Un nuovo Inizio
di MarylinGibbs

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/05/14, ore 09:34

Wow!!! FF bellissima!!!
Mi sta piacendo tantissimo anche se non recensisco tutti i capitoli!! Brava!!
Ora vado a leggere il seguito!!
:) :)

01/05/14, ore 09:54

Urca, wow...
Questo capitolo è bellissimo!!
E l'8 marzo il più bello di tutti!!
Come lo capisco...
Brava!!!

01/05/14, ore 09:43

Oh caspita!!!
Capisco in parte Burt, ha paura per kurt ma santo cielo anche il giorno di matrimonio????!!!!
E che ci sarà nel cassetto?????????
Scrivi davvero bene!!
Brava!!!

01/05/14, ore 09:30

Urca!!!
Bello questo capitolo!!
Con tutte le cose che facevano insieme alla mamma!!!
wow!!
Brava!!!!

30/04/14, ore 11:10

Oh caspita!! Poveri Kurt e Blaine!!
Mi ha sconvolto la paura di Kurt, ma posso capirla!!
Wow!!
Bei capitoli!!
Brava!!

29/04/14, ore 14:45

wow... Questi due capitoli sono fantastici..
Spero che kurt riesca a confidarsi con Blaine!!!
Brava!!

29/04/14, ore 13:37

Wow!! Lo smut klaine ha sempre il suo perché!!
Questa ff mi piace molto!!
Scrivi molto bene!!
Brittany che si comporta come una bambina però non ce la vedo, svampita si ma no bambina :) ma ok :)

06/11/12, ore 17:16

WoW!
Non c'è che dire ! Sei fantastica... per favore potresti mandarmi il link della storia che seguirà... non ti dico cosa ho esclamato quando hai detto che questo era l'ultimo capitolo... SICURAMENTE NELLE PREFERITE ! <3
Sei bravissima!!!!!! Si, la devo smettere di osannarti troppo, altrimenti poi diventi sicura di te ! mi raccomando continua a scrivere, se qualcuno ti dice cose brutte o fa delle recensioni negative ( COSA IMPOSSIBILE ) ricordati questo : YOU'RE A FIGHTER! ( ep. il fratellone - terza stagione Glee )
Ti vogliamo tutti bene!
Kiss
Foxx

03/11/12, ore 12:33

Bhè il prologo sembra invitante :) anche se Kurt e Santana.. 2 gemelli? D: 3 figli in tutto da lei! E la Britanna non c'è più :( bhè per il momento è così anche nella seria ma fortunatamente hai avuto buonsenso ed almeno tu hai risparmiato la Klaine e la Finchel u.u comunque ci terrei a sapere quando pubblicherai il seguito magari con un MP come hai detto tu, perché mi interessa molto. Grazie in anticipo (:

02/11/12, ore 00:35

Ho già recensito la storia ma mi andava proprio di recensirla di nuovo.. Solo per dirti che io adoro questa storia! So che non ci crederai ma insieme a Blaine contro Chandler (come già ti avevo detto, ma non ricorderai) è una delle mie efp preferite. Ho letto tutte le tue storie e devo dire che sono tutte stupende.. Comunque volevo anche chiederti se potevi farmi i due favori che hai scritto nel capitolo : scrivere un messaggio quando pubblicherai il primo capitolo del seguito e di dare un assaggino della storia.. Se per favore lo faresti... :)

01/11/12, ore 14:02

Purtroppo siamo giunti alla fine! Mi mancheranno i frequentissimi aggiornamento di questa storia! Il finale è stato interessante, un po' diverso da come ce lo si poteva aspettare! Non vedo l'ora di leggere il sequel!
Un bacione!

01/11/12, ore 12:06

ciao...si lo sò non ho mai recensito fino ad ora ma volevo dirti che ho letto tutte le tue storie è le ho trovate stupende.... :) Riguardo questo capitolo ho alcune domande:
1- kurt ha risolto tutti i suoi problemi? (ha ricominciato a mangiare? ha tentato di nuovo il suicidio? vede ancora la psicologa?)
2-blaine dopo il diploma non ha mai pensato di iscriversi al college una volta arrivati a los angeles?
3- per santana e britt non c'è più speranza?
cmq a parte questo sono contenta che ci sarà un continuo per questo se non ti dispiace vorrei ricevere un messaggio quando pubblichi il primo capitolo...grazie e ancora complimenti a presto

31/10/12, ore 20:38

wow...la fine...lo so non ho mai recensito nè questa storia nè la precedente ma ti ho sempre seguita (o mamma è un po' da stalker questa frase XD)! ho adorato ogni singolo capitolo dal 1' della prima storia a quest'ultimo, anche se ci lasci un po' in sospeso con il matrimonio...non vedo l'ora di leggere quella parte!! *-* a me piacerebbe molto l'assaggino del matrimonio favoloso dei Klaine!!! =)
che tristezza però solo i Finchl e i Klaine si sono salvati e povera Britt!!!
va bene la smetto di blaterare!! XP
bacioni Klaine 4ever
PS: mi manca già questa storia! ç_ç

31/10/12, ore 02:59

Quando una storia viene completata non so mai se essere felice di poter leggere l'epilogo o triste perché non ci saranno piú aggiornamenti... Beh, in questo caso posso dirti di essere davvero contenta perché é stata la degna conclusione di una storia fantastica, che ho seguito sin dall'inizio e che mi ha regalato tantissime emozioni tutte diverse tra loro. E questo é tutto merito tuo, per essere l'autrice di una storia originale e piena di sentimenti ed emozioni. Non so davvero come ringraziarti per l'immenso lavoro he hai fatto e che stai continuando a fare scrivendo un altro seguito a questa storia, seguito che non vedo l'ora di leggere, perché i tuoi Kurt e Blaine sono incredibili! Posso.assicurarti che mancherà anche a me poter leggere di due giovani adolescenti innamorati, ma adesso sono adulti ed hanno una famiglia sulle spalle, e probabilmente non c'é cosa piú bella della famiglia e della quotidianeità che si verrà a creare anche dopo il matrimonio. Ti ringrazio ancora per il lavoro immenso.e fantastico.che hai fatto e che continui a fare. A presto =)

29/10/12, ore 03:21

Come non scordarsi di violet? AHAHAHA Comunque grazie per la storia,davvero. Mi sono appassionata,la trama è dettagliata,scritta veramente bene. Tutto quello che ti posso dire è complimenti c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]