Schiavo per Amore
di Angie_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/06/16, ore 13:16

Oddio, io non riesco ad aspettare, adoro troppo questa storia😍😍😍

01/03/15, ore 15:31

NUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!
È finito il capitolo *piange*
Percheeeeeeeeeeeee?????!!!!!!!!!
*comincia a dare calci ai mobili*
*i mobili si rompono*
Ah,mi sento molti meglio
Xavier: ma te stai proprio male
Me: eccolo è arrivato lui, il pervetito che si diverte a torturare il povero Jordan è.é
Jordan: hai ragione!
Xavier: nuu!!!! Jo,sei anche tu contro di me?
Jordan/me:sì!!!
Xavier: ma io vi ammazzo
Me: ohhh,che paura *risata sadica*
Jordan: Lovy,scusa ma non è che dovresti recensire il capitolo?
Me: *abbraccia Jordan* Vero,grazie Jo
Jordan: niente
Xavier: a quel paese! *va via sbattendo la porta*
Uffi non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo,chissà cosa succederà!!
Non dormo la notte per la curiosità.
Non ho notato errori, e l' ADORO questa storia.
Detto questo
un bacione e un saluto
Loveinazuma ^-^.
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 08:40 am)

01/02/15, ore 21:06

Grazie mille,hai chiamato la gatta di Xavier con il mio nome!! ^_^
You are the best!!!!! *-*
OK è meglio se mi calmo,potrei sembrare più pazza di quanto io sia veramente ( caso disperato -.-''')
Comunque la storia è bellissima io amo la Xavier x Jordan. Complimenti!!
Adoro ogni tipo di coppia YAOI (anche se le mie preferite sono sul Inazuma *^*)
In poche parole : sono una fan SFEGATA!!!!!! U.U
Non è colpa mia ma le adoro *-*
Credo di avere detto tutto *controlla lista* sì, ho detto tutto,evvai!
Quindi adesso ti saluto ^_^
Un bacione
Loveinazuma ^-^
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 01:52 am)

27/04/14, ore 23:03

ciao ho letto questa fic taaaantissime volte e voglio dirti solo questo COMPLIMENTI mi è piaciuta tantissimo però ti prego continuala è uno spreco non continuare un fic così,saranno passati secoli però sto avendo una crisi devo saperne di più TI PREGOOOOO!!!!p.s complimentoooooooooooni!!!^^

08/07/13, ore 21:28

Ehi, ciao! Ho trovato la tua storia secoli dopo, ma va tutto bene! Perchè hai smesso? Mi piace la tua storia... insomma, dopo che Jo ha perso la memoria, non vuoi fargliela tornare tutta? Pubblica nuovamente, voglio un nuovo capitolo!! * corre davanti casa dell'autrice con un forcone e una bomba*.

23/12/12, ore 23:10

Davvero bella , tutta la storia ha un senso e gia dal titolo non vedevo l'ora di leggerla spero che nn finisca qui!!!
Buona fortuna per gli altri capitoli
Baci francy131829

01/11/12, ore 13:02

bella, bella,bella....vai avanti a pubblicare perchè è davvero bellissima...un baco carolux1997

30/09/12, ore 20:57

Gaaah! Hai scritto ben due capitoli e io non me n'ero accortaaaa!
Chiedo umilmente perdono!! *si inginocchia*
Ma ora sono finalmente qui a recensire! *3*

Allora, questa cosa di Jordan che ha perso la memoria è.. terribile ç_ç
Per fortuna sembra che pian piano si stia riprendendo..
Posso uccidere Xavier?? E' un maledetto! è.é
Però sono così carini insieme, aww çuç

Aaah, lo immaginavo che il misterioso uomo fosse Zoolan! Chi altri poteva essere sennò?
Argh, lui e i suoi sottoposti del ciccio stanno facendo nascere incomprensioni tra Xavier e Jordan. Stupidi!
Ammazzerò anche loro, sì. *prende il coltellaccio e si prepara a fare una strage*

Mi raccomando aggiorna presto!! *-*
(E prometto che il prossimo capitolo lo verrò a recensire subito! xD)
Ancora complimenti!
Baci,
Kibi-

29/09/12, ore 19:09

Ciao Angie,che bello finalmente hai aggiornato!
è da un po che non vado su EFP e quindi mi aspettavo un tuo aggiornamento.
Il capitolo è come dici tu corto e veniamo a sapere che Xavier è un bisessuale .-.
Oramai mi sto abituando ai tuoi inizi no-sense,ma questo è veramente no-sense,anche se anche a me piace quella canzone(personalmente preferisco canzoni un po più 'serie'come quelle dei Coldplay,dei Travis o dei The Verve,ma questa è solo la mia opinione).
Ora ti lascio con la consueta domanda:'Qual'è la tua bevanda preferita?
-------
'Steven Segal ne ha fatti miliardi di film tutti uguali,in cui lui è o un mite cuoco,o un mite spazzino,o un mite venditore di caldarroste che per qualche strano motivo ha un passato da torturatore militare ed ad un certo punto del film sbrocca per diventare un feroce vendicatore.'
cit.Victorlaszlo88(MovieBlog- 217: Recensione Tekken- Il Film)
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 07:40 am)

