Tutta colpa del Lima Bean.
di Antilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/06/21, ore 22:02

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

01/12/12, ore 23:00

ciao stupendo un finale perfetto non poteva davvero essere diversamente,finalmente il loro amore a vinto su tutto,grazie davvero questa storia.:)

29/11/12, ore 18:51

O SANTISSIMA GAGA non puoi capire con quanta curiosità e felicità ho letto questo capitolo, chiariamo, curiosa e felice, non per la fine della storia, ma perchè finalmente Blaine e Kurt sono tornati insieme, mi è piaciuta molto la similitudine iniziale, quando hai scritto che le cose che si rompono spesso sono difficili da risistemare e non sono mai perfette come prima, è ti dò ragione, certamente per Blaine e Kurt non è il loro caso, l'ultimo giorno di lavoro al Lima Bean, non ci credo che sia tutto finito, ahahah e ovviamente non mancano le battuttine maliziose di Blaine a Kurt, non sò se sia per fortuna o sfortuna, ma sono contenta che il signor Parker se ne sia dovuto andare ;3, bè in effetti pensandoci bene, anche se non molto rimantico, il Lima Bean è stata la culla del loro amore e penso che posto più speciale non ci sia per loro, e infatti Blaine convince Kurt a fare l'amore lì, è la cosa più intensa, dolce e bella che abbia mai letto, e poi la frase finale, che miglior finale non poteva essere, c'è da dire che è vero, è stata tutta colpa del Lima Bean x3, è non sono mai stata così contenta di leggere questa storia ;3, come avevo scritto nello scorso capitolo, volevo posticipare a questo anche i miei di ringraziamenti, GRAZIE infinite per aver pensato, scritto e pubblicato questa storia, GRAZIE per averla condivisa con noi, GRAZIE per aver risposto ad ogni mia recensione, perchè anche questo è importante per me ;3, GRAZIE semplicemente a TE ;3, GRAZIE tantissimo per questa FANTASTICA storia, per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ;3 ♥

22/11/12, ore 00:49

ciao mamma mia un finale splendido davvero,finalmente la Klaine è di nuovo unita felici è più innamorati di prima wow che emozioni oh provato vivendo questa storia mi dispiace che è finita,ma comunque è logico che finisce è che ti lascia un po la tristezza,grazie davvero tanto per questa storia.:)

21/11/12, ore 18:14

Q-quella canzone io.. io.. Asia, non collegarla al Telefil- ç___ç questa è crudeltà, perché quella puntata non è finita come questo capitolo, PERCHE'?? ç__ç
Scusa, sono uscita un bel po' fuori tema :)
Coooomunque direi che quei pazzi del Suckniff sono stupendi e sono riusciti nel loro intento.. e voglio vedere Puck con il Blazer.. morirei dal ridere, di già sono morta quando faceva B. (quella di Tina.. capito no?) Ahahhahahaahh Sarebbe bellissimo *-*
E.. Blaine si è ripreso, menomale.. adesso però volevo chiederti cosa aveva deciso B. prima di leggere quei cartelloni, anche se credo che non abbia cambiato idea, lo ama troppo e lo ha dimostrato con la canzone "Hopelessly devoted to- ç___ç LA MIA OTP.
Ok, scusa, ci sono. sto bene! *mente*
E.. alla prossima FF, Asia.

21/11/12, ore 16:52

O SANTISSIMA GAGA, non solo il capitolo prima, ma è il più bello, sensa togliere niente agli altri capitoli e al prologo, bello, bello, immaginavo che per convincere Rachel a esibirsi per primi, Sam e Puck dovevano dire il loro piano a lei e Finn, ahahah Blaine rimane schioccato quando apre la porta del camerino e si ritrova d'avanti Puck e Sam sorridenti, bellissimo il momento quando Blaine parla con Kurt, prima di essere interrotti da Rachel proprio sul più bello, giuro che non sò più come adorarti, dal titolo avevo capito che c'entrava qualcosa, ma Blaine che canta la canzone sul palco guardando per tutto il tempo Kurt è stato FANTASTICO, ahahah non immaginavo che il piano di Puck e Sam consistesse in questo x3, ma è stato bellissimo, e poi quando si sono scusati sia con Kurt che con Blaine è stato un bel gesto, ma, come giustamente ha fatto notare Nick, ora è il tempo della Klaine, e Blaine propone a Kurt di andare alla loro collina, penso che per Blaine non c'era neanche da chiederlo, Kurt l'aveva già perdonato e poi il bacio ♥.♥ aaah che bello questo capitolo, io i ringraziamenti conclusivi per te, li vorrei fare al prologo che segna la fine della storia ;3, anche se si tratta, come hai scritto tu, di cose in sospeso, per adesso, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

