Streetlight People
di LiberTea

09/06/13, ore 00:55

Mi sembrava giusto lasciare anche un piccolo commento per questa bellissima storia. Mi son divertita davvero moltissimo a leggerla e devo ammettere che hai fatto un ottimo lavoro nell'incrociare, passatemi il termine, le vite dei protagonisti. Sinceramente non saprei dire quale sia la mia preferita, poiché ognuna aveva una propria caratteristica che la rendeva speciale (tra l'altro sono tutte pairing che amo, quindi puoi solo immaginare la mia felicità.) Spero vivamente di poter leggere una tua nuova storia poiché devo ammettere che hai un linguaggio davvero scorrevole e ottimale. Infine posso solo dire che non potevi concludere meglio questa storia - o queste storie. E' decisamente perfetto per storie di questo genere. Conclude lasciando al lettore libera interpretazione di cosa accadrà successivamente. I finali credo siano i più difficili da scrivere. Segnano tutta la storia e il lavoro svolto! Puoi aver scritto anche il capolavoro del secolo, ma se il finale non è adatto, bé credo sia chiaro il discorso. (Sembra tanto una minaccia non so...) Senza divagare oltre, complimenti per questa bellissima storia! (So quanto può essere brutto il blocco dello scrittore, purtroppo.)

25/01/13, ore 00:50

Ciaoooo!
Scusa il ritardo con cui recensisco, e anche per l'orario indecente a cui lo faccio :'DDDD La verità è che si stanno avvicinando le date dei miei esami e sono sommersa di studio, ma volevo comunque trovare il tempo di lasciarti un commentino... perciò eccomi qui!
La conclusione mi è piaciuta un sacco, tutte le storie sono come tasselli che si incastrano alla perfezione.
Ad essere sincera, forse avrei preferito qualche sviluppo in più con Gil e Eliza, ma non fa niente, perché leggere la tua fic è stato un vero piacere <3 Dico sul serio, ogni capitolo era bello e ben scritto, e la storia era interessante e romantica. Oh, quanto amo Lovino e Antonio. Antonio è ancora più romantico di Francia, secondo me, perché è anche sognatore <3 Il fatto che chieda persino al cameriere se crede nel destino per convincere Lovino, poi, l'ho trovato assolutamente adorabile :')
Un'altra parte che ho amato è la conversazione telefonica fra Lovino e Feliciano, mi ha strappato un sorriso che, credimi, mi ci voleva proprio! Quindi, ti ringrazio moltissimo per avermi messa di buon umore e ti faccio ancora tanti complimenti per il tuo lavoro: non dire che non li meriti, si vede che ti impegni tanto ed è una cosa che apprezzo tantissimo! <3
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)
Bacioni e buona notte *Lovino: sarebbe anche ora che tu andassi a dormire, citrulla!*,
- Roby, o la MelaH_

14/01/13, ore 12:41

aaaargh. scusa per il ritardooo.
questo ultimo capitolo è stupendo, credo di amarlo, come tutta la fic del resto!
feliciano e ludwig io li amo troppo insieme ùwù non li vedo con nessun altro. e comunque Feli è troppo divertente.
tanto che fa se va in giro con una persona conosciuta appena la sera prima? :'D
è una cosa normalissima -wtf- e lovi che si preoccupa. che cosa adorabile :'D
Lud più che la galera rischia gli insulti e l'ostilità di lovi (?)
Tonio che gli fa presente che anche loro si sono conosciuti poco prima, come feli e lud, è fantastico :'D
comunque il destino è strano ~
zizi. e chi l'avrebbe mai detto (?).
e viva gli headcanon complicati ~ e le fic belle come questa ~
quindi non vedo l'ora di leggere altre tue fic *w*
a presto.
e amo questo finale <3
camy

13/01/13, ore 16:49

Nnuuoooo, è davvero finita, è davvero finita...*aria da spirito in pena*
Meno male che ne inizierai un altra, chissenefrega di quando aggiorni, basta che la pubblichi, non mi deluderai.
Sono curiosa di sapere di cosa parlerà.
Le ultime 3 righe del capitolo mi hanno fatto sciogliere:-D
A presto,
Bye bye,
Shaya21