19/09/12, ore 00:18

Quelle cameriere moriranno mooolto presto èAé
Jonny: e basta!
io: zitto e vai afarti Evil!
Jonny: *corre via*
^^ conosco i miei OC u_u cmnq,come il mio adorato Jordy senza memoria?? muori ç-ç
Xavier: *abbraccia Jordan* nuuuuuu
Jordan: ma chi sei?? che vuoi?! stammi lontano maniaco!!
ah beh,di certe cose non si scorda XD ahahaha
io comunque sono immortale e non ho paura di ucciderti per avere il posto di ultima donna sulla terra,ma opto per un pomeriggio/eternità a guardarci Inazuma Eleven e Junjou Romantica u_u
....
ehi e la mia OC?? ç-ò
Yuizo: che vuoi?? *con Jordan sotto braccio*
ah certo ne approfitti u_u brava!
Xavier: come brava!!
Jordan: lei è la mia ragazza ^-^
Yuizo: gli ho raccontato un po di cosette!!
ovviamente false!! *le applaude*
Xavier: *depresso*
Mha io vado!! CIAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Astryd_XD

18/09/12, ore 18:19

noooooo!! anche io so prendendo un raffreddore!! sono a casa da scuola da 3 ore e ho già starnutito 10 volte ù.ù
ma povero Jo ç___ç insomma il capitolo è molto carino come sempre però io davvero non ho il tempo di restare a commentare più a lungo..
i compiti di disegno (da consegnare domani!!) mi stanno fissando minacciosamente dalla scrivania *li guarda di sottecchi* quindi è meglio se li raggiungo e gli faccio compagnia..
Baci^^

18/09/12, ore 17:30

Il mio cibo preferito...decisamente gli gnocchi come primo piatto,chele di granchio come secondo e come dolce gelato alla panna e cioccolato(tutta roba leggera insomma xD).
Il capitolo è un'po cortino,ma con la scuola e tutto il resto non c'è da meravigliarsi,anche io non riesco a fare più niente per via della scuola che fra compiti e ricerche non mi lascia tregua,per fortuna domani c'è rotazione e non si va.
Povero Mark,lo hai reso proprio sfigato,prima gli entra in coma Nathan ed ora JoJo non si ricorda niente di niente.
Passiamo alla domanda di oggi prima che questa recensione diventi un papiello(non cercare di capire questo termine,solo i casertani possono u.u):qual'è il genere di film che odi?
---------
'-Ostia!
-Ostia?
-Ostia!'
cit.Farenz e Dottor Avo

09/09/12, ore 02:33

Ehi Angie-chan! :D
eccomi qui a recensire! ;D
Allora, questo capitolo è stato molto bello, come tutti gli altri del resto.
Come al solito buono stile, linguaggio appropriato, coerenza ecc..
Ma sembra a me o ti scrivo sempre le stesse cose? D:
d'ora in poi cercherò di essere meno banale, giuro! xD
coomunque, il tizio incappucciato mi intriga sempre di più.. voglio scoprire qualcosa su di lui!!! *uu*
ora passiamo al sondaggio:
1) povero Jordan... ç_ç ho davvero paura che gliene succederanno di tutti i colori! :(
2) anche io voto Zoolan! Alla fine è l'unico che inizia per Z... Anche se, chi lo sa, magari c'è un'altra ragione per cui lo chiamano così... xD

Non vedo l'ora di vedere scene emozionanti, se mi dici che ci saranno presto... *-* wooow **
Ah, e poi volevo augurarti una pronta guarigione! ;D riprenditi presto!
Al prossimo capitolo,
Kibi-

08/09/12, ore 15:54

Bene,bene,quindi fumi cocaina prima delle risposte alle mie domande eh?
Non è un bene e soprattutto pensa alla povera Benny che deve sorbirsi il tuo fumo,oppure fumate insieme?
Comunque,tralasciando l'inizio nosense,mi dispiace che tu sia stata male,spero che ti possa rimettere presto,ed ora passiamo ai sondaggi:
1)Penso che ora Torch cercherà di dire a JoJo che Xavier lo voleva uccidere di proposito,o qualcosa del genere.
2)Zoolan Rice.
Rispondendo alla tua domanda il mio animale preferito è il coccodrillo.
Carly:ti scegli sempre animali tranquilli tu eh?-.-'
Me:questa è la mia recensione,quindi vattene ù.ù
Riprendendo il discorso,il capitolo inizia a far luce su chi è O.O,ovvero Organizzazione Ombra,e sembra che abbiano piani molto grandi in mente.
Ora ti lascio con la consueta domanda:TV o Internet?

p.s:sai mettere i link alle pagine nei capitoli?Così puoi far vedere a tutti il regalino che ti ho fatto.
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 03:56 pm)

08/09/12, ore 15:40

ciaooooo e sn ancora qua!! recensionerò sempre tutti i capitoli di questa santa stori u.u
çwç che bello sono di nuovo a casa,dopo 3 mesi di vacanze u.u
Yuizo: maledetto bastardoooooo!!! io ti ammazzo!!! *stragola Xavier*
io: emh lasciamola stare,ha una cotta per Jordan,se finirà come Nathan *sguardo omicida verso l'autrice* credo che strozzerà te u.u
Xavier: *muore*
Yuizo: ora tocca a te miserabile rosso!! *strozza Torch*
io: ehm,non voglio farla arrabbiare oggi è in preda a strozzamento conbulsivo XD
comuqnue complomenti Angela per la cintura
O.O: si dice complimenti
Yuizo e io: muori miserabileeeeeeee!!!! *lo uccidono*
Giuro manca solo Mister X e abbiamo l'alfabeta
Jonny: Alfabeto
io: Jnny bello,ti ho detto di non rompere,lo sappiamo che sei Inalfabeto u.u
Jonny: se lo dici te <.<"
io: ora vado,devo fare un strage insieme a Yuizo di miserabili traditori u.u
Ciauuuu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]