A boyfriend? No thanks, i have food.
di swaggosauro

29/09/12, ore 14:50

Haaaazza! Sei davvero maleducato!
Te ne vai cosi senza salutare? Meno male che ha il numero di telefono!

Mentre Niall, è tenerissimooo **
Dai, continuo a leggere..
Se ti va passeresti dalla mia FF? E' solo all'inizio, mi farebbe piacere se la leggessi..
Se ti va passi e magari lasci una recensione? Ti lascio il link! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1128234
Torno alla tua storia..
Phoe.

23/09/12, ore 23:12

ma cosa dici? questo capitolo è wenkfmedf
harry e ronny!! awwww*.*
finalmente non si evitano ma sono amici ma io non voglio che siano amici :(
continua presto.

23/09/12, ore 16:35

ciau bellaaaa :)
la tua storia è bellissima e mi piace tanto la coppia Haron(?)
continua presto, bacioni. <3

22/09/12, ore 16:47

Oh mio Harreeeeeeeh!! (?) :3 (xD hahaha!!)
Questo capitolo è troppo fantabulerrimo!! Cavolo.. all'inizio pensavo: ok.. vediamo quanto dura Ronnie-arrabbiata nella sua missione Evitharry..
ma la cosa è andata in modo diverso.. lei ha fallito, vero, ma lo ha fatto con stile tornando 'amica' di Harreeeeeeh (oggi sono fissata con Harreeeeeeh!)
Comunque questo capitolo mi piace un botto! Ma alla fine.. quale dei tuoi capitoli non mi piace? Esatto, nemmeno uno perchè sono tutti bellissimi..
Giuro che se potessi darei fuoco alla scuola pur di farti continuare (ma al resto no, perchè sono passioni tue e le rispetto.. passioni tue.. Willy dei simpson sono! xD)
No, torniamo serie.. (seeeeeh, seria io? pfff!) comunque ti capisco, ma non c'è fretta, aspetterò il prossimo capitolo :D
Ciauuuuuuuu!
Ely^^
p.s. se la tua ispirazione è alle Bahamas.. perchè continuo a pensare che questo capitolo sia fantastico? Hai anche tu un generatore di emergenza? (si, come quando
salta la luce a scuola e le luci rimangono accese lo stesso grazie al generatore di emergenza -.-" ok, pessimo esempio.. ma voglio anch'io un generatore di
emergenza.. possibilmente uno con le canzoni dei 1D incorporate (?)) ok, basta sparisco, ciao!! ;)

22/09/12, ore 16:44

ehehehehehehehehe ludovica sapeva che andava a finire cosi ehehehehehehe (?)
Okay, la risatina è inquietante, comunque mentre leggevo il capitolo ho mangiato una brioche del bar e adesso ne ho solo un briciolo davanti. Lo so che non ti interessa, ma vabbè.
Comunque io continuo ad insistere sul fatto che tu scrivi in un modo indescrivibile. asdkjfjlc <3
Io.voglio.il.prossimo.capitolo.ma.so.che.non.riuscirai.a.metterlo.presto. :c
Vabbè, comunque continua presto bella!
Adioos
Ps. Si vede che tre ore di greco mi hanno dato alla testa, nè?
-Bra

22/09/12, ore 12:08

Waaaaaa è Stupendo sul serio,
Sono curiosa di cosa succederà tra Ronnie,Harry e Niall c:
Continua al piu presto possibile .
Baci
-Ni

19/09/12, ore 23:37

Hei.... sono sempre io la!! La rompi palle con gli omini in testa!! I tuoi che fine hanno fatto?? ahahaha
Il capitolo è magnifico come tutti gli altri e ogni volta mi lasci senza parole, perché rendi il capitolo così realistico!
...sei un fenomeno! <3
baci.
ale <3