09/01/13, ore 21:48

neh, buonasera :D
Sono camy, non so se ti ricordi di me :'DD
Che poi ho seguito tutta la fic e mi presento solo ora a recensire, sono una persona inutile D:
comunque sono contenta che tu abbia diviso il capitolo, così è più divertente - e poi il dieci è un bel numero (?).
Non ho molto tempo per recensire, ma vediamo che riesco a scrivere.
Prima di tutto amo la Prussia/Ungheria, quindi in tutte le parti in cui c'erano loro due le ho passate a fare commenti e urli stupidi :' e prussia che flirta con Eliza è fantastico, anche se prevedo una padella (?), ma okay :'D
M'immagino la faccia di Gil quando vede Franny a dormire sul divano :'DD
Poi, adesso devo darti merito di una cosa. Come credo di averti già detto in un'altra recensione, a me l'usuk non piace molto, perché ho sempre preferito la fruk :' Però in questa fic io credo di amarli. E in questo capitolo sono dolcissimi dai :'DD e Arthur è sempre molto gentile e onesto :'D
oddio, m'immagino canada che insegna ad Alfred come fare i pancake :'D che pazienza :'D
aaaaawn, insomma, la tua fic mi piace molto *w* e non vedo l'ora di leggere la fine c:
camy

09/01/13, ore 21:43

Eeeemmmmhhh, non so da dove cominciare...
Ok, è la mia prima recensione a questa storia che in realtà seguo dal primo cap.
Mi dispiace tantissimo, ma mi sono iscritta da poco, e i primi mesi sono durissimi, ho tantissime fic da commentare in vari fandom e tra scuola e impegni pomeridiani è praticamente impossibile recensire tutte le storie capitolo per capitolo, ma sto cercando di commentare tutti quelli nuovi.
Posso dirti che è una storia molto ben scritta, e le coppie mi piacciono, tranne la UsUk e la Francia x Selsel (tifo troppo la FrUk)
Tanti complimenti allora, ci vediamo al prossimo e ultimo capitolo(oltre che alle tue prossime fic)
Baci,
Shaya 21

27/12/12, ore 15:01

Oh, che dolcezza <3
Nonostante la UsUk non sia una delle mie coppie preferite, non ho potuto non sciogliermi di fronte a tutto questo fluff <3
Voglio dire, non sono sicura di essere abituata ad un Alfred così romantico (?), considerato che lo vedo sempre come un allegro e sereno deficiente *Alfred: ma quanta stima di me ò.ò*, e devo dire che non mi dispiace per niente! Anche in questo capitolo le emozioni dei personaggi sono descritte molto bene, le reazioni di Arthur sono realistiche e naturali. Bravissima, complimenti! Avrei preferito che il capitolo fosse un po' più lungo, ma mi è piaciuto molto ugualmente. Mi dispiace che la fic sia quasi finita, è stato un piacere leggerla çuç
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo :)
Baci,
Roby

09/12/12, ore 11:35

*Agita la mano* io non ho perso la fiducia! QwQ chiedo umilmente perdono per la mancata recensione, ma questo periodo é stato...diciamo folle, e ho avuto tanto tempo per stare su efp quanto ne ho per dormire, quindi ho scelto la seconda opzione. Dunque, la fic procede liscia come l'olio; niente errori grammaticali, è fluida e gradevole da leggere, i personaggi sono IC (eliza e gil in quest'ultimo capitolo. La loro relazione. Come si comportano. Tutto. Cosí. Perfetto. Ugh.) e la storia riesce a funzionare molto bene anche se con numerose sotto trame. *colpo di tosse* ...bene, ora che ho fatto una recensione seria, lasciami fangirlare un pò, posso? Lovi e Toni sono adorabili, dico sul serio. Adoroadoro le dinamiche tra di loro, come li rendi e tutto. Sono proprio ben resi :) Anche se, ammetto, quell'accenno di USUK che ho letto in un dei primi capitoli è difficile da scordare...Toni e Lovi dovranno combattere se vorranno distogliermi dall'adorare Artie u.u (hai visto il nuovo design per l'anime? Artie è puro e sublime come un unicorno *impazzisce definitivamente*) Quindi, good job e confido d leggere il prossimo capitolo al più presto! Yanyan

24/11/12, ore 16:58

Allora. *rotola sul letto* Ho letto i sei capitoli di fila, incuriosita dai pairing e dalla trama, e alla fine non ne sono rimasta delusa <3
Ovviamente la maggior parte del mio amore va alla Spamano, perché è impossibile non adorarli =w=
Mi è piaciuto molto l'accenno alla FranciaSeychelles, e non mi dispiacerebbe leggere qualcosa anche su di loro <3
La Gerita è semplicemente adorabile e West mi fa sempre pena, povero tesoro <3
La Prungary ha bisogno di più amore e spero che Gilbert non sia il solito cazzone di sempre e che stavolta non se la faccia sfuggire.
E l'UsUk, beh, semplicemente rasenta la perfezione assieme alla Spamano =w=