19/11/12, ore 16:46

ufey80 uedsygwqg NO! NO! NO! COSA DEL "NO" NON CAPISCI? ç____ç non può finire così.. NO... ç__ç
Ok, scusa sto bene.. cioè non ce l'ho con te è solo che sono troppo curiosa del sapere del piano che hanno fatto i Suck e i Niff- Oddio, sarà una catastrofe, non ce n'è uno sano di mente in quei quattro *facepalm* XD
Cooomunque.. finalmente quei bambinoni troppo cresciuti hanno capitolo della cazzata commessa e quindi si sono pentiti e si sono resi conto che non sono nemmeno capaci aprire una porta.. *facepalm*
Nick: Ti A-D-O-R-O. Ovvia ù.ù Jeff, adoro anche te chiaro però mi riconosco molto di Nick .. probabilmente appena avrei collegato i nomi alle persone avrei fatto un gran "vaffanculo" e avrei chiuso la porta in faccia a loro due, sbagliando certo però beh.. lo avrei fatto ù.ù
Bhe.. Alla prossima, Asia.

19/11/12, ore 01:35

ciao mamma mia mi ah lasciato una tristezza a doso,sono cosi innamorati è vederli cosi spenti mi si spezza il cuore davvero,poi la parte un po leggera di Suck hahaha sono una bella coppia hihihi,grazie per il capitolo.:)

18/11/12, ore 09:08

che bello sentirti, certo i tuoi ultimi capitoli aumentano la mia depressione dopo le ultime puntate di glee. Cmq è sempre molto coinvolgente...
Non vedo l'ora di sapere che succede e se Suck e Niff faccino qualcosa di utile x il mio Klaine =)
A presto e al prox capitolo....spero presto.....

18/11/12, ore 01:56

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, mamma mia che casino, scusa il francesismo, Blaine e Kurt stanno male l'uno sensa l'altro e questo purtroppo me l'aspettavo, ma la notte è la parte più brutta, specie se entrambi ripensano a tutto quello che hanno provato insieme, e Kurt in quei momenti manda un messaggio a Blaine, che risponde con un messaggio bianco, finalmente Puck e Sam si rendono conto di quello che hanno fatto, vedendo Kurt sempre triste, così vanno alla Dalton per parlare con Nick e Jeff, e sinceramente dò pienamente ragione a Nick per la sfuriata che gli ha fatto, meno male che c'è Jeff che lo calma, e mettono su un piano, ok allora, mi aspettavo di tutto, ma le parole di Kurt a Blaine, no, o meglio mi aspettavo qualcosa, dato che Kurt uscendo dal Lima Bean vede Blaine abbracciarsi con una ragazzo, e quindi pensando che Blaine abbia qualcun'altro, Blaine lo capisce e cerca dispiegarsi, ma Kurt non lo ascolta e gli risponde con rabbia, e quella sera Blaine gli manda una messaggio spiegando tutto, e Kurt gli risponde con un messaggio vuoto, detto con sincerità, spero che questo non sia l'ultimo capitolo, mi dispiacerebbe tantissimo se la storia finisse così, perchè grazie al telefilm ho voglia di prendere a schiaffi Blaine, invece grazie a questa storia di prenderlo a pugni, e in entrambi i casi, vedere e leggere di Kurt triste, mi fa star male, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complime ti te li meriti tutti ♥

01/11/12, ore 19:32

ciao mamma mi che capitolo la parte finale è stupendo anche se molto triste ma si vede di quanto è grane il loro amore,poi le parole di Blaine mi colpiscono lo ama cosi tanto che si mette da parte lui per rendere a Kurt felice,anche se la felicità è stare con lui,grazie per il capitolo.:)

01/11/12, ore 17:17

ahahah .. no, non sto ridendo. -.-
Io non so da che parte stare ç__ç Mi metti in confusione!!??! UFFA! Blaine o Kurt? Kurt o Blaine? FOTTETEVI TUTTI *se ne va imbronciata*
E direi che Thad è i meglio di quel gruppo di pazzi.. oh la mia Thadastian (che cazzo centra, scusa? - ..ehm, CI STA SEMPRE BENE, OVVIA!)
E poi.. Blaine mi fa tanta tenerezza e i Niff sono stupendi! :3 E... nulla direi che adesso staremo a vedere cosa accadrà!
Alla prossima, Asia.

