A boyfriend? No thanks, i have food.
di swaggosauro

23/02/13, ore 23:15

Alloora, o continui, o ti butto nel lago dei cigni, okay? Okay.
No seriamente porca trota finalmente quei due si baciano.
Però, povero Nialleruccio, lo prendo io*^*
Ho il singhiozzo da quanto mi è piaciuta questa storia, love you more.
-Tua, pazza e noiosa, Vanessa. :3

23/02/13, ore 22:32

Ma stai scherzando?? Davvero ti preoccupi di aver scritto tardi quando posti un capitolo così??! Ma ti rendi conto quanto romantico, divertente, puccioso e scorrevole sia??? I miei più sinceri complimenti cara!!!
Prendimi pure per pazza,

Rugiada_
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 10:06 am)

23/02/13, ore 21:49

jwehrf3ikò4hntciup134rhuxch pucciosissimi
li adoro *__* è fantastico
però devevi aggiornare prima !
sei cmq una grade scrittrice <3
kiss you miss Styles 4 ever

23/02/13, ore 20:22

Ehiiiii non preoccuoparti, sono felice che sei tornata e poi con questo MERAVIGLIOSO capitolo, ti sei fatta perdonare per altri 1000 anni! :D
Ahahaah lei e Joyce sembravano due pazze, una peggio dell'altra, ma sono così belle :)
Awwwww che dolce Harry, le ha detto che l'ama! :')
Continuaaa prestoooo *__*

14/01/13, ore 19:36

ho letto il capitolo l'altro ieri, ma era notte, ero stanca e non avevo voglia di recensire cwc perciò eccomi qua, un pochino di corsa lol
L'idea di dedicare il capitolo al kebabbaro per il giorno del suo compleanno è molto khdsjdhfdj
e mi piace l'idea di focalizzare l'attenzione anche sui personaggi in secondo piano. sono dolcissimi *w*
Sinceramente, quando ho aperto il capitolo ho detto: finalmente scoprirò chi sceglierà jhfj
Poi invece ho iniziato a leggere e ho scoperto che mi vuoi molto male, e che devo aspettare ancora, per avere la conferma delle mie supposizioni e.e
sei cattivissima e.e
lool no dai, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, ha la giusta dose di ironia, dolcezza e simpatia, senza superare i limiti, come sempre
Quindi che dire cwc
che sei bravissima lo sai, che questa ff è meravigliosa lo sai, che amo il modo in cui scrivi idem, quindi non ho altro da aggiungere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione :*************

13/01/13, ore 17:02

Cioè questo capitolo è proprio dolce,
cioè proprio mi ha fatto venire il diabete e poi è bellissimo..
Passa da me aspetto tue recensioni baciiii

13/01/13, ore 15:02

Devo ammettere che questo capitolo mi ha fatto sorridere:) no, non e' vero. Mi ha fatto sciogliere!! Ahahahaha! L'avevo capito che l'hai scritto per il suo compleanno anche perché, diciamo, non c'entra tanto con la storia. Cioè e' una piccola parentesi che descrive Joy e Zayn ma ci sta tutta, e mi e' piaciuta proprio. Poi l'indecisione di Ronnie mi mette ansia quindi e' meglio che tu abbia scritto sulla dolcezza di questi due invece che sulle paranoie di Ron ahahhaha. Ok, mi e' piaciuto molto.
Al prossimo capitolo! baci, A.

13/01/13, ore 14:44

Siiiii finalmente Zayn l'ha baciata :3 Sono così contenta :D Ora però voglio vedere Ron ed Harry *-*
Magnificoooo bellezza continuaaa *______________*

12/01/13, ore 22:57

oddio oddio oddio oddio jawy mi ha baciato, oh cazzo.
il capitolo è ovviamente più inskbdmssbsn del solito solo perché c'è la parte del cameriere ahahahahha
ma tu sei sempre brava zia <3
aggiorna presto pliz
ludo.