17/09/12, ore 16:46

Oddio ho incontrato un ragazzooo WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (?)
No, okay. Faccio il 2 in 1 tipo le offerte del supermercato. Questi ultimi due capitoli sono asdfjkgllf e io me li ero persi! Non me lo perdonerò.
Che tenera Ronnie confusa! :3
Sappi che sei figa, yo.
Bra

16/09/12, ore 23:04

eeed eccomi qua.
ccche ccccarinaa la tua fanfiction,la adoro, e mi fa ridere ma allo stesso tempo è dolciosa, e questo è perfettoo.
okaay adesso vado aggiorna presto pleease.

io ho aggiornato da me c:
XX VasHappeninPotetos

16/09/12, ore 14:46

ehi ciao bella:)
questo capitolo è cejfefocbdjjf come te. mi piace molto il modo in cui scrivi perchè non è ne troppo serie ne troppo demenziale.
è figo e basta YO (:
non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se so che con la scuola è difficile e a me succede lo stesso.

16/09/12, ore 13:55

hrntvnhjkvnkr ma quanto posso amarti? QUANTO? TROPPO.
Devi aggiornare prestissimo perchè io ti lOvVo TrP. OK basta D:
Ciooè, Niall che amorino che è ** interrotto nel momento SBEEEM.

16/09/12, ore 09:30

Macciaoooooooo!! No, okay, basta.. ehm..
Pollice in su per RRRRRRRRRRRRRicoo!!
Pollice in su per te e pollice in su per questo fantasticherrissimo (?) capitolo! Lo adoro!!
Immaginati una che si sveglia alle otto e venti del mattino perchè ormai è abituata a svegliarsi alle 6 invece che alle 12 (?)
e si ritrova questa meraviglia sotto gli occhi, pronta da leggere! Davvero, hai migliorato la mia Domentica tesoro!! (impresa non facile!)
Mi piace un mondo l'ironia con cui scrivi i capitoli! So che te lo dico tutte le volte ma è perchè è vero, altrimenti non lo direi (?)
Vabbuò u.u che altro dovevo dire? Ah, già, tesoro sei un MITO!! Aggiorna presto e fammi sapere quando posti il prossimo capitolo!!
Ciauuuuuuuuuuuu!!!
Ely^^
p.s. le scene migliori: Niall e Ronnie in camera (<3 pucciosi :3); la discussione Joyce-Ronnie sul ragazzo Missscccteriossso; Zayn che dice a Ronnie
il parere di Harry (carinocarinocarino!!!^_^) e infine: "Beh, è alto, muscoloso.." "MUSCOLOSO? SI E' TOLTO LA MAGLIETTA??" oddio.. adoro questa scena,
mi sono sbellicata dalle risate, giuro! Vai così, ragazza, sei forte!! (?) cmq aggiorna presto!!

15/09/12, ore 22:50

Ehi ciao. :3
Sono sicura che è Zayn vero? Sono
molto curiosa di sapere cosa succederà per cui
spero che aggiorni presto. Comunque la scuola, purtroppo.
distrugge tutti.

Al prossimo capitolo.
UN bacio, Lee. xx

15/09/12, ore 22:06

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PER TUTTI I BALLERINI CHE SI SPOGLIANO DAVANTI A ME MENTRE CANTO CALL ME MAYBE MLMLMLML
CONTINUA AL PIU PRESTO POSSIBILE AMO STA STORIA ASDFG IL CAPITOLO E' ASDFGH
SEE YOU SOON BLBLBLBL c:
-NI

11/09/12, ore 23:46

eccomi qui:3 cioè ti giuro che io già adoro questa storia. cioè la amo:)
mi fai crepare dalle risate, è davvero troppo divertente e io amo ronnie.
oddio è davvero confusa? cavolo io voglio a tutti i costi che lei stia con harry perchè io amo harry equindi devono stare insieme LOL
magari niall trova qualcuna così non rimane solo soletto:)
evvai, finalmente ci sonoa nche gli altri tre cretini! ahahahaha YO
aspetto con ansia il prossimo:)