Sono qui con te
di sonsimo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
lake
09/03/07, ore 20:29

GARAZIE PER AVER RISPOSTO ALLE MIE DOMANDE.QUESTO CAP E COMUNKUE BELLO E LO LETTO CON GRANDE PIACERE,ANKE SE QUANDO E APARSO MALFOY HO PERSO UN COLPO,CHE SPAVENTO.MA CHE VOLEVI VENDICARTI DELL'ALTRA VOLTA? NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROX CAP,ANCHE SE NON E YAOI LO LEGGERO MOLTO VOLENTIERI VISTO CHE LA STORIA MI HA APASIONATA. NIHAO By Lake

04/03/07, ore 20:43

Complimenti...questa ff è fantasica! Continua così e aggiorna in fretta! ;)

03/03/07, ore 17:08

Ops, mi ero persa un aggiornamento, la tua storia continua ad incuriosirmi. Quando dico che considero Piton buono, ovviamente non lo intendo come un agioletto, lui mi piace così com'è, con tutto il suo carico di rabbia e un passato tormentato. E' fedele a Silente, ma non credo alle ff che lo trasformano in una specie di paparino gentile che improvvisamente decide di adottare Harry e nominarlo suo unico erede (non avrai intenzione di scrivere questo? Eheheheh!) Quindi il tuo Piton arrabbiato mi piace molto, è perfettamente in canone, almeno con l'idea che mi sono fatta del personaggio. Continua così. Ciao, Astry.

lake
03/03/07, ore 13:50

ho sbagliato e ti ho mandato lo stesso comento al primo cap..perdonami ma sai sono un po fusa dopo 5 ore di lezione..PERDONAMI

Lake
03/03/07, ore 13:45

MI DISPIACE DI AVERTI SPAVENTATA,MA SAI A VOLTE AMO SCERZARE.QUESTO CAP.. E BELLISSIMO.CONTINUA COSI E ARRIVERAI IN ALTO.NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROS..CAP.. A PRESTO By Lake

Lake
03/03/07, ore 13:40

MI DI SPIACE PER IL SPAVENTO CHE TI HO FATO PRENDERE,SAI A VOLTE AMO FAR CREDERE IL CONTRARIO DI QUELLO CHE PENSO,PERDONAMI.HO APENA FINITO DI LEGGERE QUESTO CAP.. E LO TROVATO BELLISSIMO,CONTINUA COSI E MI FARAI INAMORARE DI QESTA FIC A TAL PUNTO CHE LA RILEGGERO TANTE DI QUELLE VOLTE DA DIVENTARE UNA COMPIUTER-DIPENDENTE.... AL PROS..CAP. Ps:ma questa fic e yaoi e se non erro una SEVxHAR

03/03/07, ore 10:08

Intenso..meraviglioso..spero che Harry si fidi..

28/02/07, ore 19:51

bellissima storia!!!! anke io ho ipotizzato questa fedeltà di piton...o almeno ci spero in qlc d simile!!! ;) complimenti, e continuala presto!!! vai benissimo!!!!!!

26/02/07, ore 16:55

Sono curiosa di vedere come continua...anche io ho un sacco di teorie su quello che e` successo alla torre di astronomia, e tutte a discolpa di Piton...sono davvero impaziente! attendero` il venerdi` ^_^ finora e` appassionante!

25/02/07, ore 01:05

Spero che la spiegazione finisca prima che io diventi vechia questa fic e un orrore,HA-HA scerzavo e lo dimostra il fato che pur di leggerla sono ancora davanti al compiuter alle ore 1:00 di note.SPRO CHE SEV SALVI HARRY SENZA FARSI SCOPRIRE.

21/02/07, ore 15:02

evvai!!!finalmente qualcuno riesce a colpire harry!(non mi fraintendere,adoro il personaggio,ma è piuttosto inverosimile che non gli capiti mai nulla,visti i guai in cui è solito cacciarsi^_^)non vedo l'ora che entri in scena sevvy!ti faccio i complimenti per l'idea e per lo stile che è scorrevole, se ti posso dare un piccolo consiglio metterei un pò più di introspezione(cmq và benissimo anche cosi com'è).sei sicura di voler fare solo 4 capitoli?(speravo un pò di più...non sò...tipo...249?^_-).basta ora mi dissolvo e la smetto di annoiarti,ancora brava e a prestissimo.baaaaxxxxx

21/02/07, ore 14:43

Che bell'idea hai avuto e scrivi davvero benissimo!!!Continua presto!!^_^

21/02/07, ore 14:27

Brava, scrivi molto bene. Sono davvero curiosa di leggere il seguito. Adoro Piton, è il mio personaggio preferito, perciò non vedo l'ora di vedere la sua entrata in scena. Essendo così ambiguo non è un personaggio facile da gestire. Mi sembra di capire che sarà lui a tirar fuori Harry dai guai, quindi immagino che, come me, lo consideri buono. Sono qui che mi lecco i baffi pregustandomi un bel confronto fra lui e Lucius. Aggiorna presto. Ciao, Astry.

Morgan Snape
21/02/07, ore 14:25

iuppi! che bello una storia in cui harry e severus si riappacificano!non vedo l'ora di leggere il seguito!adoro questo genere!!aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]