06/01/13, ore 01:47

Mi e' piaciuto questo capitolo! Forse un po' cortino ma bello. Mi piace un sacco il modo in cui sei sempre ironica e divertente ma quando serve anche, diciamo, seria. Sul prossimo capitolo mi aspetto le scuse di Harry! Oppure una sua stronzata. Ma io tifo per lui, quindi punto su delle scuse o su una cosa dolce e carina:) non voglio che finiscaaa! Mi piace davvero questa ff!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci, A.

04/01/13, ore 17:34

capitolo corto. ti odio. ma ti amo lo stesso.
Niall, oh minchia che dolce e commovente che è *-*
ma sappiamo entrambe che è Harreh che le ha stole her heart.
ecco, ora deve bussare alla sua porta, picchiarlo selvaggiamente e poi saltargli addosso.
Perché lo farà, vero? VERO?!

04/01/13, ore 16:29

Bellissimoooo :D Niall ti posso dire che sei un ragazzo fantastico, nessuno avrebba MAI fatto così! Questo vuol dire che ci tiene davvero a Ronnie... Vedi Ron anche Niall lo ha capito che ti piace anche Harry! Magnificoooo continuaa prestoooo *__*
PS: Anche a me mancherà tantissimo :'( Mi sono davvero affezionata! *-*

04/01/13, ore 01:20

mi sono fermata a quando dici che questa storia sta per finire.
no, seriamente, come farò io senza? *si strappa i capelli e piange*
Cioè, è tipo una droga, mi piace tantissimo, e amo aspettare che aggiorni con un nuovo capitolo cwc
jdhjdhsj non ci penso.
Anyway.
Io amo i tuoi paragoni. 'paguro trastullante' cioè, lol *rotola*
sai dare una sfumatura comica anche ai capitoli più commoventi. non è una cosa da tutti, ed è per questo che ti ripeto sempre che sei bravissima e scrivi da dio.
questo capitolo, anche se breve, è molto significativo.
Niall si è scusato, ma l'ha messa di fronte ad una scelta. può scegliere lui, il ragazzo perfetto, o Harry, il ragazzo 'particolare' ma non per questo meno perfetto del biondo tinto. [non è cosa da tutti, no]
mi sembra di sentire la voce che urla: CHI SCEGLIERà? LO SCOPRIREMO NELLA PROSSIMA PUNTATA!
spero che la protagonista sceglierà nel prossimo capitolo, altrimenti potrei davvero avere una crisi e.e
ma non può scegliere tutti e due? Niall questo non l'ha detto cwc
Ahh, l'ammmmore.
a Ronnie piace Harry, a Ronnie piace Harry, e Niall l'ha capito, e ora anche leei *canticchia*
aggiungerei un FINALMENTE (lol)
Per quanto possa amare Niall, io sono team Harry, perciò spero vivamente che anche Harry capisca che Ronnie è cotta di lui, e quindi mi auguro che le cose vadano nel verso giusto. mi fido di te.
pensami quando scriverai il prossimo capitolo
Ti faccio ancora i miei complimenti, sia lodato il giorno in cui ho scoperto la tua ff
Lots of love
-una tua fanz
LOL
alla prossima!

03/01/13, ore 20:23

Ho scoperto questa ff solo ieri, e ti giuro, mi piace troppo, anzi, l'adoro proprio asldfhdlkf Mi piace come scrivi, come procede e la trama in se cc:
Rispetto agli altri capitoli questo mi è piaciuto un po' meno, ma la storia la seguirò sempre e comunque.
Voglio sapere come va avanti eh! Ciauuu :3

03/01/13, ore 19:14

wei, anche se sono stata io la ragazza che ti ha dato lo sprint a scrivere il capitolo non dovevi farlo così corto. çç
ci sono rimasta di merda, yay.
ma ti amo lo stesso, babe. gsdjjekfs.