01/11/12, ore 16:23

O SANTISSIMA GAGA che bello hai aggiornato, mamma mia che capitolo, non c'è niente da fare, finchè la situazione non si sistemerà, o almeno lo spero, piangerò ad ogni capitolo, ma comunque, si comincia con lo shock degli Usignoli nel vedere Blaine ridotto come uno straccio, ancora peggio quando Nick e Jeff, che l'hanno capito prima, dicono agli altri che Blaine ha lasciato Kurt, dò pienamente ragione a quello che ha detto Wes, come può pensare Blaie che lasciandolo gli farà del bene e non soffrirà, e poi quello che dice Thad non è proprio sbagliato, si passa a Kurt, Finn gli ha detto di essere andato da Blaine e gli racconta quello che si sono detti, mi aspettavo che Kurt non la prendesse bene ed è normale che voglia stare da solo, e l'unico posto è la collina, ok, allora, e sono sincera, io della parte finale mi8 aspettavo di tutto, dagli schiaffi alle urla, dagli abbracci ai baci, dalle lacrime di dolore a auelle di gioia, ma non mi aspettavo per niente quello che è successo, la cosa che mi fà più incazzare e prendere a pugni Blaine, scusa il fracesismo e la violenza, è il discordo che fa aKurt, quando gli prende il volto tra le mani, dopo essersi abbracciati, e gli9 dice che questo dolore finirà e che si dimenticherà di lui e del male che gli ha fatto, ma qualunque cosa succeda lui lo porterà sempre nel cuore e gli e lo promette, e allora Kurt in lacrime gli dice di non fare promesse perchè non saprebbe mantenerle e dopo un'ultimo bacio con Kurt ancora in lacrime, Blaine si allontana e scappa via, ok posso dire, o in questo caso scrivere, che quello che fa Blaine a Kurt mi ha deluso molto, non me l'aspettavo, tu hai anticipato che mancano solo due capitoli, ed io non ti nascondo che, dopo aver letto questo capitolo solo molto preoccupata, ma voglio fidarmi, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

21/10/12, ore 19:48

O SANTISSIMA GAGA che bello, mi era mancata questa storia, mamma mia, mi spiace essere così schietta, ma che casino x3, comunque, che bella la parte iniziale, quando Kurt è sul palco, mi sono piaciute le parole che ha usato, e poi la canzone, *sospira* che bella, bè il momento era bello finchè, dopo che la canzone è finite e le ragazze abbracciano e si congratulano con Kurt e Blaine, Puck gli dice di uscire, e poi si ci mette anche Sam, e anche se Kurt risponde, l'ultima frase, cioè che Blaine stà all'ontanando Kurt dalle Nuove Direzioni, è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso, per Blaine, che scappa per raggiungere la macchina, ma Kurt lo ferma, ok io mi aspettavo di tutto, sinceramante quando hai raccontato dello sfogo, prima di scappare dall'auditorium, mi aspettavo che gli rispondesse, che facesse qualcosa, non mi aspettavo che scappava e per di più lo lasciava, come del resto, non se lo aspettava nemmeno e sopratutto Kurt, ho pianto in quella parte, la parte Furt mi è piaciuta ;3, immaginavo che, dopo aver lasciato Kurt a casa, Finn andava da Blaine, ok allora devo dire che tutto quello che gli dice Finn, stranamente è giusto, sopratutto quando dice che, è vero Blaine l'ha lasciato per non farlo allontare dalle Nuove Direzioni, ma ho dei seri dubbi, che ora che praticamente i ragazzi del Glee, li hanno fatti lasciare, Kurt li perdonerà, però anche quello che gli rispinde Blaine è giusto, quando dice che, dipende quello che Kurt vedeva gli ritornava alla mente sempre qualcuno del Glee e si rattristava subito, Kurt non lo faceva capire a Blaine faceva finta di nienta, ma Blaine non è nè ceco nè stupido, e poi la parte finale quando Blaine e Kurt si scambiano i messaggi, mamma mia, ok è aggiudicato, ho pianto per tutto il capitolo, ma è stato bellissimo lo stesso, non preoccuparti per il ritardo e complimenti per la Klaine Week, non le ho recensite, ma le ho lette tutte, le mie preferite sono state, il quanto giorno Skank/Nerd tutta via messaggi e poi la fine ♥.♥ che dolci, poi il quinto giorno Photographer/Model e il sesto giorno Dalton!Klaine con la Niff ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

21/10/12, ore 16:25

wow non so cosa dire,Blaine per farlo stare felice lo lascia ma dai come quo essere felice che il ragazzo di cui è innamorato lo lascia allora crede che Kurt non lo ami abbastanza,ma no credo che pensa cosi anzi si vede d come si sono detti ti amo ,è tutto colpa dei ragazzi se loro non erano cosi scontrosi con Blaine tutto questo non sarebbe successo,però è vero in amore non può essere sempre rose è fiore ci saranno menti bui come questo,anche se non so immaginare come faranno a non avere la voglia di andare l'uno nel abbraccio del l'altro,comunque mi ah sorpreso molto Finn davvero finalmente il suo cervellino comincia a girare nel verso giusto,

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]