito. lol
continua, mi piace da morire questa storia :') un bacio!
cla xx

09/10/12, ore 18:52

ma Harreh, perchè non fai come dice Zayn? Sbattila al muro e baciala èwé
tsè, questi maschi, per capire qualcosa ù.ù
aggiorna presto, mi raccomando. Mi stai incuriosendo sempre di più :3
RONNIE, FAJE SENTI' A PRESENZA CHE NON HAI.

09/10/12, ore 14:22

è bellissima come sempre... non vedevo l'ora che continuassi :D spero che posterai il nuovo capitolo presto :D a presto bravissima scrittrice xxxx
Camy

09/10/12, ore 13:39

macciaaaaaooo <3
Ehm, tu che schiacci?! che stregoneria è mai questa? ahahahahahah fatti valere peipi. <3
Inutile dire ogni volta che scrivi strabene, che i capitoli sono bellissimi, ecc c:
Addio figlioletta <3 ahahah
-Lu

09/10/12, ore 00:03

Ok, meraviglioso, stupenderrimo.. sta cosa di Harry e Ronnie è troppo wow..
e pensare che è cominciato tutto con un aereo.. e adesso.. T^T sono commossa..
ti prego, continua presto, ho bisogno del prossimo capitolo!!
Poi il titolo del capitolo mi ha fatto fantasticare un sacco ed è tipo meraviglioso.. woah!!
Beh, adesso basta.. vado, sparisco.. nooootte! xD
Ele ;)

08/10/12, ore 15:41

aww, More than this ♥
ç_ç Povero Harreh, che tenerezza che mi fa *cry*
E tu aggiorna prestoo èwè voglio sapeere, sapeeere

05/10/12, ore 00:19

Wiiiiii, nuovo capitolo! Sclero!!
No, ok, gente, sul serio, sono troppo esausta anche solo per pensare a qualcosa di intelligente da dire..
quiiiiiindi.. dirò semplicemente che questo capitolo è piuttosto: alskdjfhgqowieurytmzncipywxoiuewfnxoqwunhxqwiex
uihxnfouwqnxfhoqwuinhxosijxojknmcnjkqgodoàmàkjhashgxjscob.. capito tutto..
Beh.. sul serio.. questo capitolo mi piace soprattutto perchè c'è una scena molto imbarazzante tra Niall, Ronnie e Harreeeh
(W i triangoli amorosi.. spero) ma la cosa è piuttosto strana perchè teoricamente non dovrebbe piacermi, no?
Invece si, mi piace perchè da un po' di.. quel nonsochè di interessante alla storia ed è per questo che
VOGLIO CHE CONTINUI SUBITO, IMMEDIATAMENTE O POTREI MORIRE SULLA TASTIERA DEL PC!!
Ok, che sono schizzata ci siamo arrivati tutti no? Comunque sul serio.. ho bisogno del prossimo capitolo..
voglio vedere come sarà l'uscita di Niall e Ronnie (se ci sarà, l'uscita tra Niall e Ronnie..) e come continuerà
tra Hazza (e la sua canzone.. che per qualche strano motivo mi piace da morire xD) e Ronnie.. :')
Ti adoro, continua presto :D Ciauuuuu!!
Ely^^
p.s. quanto ti capisco (intendo in greco) T^T (non voglio metterti ansia, voglio solo dirti che ti capisco xD) Bye bye!!
p.p.s. mi piacciono un mondo gli scleri e i viaggi mentali di Ronnie! Ti prego continua presto!! :)