The Aid of the Memories
di almostred

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/10/10, ore 19:20

Hem...eilà!  ^___^"  Ho letto la fic tutta in una volta e quindi il minimo che potevo fare era lasciare un commentino, sai com'è, per ringraziare perchè è stata davvero una lettura piacevole. In realtà a me non piacciono le Sasusaku ( ma questo è un problema mio) e non ne avevo mai letta una prima... e invece eccomi qua totalmente soddisfatta della mia scelta! Ovviamente non è possibile per me riuscire a ricredermi su questa coppia visto che Sakura mi è antipatica e soprattutto non si merita affatto l'amore di Naru-kun, comunque lasciando da parti tutte queste considerazioni inutili devo ammettere che è una storia scritta davvero molto bene; quindi faccio taaaaaaanti complimenti! Soprattutto per la fedeltà sull' IC (cosa in cui io scarseggio...cof cof) e per la scorrevolezza del testo. Mmmm..Beeeeene credo di aver detto tutto quello che avevo intenzione di dirti, perciò ora mi dileguo il più velocemente possibile!
Magari ci becchiamo in un'altra fic °__^
Sayonara!

04/09/08, ore 12:18

salve ^^ ho letto qst fan fic proprio ieri notte... e mi ha fatto piangere in + scene.. beh Naruto ha un cuore d'oro e lo sappiamo tutti.. ma sei riuscita davvero a rendere bene l'idea (grazie alle scene citate) del suo animo buono ma anche della sua enorme tristezza provata da piccolo.. questa fan fic mi è piaciuta in primo luogo per questo, e poi perchè hai in pratica esaudito il mio desiderio: che sakura scopra ogni pensiero di Naruto e capisca quanto è buono e quanto la ama... *-* Perchè in effetti al punto in cui si è ora con la storia,manca solo che Sakura si accorga di tutto questo e spero che lo faccia presto... La descrizione del ricordo di quando era piccolo poi mi ha particolarmente commossa ç__ç poveriiino... Continua così xk mi è piaciuta davvero molto.. baci Sakura ^^

23/08/07, ore 17:30

uauuuuuuuuuu! davvero fantastica la tua fic!!! io sn una fan di questa coppia ^^...davvero complimenti perchè è bellissima! ^__^

12/04/07, ore 14:38

Assolutamente bellissima!!!Io come te adoro qst coppia e tu l'hai resa davvero bene!Complimenti...quasi quasi mi commuovevo...:)Io adoro Sakura e Naruto!!!Ok la smetto...a presto!!kissss

Voce della verità
11/04/07, ore 10:10

ALLELUJA! Aspettavo questo capitolo da una vita... Certo che l'hai tirata proprio lunga^^...

10/04/07, ore 19:28

Un finale bellissimo per una fanfic meravigliosa.Complimenti,questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto.

10/04/07, ore 18:20

Degna conclusione di una bellissima fanfiction! Complimenti!! baci^^ ps: certo che Naruto è davvero irrecuperabile...però è così che ci piace!!>.<

lunapi71
10/04/07, ore 17:57

bellissimo il finale, sei stata molto brava!! naruto e sakura sono sempre i soliti e forse per qs che li tifo tanto... bella quanto buon compleanno sakura!!! baci

10/04/07, ore 17:04

Brava!!!!!Il finale migliore che potessi fare!Scommetto che Naruto reagirebbe così ad una dichiarazione d Sakura!!!Cmq complimenti!!!Bellissima storia sulla mia coppia preferita!Kiss!

10/04/07, ore 16:49

SI! SI!!!! CHE FINE MERAVIGLIOSA!!!! oltretutto temo proprio che il vero naruto non capirebbe proprio come il tuo -.- ... che ridere! omocomesichiama, una coincidenza!! che stupido! sakura fa bene a pestarlo! anche se la invidio molto! XD! scrivi prestissimo altre fic!!

09/04/07, ore 18:20

Bravaaaa!Ora Sakura si risveglierà e dirà a Naruto 2 belle paroline"Ti amo".Vero???Ti prego marty!!!!!Cmq questa è la storia che mi piace d più...NaruxSaku 4ever and ever!Brava!!

08/04/07, ore 12:06

davvero bello... e triste! Sakura e Naruto hanno entrambi sofferto, ma mentre Sakura soffriva per Sasuke, Naruto soffriva anche per lei, e nascondeva tutto dietro un sorriso. Non solo hai reso alla meraviglia ciò che poteva pensare Sakura scoprendolo, ma hai anche centrato i pensieri di Naruto al meglio, e ora non vedo l'ora di leggere come andrà a finire!!!!

lunapi71
08/04/07, ore 10:42

aiuto!! quando ho visto qs scena mi son detta povero naturo, che colpo aveva ricevuto, ci sono rimasta male io per lui ... sono curiosa di sapere come finirà ... tifo per un lieto fine ... baci

Derister
08/04/07, ore 00:21

Ho letto questa fanfic già da tempo e ora l'ho riletta tutta ancora(purtroppo non avevo potuto recensire prima per problemi che mi dava con il login),bhè posso solo dire una cosa,é bellissima,forse una delle migliori fanfic che abbia mai letto,non vedo l'ora di vedere il finale,continua cosi. NaruxSaku 4 ever.

Blamblerose
07/04/07, ore 14:02

Ohhh bellissimo capitolo! Quando ho visto queste scene nell'anime avevo un magone che nn ti dico, e ora tutta quella tristezza, quella malinconia sono tornate a vivere attraverso ciò che hai scritto..e per questo ti ringrazio! Ora sono super curiosa di leggere l'ultimo capitolo. Spero riuscrai a risolvere i tuoi problemi con internet. Complimenti e baci^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]