Attenderò i prossimi capitoli <3

17/10/12, ore 17:11

Eccomi qua! Oddio quanto ho atteso questo capitolo! E' meraviglioso, come gli altri del resto! Allooora, adoro il tuo stile perchè riesci a inserire parti comiche e parti profonde senza che questa differenza modifichi il tuo modo di scrivere. Amo i GerIta, sono felice che qualcuno riesca a scrivere cose così belle su questa coppia! Ancora complimenti, nonostante te ne abbia già fatti tantissimi dall' inizio di questa splendida FF!
See ya soon, LiberTea!;)
Giuls.

16/10/12, ore 22:49

Buonasera, anche questo capitolo è davvero delizioso! Poi i GerIta sono senza dubbio la mia OTP, probabilmente lerchè sono davvero pucci insieme!
Mi piace anche il tuo modo di scrivere e noto che migliora (per quanto possa già essere raffinato) di capitolo in capitolo!
Suppongo che il prossimo capitolo sia Spamano! Mmh, pregusto gia il sapore di una sana e otttima Spamano, scritta d'incanto!

Poi, sono una persona molto curiosa e non ho resistito al leggere della tua partecipazione al Lucca Comics! Ci sarò anch'io!:D (Non so se devi vederla come minaccia o no, lol) che giorni pensi di andare? E sarai in cosplay?:D

Complimenti ancora, Tsuki.

16/10/12, ore 21:18

Dunque dunque allora (?), nomino ufficialmente questa fic deliziosa, ben scritta e introspettiva al punto giusto - ossia, esattamente quello che mi serviva per tirarmi su dopo una giornatina allegra allegra (leggasi=orribile e stancante) ;w;
Lud e i suoi pensieri sono perfettamente coerenti, e vedere un Ludwig IC è sempre - e dico sempre - un qualcosa che scalda il corazòn <3 e Feli...ecco, devo ammetterlo, Feli è davvero la sorpresa. Avevo già potuto ammirare Lud negli altri capitoli e apprezzarne l'ICaggine (...sono stanca, ok?xD), ma solo ora si vede davvero il suo personaggio. E francamente, non vedere solo un Feli smieloso-stupido-idiota come mi tocca di solito è davvero una bella sensazione TwT
Mi ero anche chiesta un pò il perchè dell'attrazione del serio Lud per uno sconosciuto esaltato come il nostro Vargas ma sei riuscita a rispondere alla cosa e al contempo a far capire quanto importante l'arte sia per lui. In poche parole: ottimo lavoro, boss. *saluto militare*
al prossimo capitolo! *waves hand*
ps. Amo. Il tuo. Nickname. *yanyan <---- teinomane*

25/09/12, ore 14:59

Evviva! Che bella:)
L' Usuk non è la mia coppia preferita ma comunque questo capitolo è molto bello!
Non c'è motivo per essere insoddisfatti, credo che tu abbia fatto quello che c' era da fare. E le parole arrivano, eccome.
A presto,
Giuls

24/09/12, ore 18:36

Una valanga, e dico una valanga, di USUK feels *-*
Artie è perfetto, hai reso la tsunderaggine in maniera ottimale, e dicasi lo stesso per Alfie.
In sostanza, capitolo vincente <3
Oh, t'imploro, sii veloce ad aggiornare *supplica* mi sono già affezionata a questa storia, devo sapere cosa accade alle nostre *conta sulla mano* per ora tre coppie! Francis e Yasmine copu..cioè, andrà bene tra loro? E Antonio e Lovino? (carica di Spamano feels *3*) E soprattutto, Arthie e Alfie? (...qualcuno qui ama i soprannomi, si xD)
con affetto, yanyan
ps. Nessuno resiste a una canzone degli Oasis. Nessuno. *sogghigna ad Arthur*

24/09/12, ore 18:16

Buona musica, Bad Friends Trio e ottima scrittura in una sola fic. Cioè, spero che tu abbia intenzione di farla durare a lungo, perchè me ne sono già innamorata *3*
Il feticismo per i sopracciglioni è ufficialmente il mio nuovo termine preferito XD
Francis il lady-gentlemen-everythingthatmoves-killer è assolutamente perfetto, e Toni in love è una di quelle cose che adoro, ADORO vedere <3 Anche perchè la tua caratterizzazione di Toni per ora mi ispira molto, sappilo.
Continua così ^^
con affetto, yanyan