Sono qui con te
di sonsimo

kagome chan
05/05/07, ore 00:23

gioia!finale fantastico,proprio la conclusione dolce-amara che desideravo!scusami se non ho recensito tutti i capitoli,ma solo adesso(ad un ora impossibile per giunta) ho trovato il tempo per godermi appieno gli altri capitoli. personalmente non sono un tipo da mordi e fuggi e la tua è una storia a cui vale davvero la pena dedicare la massima attenzione.ma è davvero finita?non è che potresti tirare fuori dal cilindro un bel sequel?lo preferirei di gran lunga al tradizionale coniglio bianco(e sappi che io ADORO i conigli!ne ho già un paio che mi girellano per casa e conto di adottarne presto un altro.quindi si,è un complimento^_^).quindi ci conto! tantitantitanti complimenti.bax

04/05/07, ore 22:57

PS. mi sono dimenticata di dirti una cosa...ma non è che ci scappa una storia in cui vediamo come va a finire, durante o dopo lo scontro finale, tra questi due? Mi piacerebbe proprio...basterebbero un paio di capitoli (che poi se son di più di sicuro non mi dispiace!) riciao!

04/05/07, ore 18:39

bellissima!!!non avrei mai pensato che sarebbe finita così...sei bravissima (anche io adoro severus),e spero che continuerai a scrivere altre ff!!! complimenti!!! ^^

04/05/07, ore 14:02

Mammina mia bella! Che bel finale! Bellissimo davvero, perchè finalmente quei due si parlano con cuore, senza insultarsi, con poche parole ma quelle giuste! Oh, quanto vorrei che accadesse anche nel settimo libro! Non hai idea! Beh, comunque grazie per questo ultimo capitolo, scritto bene e assolutamente a pennello! Soprattutto non ti preoccupare per il numero di capitoli, anzi! Se ce ne fossero stati ancora, ne sarei stata molto contenta! Ciao!

04/05/07, ore 00:09

certo ke stata di mio gradimento!!!! meravigliosa!!! ho avuto problemi al PC, quindi appena avevo tempo andovo nel'aula informatica dell'univ, o in un internet point x vedere gli aggiornamenti, e li salvavo sul mio lettore...li leggevo con calma a casa...ma nn potendo commentare!!! mi spiace!!!!!!! ;))) complimentissimi di nuovo!!!!!!! baci

03/05/07, ore 21:35

T_T sono veramente triste, mi spice che la fanfic sia finita. Il cap e veramente bellissimo. Remy a fato la sua parte nella buona fine di questa fic. Bravissima. Spero di leggere presto altre tue opere. Baci byLake

Morgan Snape
03/05/07, ore 21:00

ciao!mi dispiace non averti commentato tutti i capitoli, ma gli impegni mi impedivano di stare al pc così stampavo e leggevo tra un impegno e l'altro. Che dire?mi hai fatto venire un groppone alla gola, è davvero intensa, proprio bella, è emozionante e veramente mi dispiace che sia finita. Spero che ci sia una continuazione, magari anche una semplice one shot sul loro prossimo incontro, ovvero il campo di battaglia.Io ci spero, nel frattempo rinnovo i miei complimenti!Ciao!

LCasssieP
03/05/07, ore 19:36

Bè... che dire, è assolutamente splendida!! Ti giuro, non ho parole... non riesco a credere che sia finita... Comunque spero che tu abbia intenzione, in futuro, di fare altre fan fic con come personaggi Piton e Harry o semplicemente personaggi generali... che dici? Credi di poter prenderlo fare?? Va bè, un'ultima cosa: volevo solo farti sapere che sarei felice se tu leggessi (sempre se non l'hai già fatto) la mia long fic su Harry Potter ("Harry Potter e la Libertina")... mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... sempre se ti va, ovviamente. Comunque bel lavoro! Ciao ciao

30/04/07, ore 09:49

stupendo anche questo cap!!!grazie per l'aggiornamento veloce...spero proprio che per il prossimo capitolo sia lo stesso...continua così!!! ;)

29/04/07, ore 14:05

Oddio! e adesso quei due che si diranno? sono proprio curiosa! Bellissime le riflessioni di Severus, e decisamente da lui il negare i suoi sentimenti, non riuscendo a controllarli. Com'è possibile che non faccia stringere il cuore? Bel capitolo davvero!

28/04/07, ore 23:49

Bel capitolo, come al solito naturalmente!! Comunque, da come è finito il capitolo, intuisco che le cose tra Harry e Piton cambieranno molto... giusto? Aggiorna presto.

28/04/07, ore 21:46

oddio ti ho scoperto solo ora che disgraziata sono!! è bellissima e stupenda!! ed è la stessa teoria che ho io riguardo alla storia reale!! anch'io non riesco a credere che Piton sia realmente così...ci devono essere tante spiegazioni..ed è incredibile come tu sia riuscita a scrivere i miei stessi identici pensieri e supposizioni!!ho letto tutti i chap tutti d'un fiato! e non vedo l'ora che aggiorni! anche secondo me ci dovrebbero essere più storie su Piton!! brava continua cosi!!!

28/04/07, ore 20:44

Bellisimo cap,mi e piacuto un sako perche al kontrario di Harry ho molte kose + kiare.non ti prukupare non ti ucidero per aver alungato la fic al kontrario ti ringrasssio. kissotii byLake

parker81
27/04/07, ore 16:07

ancora complimenti da uno dei tuoi ammiratori (spero presto di diventare il numero 1) sempre molto acchiappa sensazioni.Le tue storie sono sempre così semplicemente magnifiche e da leggere tutte d'un fiato.Belli davvero tutti i personaggi sono descritti alla perfezione e poi i particolari fanno la differenza continua così regalaci sempre nuove emozioni

22/04/07, ore 13:39

Accidentaccio! Vuoi farmi morire! Troppo bello il ricordo, veramente. Bellissimo il modo di reagire di Severus, sia quello giovane sia quello adulto. Sempre così terrorizzato dai sentimenti, così incapace di gestirli, nonostante la sua forza e la sua potenza. Fa troppa tenerezza! E poi mi è piaciuta moltissimo anche Lily, anche lei così forte, eppure umanissima nelle sue reazioni, esattamente come me la immagino io. Coraggiosa e viva, a differenza di Severus pienamente in grado di vivere le proprie emozioni. Infine, è molto bello il parallelismo degli atteggiamenti tra Harry e Severus. L'uno vede la reazione dell'altro,e questa è la via per la comprensione (credo e spero)o quanto meno per una tregua necessaria e meritata da entrambe le parti. Sono contenta che la mia FF ti piaccia! Spero che ti piacciano anche i ricordi che mi sono inventata...la mia Lily è legata a Severus in modo diverso dalla tua, ma in fondo è sempre così tosta. Alla prossima.