A boyfriend? No thanks, i have food.
di swaggosauro

03/10/12, ore 20:21

mi piace tantissimo questa storia, lho letta tutta d'un fiato :D
spero che le cose con Harry si sistemino, perchè tifo per lui waaaa!
*sorry horan*
be spero aggiornerai presto, un bacio :)

03/10/12, ore 16:53

è bellissimaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego continua prestooooo! lo voglio leggereeeee!!!!!!!!!!!! no ok, basta ora la smetto :) anyway sei bravissima :D mi piace un sacco, anche perché, non offenderti se te lo dico, ma certe frasi mi fanno schiattare dalle risate :) comunque spero continuerai presto e se ti va passa dalle mie :) a presto xxx
Camy

03/10/12, ore 14:10

Allora...
PERCHè CAZZO FAI DEI CAPITOLI COSI BELLIIII??!?
Comunque Joy sta tipo dando di matto! hahahahahahah
Sto capitolo è asddjfdlsjdfhgdksl quindi continua presto che voglio vedere com'è l'appuntamento!
Io ti amo comunque, anche se ne fai uno al mese di capitolo <3 <3
Adieu. Ludo. <3

02/10/12, ore 19:16

NON SO COME SCRIVERE TUTTO QUELO CHE MI STA FACENDO PROVARE QUESTA STORIA E' VERAMENTE BELLA,SEI BRAVISSIMA CONTINUA COSI :)

BACI
-NI

02/10/12, ore 19:01

Ciaaao! Scusa se ho smesso di recensire, ma senza un computer non ho proprio potuto - anche perché mio padre ha deciso di non prestarmi più il cellulare e quindi... Ma ho continuato a seguirla e mi incuriosisce sempre di più! Davvero, è molto bella e i pensieri della protagonista sono divertenti come al solito. lol Procioooone! Prooocione, uno di noooi (?) non so cosa sto scrivendo. D:
La cosa si complica per Ronron, non sa cosa vuole, ma io spero che si decida a capire che ama Harry - anche perché Niall è mio. No, okay... D:
La cosa della canzone, aaaaaw! Dolcissima, anche se scommetto che Harry l'ha dedicata a lei - e quella rincitrullita (?) non se n'è accorta.
Poi amo il modo in cui hai caratterizzato Harry in questa storia. c:
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima! E sappi che, anche se non recensisco, sono sempre con te! No, okay, ora sono inquietante... D:
Ciao ciao ciao, alla prossima! (:
PS. 69 RECENSIONI - if you know what I mean. lol
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 07:03 pm)

sei bravissimaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! ti adoro, giuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scrivi in un modo super fantastico :):):):):):) non vedo l'oraq di continuare a leggerla :) l'ho letta tutto d'un fiato :) spero che scriverai presto :) se vuoi passa anche dalle mie :) ne sarei felice :) e se ti va recensisci :) a presto spero xxx
Camy

Ciao! :3
Allora, non avere paura di me.. porto taaaaaanti complimenti!
AMO LA TUA FF! Ti giuro me ne sono perdutamente innamorata e ho letto dieci capitoli in un soffio!
Amo il modo in cui dipingi Harry e Niall e la protagonista è una figa assurda, è troppo tosta.
Mi piace tantissimo il tuo stile, sei troppo brava.
Non vedo l'ora che continui!
Alla prossima, sei un mito xx

Sono in lacrime T.T sia per il capitolo che per l'angolo autrice..
Davvero questo capitolo è bellissimo, Hazza è terribilmente puccioso con la febbre
ma quando Ronnie è li con lui ad accarezzargli i capelli mentre lui parla di lei (perchè sta parlando di lei, vero?? :3)
io ero tipo.. :') troppo bello.. Mi piace un casino, ho provato tantissime emozioni, tutte stupende, grazie tesoro :3
Ci vediamo al prossimo capitolo? Si che ci vediamo al prossimo capitolo! Un bacio enorme,
Ele ;)

Non vedo l'ora di leggere come va avanti.. le metto nelle seguite :D
Detto ciò, uffaaa, Harry è troppo dolcioso e teneroso, ma Niall anche! Non è giustooo :(
Detto questo, hai ragione, A chi sa apprezzare le piccole cose..
Sono cose terribili queste, come per la piccola Avalanna, ma fanno riflettere, e attirano la nostra attenzione..
Speriamo davvero che si trovi una cura per tutti questi malati, grandi e piccini..Meritano tutti di vivere, partendo proprio dall'apprezzare le piccole cose..

Tornando alla storia, mi piace davvero tanto, e mi sto prendendo! Spero che aggiornerai presto!
Sono sicura che sarai un orso bruno simpaticissimo! :)
Passa a leggere la mia FF se ti va..
Phoe.

EEEEEEEEIOOOOOOOOOOOOOOOH (leggilo come se fossi Rico di Hannna Montana)
Questo capitolo è  .... S...St.... ECchiuuu.... scusa ho il raffreddore D: i'm Sick
Stavo dicendo il capitolo è stupendo proprio come te uu
ok,continua al piu presto possibile bye bye love ya
-Ni

Ehi ciao. :)
Oddio, spero che tanto sia
lei la ragazza. Sonl sicura che nel profondo
del cuore ama Harry.
Spero che aggiorni perché sono molto curiosa
di sapere cosa succederà.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

Bella !!! Con chi si metterà?? Harry è dolcissimo e pure Niall... Mamma mia! Devi e dico devi continuare al più presto. Ci siamo intesi? Ok? Ok. XD

ti giuro che leggendo il tuo spazio autrice mi si sono riempiti gli occhi di lacrime:o dei dsofnkdnfwem
tornando al capitolo, beh io lo amo e voglio ronnie e harry insieme..tato sono sicura che si metteranno insieme...cioè loro si amano!!! YEAHHHH
ti chiedo solo che se ronnie sceglie harry, ti prego non rimanera niall solo e se ronnie sceglie niall non far rimanere harry solo LOL che gioco di parole!
spero che aggionerai presto perchè non vedo l'ora si sapere cosa accadrà:)
anche io ho aggiornato e spero che mi farai sapere cosa ne pensi:)
xx,ro<3

asddhjgkldslòskajdhfnc perchè a me non vengono capitoli così belli? asdfjkgllds
continua appena puoi tesoro <3
-Lu

29/09/12, ore 14:55

Niall sono troppo un dio per essere guardato Horan. Ma come si può essere così teneriiii..?!?
Non si può.. quindi sono stra presabbbene per il fatto che escano, anche se sotto sotto spero che quel babbo di Harry le riscriva o ricompaia, o faccia qualcosa di questo tipo..
Anche se c'è il rischio che lei gli piastri i ricci..
Sto sparando cavolate, non è vero? Bene, pongo fine a questo scempio e continuo a leggere!

Phoe.