Sono qui con te
di sonsimo

20/04/07, ore 19:29

stupenda è a dir poco...mi viene quasi da piangere! ti prego aggiorna in fretta!!! sei bravissima!!! ;)

LCasssieP
20/04/07, ore 18:48

Un altro capitolo ballissimo, come al solito!! Comunque, sì, la mia idea della fine del ricordo di Piton corrispondeva quasi esattamente a questa! Comunque, non mi devi ringraziare per la mia gentilezza, ma sono io che devo ringraziare te per aver creato una storia così meravigliosa! Ti faccio i complimenti perchè, secondo me, te li meriti pienamente!! Un bacio.

20/04/07, ore 18:19

WUAU CHE CAP SORPRENDENTEMENTE BELLO.DEVO DIRTI CHE NON ME LO ASPETAVO COSI.ANCHE A ME NON FAREBE MOLTO PIACERE SKOPRIRE CHE SEV STA VERAMENTE DALLA PARTE DI VOLDE.PERCIò DEVO DIRE CHE MI RENDE ESTREMAMENTE FELICE IL FATO DI LEGGERE QUESTO CAPOLAVORO DI FIC.BACI BACI byLake

09/04/07, ore 21:18

Brava! Non smetti mai di stupirmi!! Comunque, voglio sapere come va a finire il ricordo di Piton, anche se un'idea me la sono già fatta!! Ciao

09/04/07, ore 12:24

noooOOOO NON VALE PERCHE L'HAI INTEROTA SUL PIù BELLO.UFA SEI PROPRIO SADICA.VABE LASCAMO DA PARTE LE MIE LAMENTELE.COMPLIMENTI IL CAP E VERAMENTE BELLISIMO E HAI SAPUTO DESKRIVERE MOLTO BENE LE SCENE,BRAVA.MA QUESTA STORIA KOME TI E VENUTA IN MENTE?

08/04/07, ore 18:49

Caaaspiterina! Grandioso Severus, finalmente fa quel ragionamento essenziale per quietare la situazione tra lui e Harry, ovvero, Harry non è James (per fortuna, altrimenti era da ucciderlo subito). SOprattutto, Harry somiglia di più, in quanto ad esperienze di vita, a Severus stesso! Bellissimo! E poi dico il vero, ho apprezzato il fatto che tu abbia puntato sul fatto che per Severus è essenziale dimostrare di non essere un vigliacco. Non so perchè, ma ho come l'impressione che dietro quella frase ci siano motissime cose che di lui non sappiamo e che stanno alla base del suo comportamento. E poi anche la reazione di Harry alla fine...emozionante. In bocca al lupo per l'esame!

08/04/07, ore 13:10

stupenda,stupenda,supenda! che dire di più??? auguroni per l'esame... e quando potrai aggiorna! ;)

07/04/07, ore 21:10

Per primo Buona Pasqua..bellissimo capitolo..intenso..sopratutto..per il fatto che lui per tutta la vita..ha scambiato..due persone cosi diverse..invece..la realtà..è..ben diversa!

07/04/07, ore 11:12

Ciao! Sto leggendo la tua FF da quando è uscita, e avevo intenzione di aspettare che fosse finita per lasciarti un commento....ma non resisto più! Davvero bella, soprattutto perchè mi intriga l'idea che Severus vada a salvare Harry. Da smappista convinta, ti dico che il tuo Severus mi ha fatto venire i brividi, perchè rimane l'acido professore incapace di gentilezza, eppure il suo cuore non è gelido come lui vorrebbe. Mi piace molto in particolare il fatto che cominci a rendersi conto che Harry è un ragazzo ocn un passato molto doloroso sulle spalle. E che in fondo loro due si assomogliano. Perchè in fin dei conti descrivi entrambi come attanagliati, ciascuno a modo proprio, dal dolore. Inoltre, sto morendo dalla curiosità...cosa c'entra Lily? Io sono una sostenitrice della coppia Severus/Lily, quindi capirai con quanta curiosità attenda il prossimo capitolo! Ciao!

LCassieP
23/03/07, ore 22:43

Bello questo capitolo e adoro il tuo modo di scrivere! Comunque spero tanto che tra Piton e Harry ci sia un lieto fine, prima o poi... Credi di potermi accontentare?? Ciao ciao LCassieP

23/03/07, ore 21:42

se hai dei problemi nel mandare in tempo il prox cap mi spiace ma non posso più leggere la tua fic........e dai skerzavo non potrei mai fare una kosa del genere,la fic e tropo bella e io non rinuncerei mai di leggerla fino alla fine.ottimo cap brava.

23/03/07, ore 20:04

sempre più bella questa ff...continua così mi raccomando!!! ;)

18/03/07, ore 20:58

questa fanfic è stupenda...mi piacciono da morire quelle che hanno come protagonisti Harry e Severus insieme!Harry è troppo dolce e innocente!Ottima storia, davvero.Aggiorna presto per favore o morirò per l'ansia!

kagome chan
09/03/07, ore 20:50

bravo harry,questa volta hai fatto qualcosa di buono anche da solo!mi piace moltissimo il modo in cui scrivi(per non parlare su CHI scrivi!^_^),non vedo l'ora di sapere il segreto su lily.anche a me piacciono le storie in cui piton fà da padre a harry,soprattutto quando l'autore o autrice riesce a mantenere inalterata la personalità dei personaggi.spero tanto tu abbia pronto in cantiere qualcosa del genere!^_-mi fiondo a leggere la ff di cui hai parlato e naturalmente aspettati il mio commentino( ormai non ti liberi più di me ihihih) un baaax a presto

09/03/07, ore 20:33

complimenti...continua così e aggiorna in fretta!!! ;)