Scommettiamo?
di jeffer3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/13, ore 10:48

Penso che da oggi in poi non riuscirò mai più a vedere Batman con la stessa innocenza di prima .........ho passato tutto il tempo a ridere come una matta ..... Ahahahahahah ancora non riesco a smettere...,,,.poi povera Lauren .......sempre in mezzo ahahahahah storia spettacolare

19/05/13, ore 14:35

Bravissima!!questa storia mi è piaciuta tantissimo, troppo forte!!:);)non vedo l'ora di leggere il seguito :)sono una super fan di glee e una fan di brittana e fino ad adesso è stata la storia più bella e divertente che abbia mai letto!
complimenti!:)

10/01/13, ore 12:45

La tua ironia è unica! Santana e Rachel che ignorano le fidanzate per le scommesse è il massimo! Come il poco fegato mostrato da Kurt a vedere Santana che sta per buttare all'aria l'esame di anatomia!
Onestamente? Anch'io avrei l'orticaria per un esame del genere! Anatomia è pazzesca!
Complimenti! Un sacco ridere!

10/01/13, ore 09:15

Cavoli ho trovato qualcuno che è peggio di me a lavorare all'uncinetto! Sono così commossa di aver compagnia in questo club della negazione totale! Kurt colpito ed affondato.Anche lui ha un punto debole e loro sono state diaboliche! Ma poi Santana è riuscita a passare l'esame di anatomia? Dopo la perfomance devono avergli dato anche la lode.Dio che parolona,pronunciandola hai già pranzato! Finalmente sei tornata,evviva! Ciao e grazie.

09/01/13, ore 20:51

Capitolo fantastico! Quanto mi sono mancate queste due e le loro scommesse!
Kurt è un mito! Certo, alla fine anche lui si è "fatto fare fesso", ma la per lui la lacca è come il gel per il suo pseudo fidanzato!
La scommessa del tango, con tanto di rosa, è decisamente la mia preferita! Stavo pensando di proporla anch'io, ma non credo sia una buona idea se non voglio finire in un ospedale psichiatrico!
Bella la parte con le rispettive fidanzate! Alla fine sanno sempre come farsi rispettare!

Al prossimo capitolo!

P.s. Grazie per aver aggiornato anche ELF. Ora non devo temere più per la mia vita!

26/11/12, ore 14:27

Woooooooooo questa fan fic finalmente è tooooooornataaaaa :D
Capitolo bellissimo! brava!!

26/11/12, ore 08:16

Sempre più diaboliche,le loro scommesse.Sono uno spasso.Rachel e Santana insieme sono un binomio perfetto,quando si tratta di prendersi in giro.Specialmente sulla sigla anni settanta.Non resta che attendere prossimo aggiornamento,sempre più scatenate.Ciao e grazie.

13/10/12, ore 22:10

Sono all'università,dovrebbero essere più serie ed invece la loro pazzia non è stata intaccata.Bellissima l'idea di usare le scale come pista da slittino,corredata da neve finta,peccato che ci sia sempre chi rovina un buon divertimento.Nei loro deliri verrà coinvolto anche Kurt? Dovrebbe scappare appena può! Ciao e grazie.

13/10/12, ore 20:07

Questa fanfictione fa troppo ridere! Santana poi che si ficca il dito nel naso è un colpo di classe non indifferente! Kurt poi tra Rachel e Santana sembra una bestia sacrificale anche se la parte migliore è la parte dove san balla dalla vecchia il gamganstile!(o come cavolo si scrive!)
Troppo da ridere!!!
Sei completamente fuori come un fusibile! Cosa fumi prima di scrivere? Roba buona immagino!
Bellissimo! Come al solito Complimenti!

13/10/12, ore 12:01

Io ti adoro, mi fai sempre ridere XD
uahuahuah divertentissimo come al solito , aspetto un altro capitolo *-*
Brava <3

13/10/12, ore 09:30

Awwwwwwwww ma io ti adoro. *W*
Giuro, "accetterei" volentieri anche io La Vecchia!
OPPA IS GANGNAM STYLE! Dio, vorrei davvero vedere Naya che la balla :')

06/09/12, ore 16:22

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!oddio!!Sto morendo...
Dunque, non passavo a vedere cosa combinavi da circa mezzo secolo, mi sono letta tutta questa fic in tipo 45 minuti e sono morta dakl ridere, ti giurio!Non vedo l'ora di vedere il seguito!Ci vediamo!!
donteverlookback

29/08/12, ore 14:09

Ho letto questa storia piegata in due dalle risate uahuahuahuah
è meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il continuo ^_^ Lo pubblicherai sempre qui???
Cmq complimenti è troppo simpatica.

27/08/12, ore 00:03

Oddio credo che questo finora pubblicato sia il capitolo più bello!
Rachel che alle nazionali dice che ha le mutande della nonna fantastico e che al diploma le faccia vedere ancora meglio! Ah e non poteva mancare la mia parte preferita... quando quelle due coglione fanno le scommesse su Lauren! Quella di sto capitolo è la migliore!
Batman ahahahahahahah e santana che poi scappa è fantastica ovviamente anche il pestaggio non visto di San e rachel è apprezzato!
Ho apprezzato anche che hai fatto finire subito San a NY! Io non c'è la voglio a Louisville! La voglio davvero a NY che divida l'appartamento con Rachel e Kurt! Sarebbero da rotolarsi sul divano tutti e tre insieme!
Bravissima! Non vedo l'ora del seguitro!

26/08/12, ore 18:01

Giuro, sto piangendo dal ridere! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Appena finito di leggere mi sono precipitata ad ascoltare la sigla, beh, quante mai!
Ho impiegato 10 minuti buoni per riprendermi e decidermi a scrivere qualcosa che non sia"AHAHAHAHAHAHAHAHAH" XDDDDD

Che dire, mi hai fatto morire anche questa volta, oltre al fatto che è filata subito nelle preferite x'DDD
Davvero, non vedo l'ora di vedere cosa combineranno queste quattro x'DDD

Sei geniale dico davvero, dove le trovi alcune giuro solo tu puoi x'D
Il mio amore per te non può che aumentare x'DD

Mi dispiace che sia un periodo no, non prenderla come una frase fatta, solitamente quando una persona sta male, di riflesso un senso di tristezza viene anche a me, quindi spero che passi presto e che tu possa tornare a sorridere :)
Nel frattempo ci siamo qui noi, con le nostre recensioni stupide x'DDD

Alla prossima! ;)
Brittana e Faberry Powa! ù.ù