Una forzata vacanza
di boll11

18/04/20, ore 16:01

“Cosa diavolo vuole?”, lo sentì tuonare.
AHAHAH adoro quando le persone perdono le staffe, perchè vengono interrotte! ahha xd

Ma nooooo. AHAHAH Remus odia così tanto l'essenza di violetta, che ha svuotato la vasca ahahah
ma a sto punto non era meglio che se la preparava lui la vasca? ahahh
cmq a me fanno ridere queste cose, ma non apprezzo le discriminazion sui bagnoschiuma profumati, alcuni sono molto buoni. 😂😂💜

Da questa storia credo tu abbia avuto una brutta esperienza con i profumi e le essenze 😂😂😂
comunque, in questa storia Silente pare inconsciamente vendicarsi di quello che gli faranno😂😂 in un ormai improbabile futuro quando Draco cercherà di avvelenarlo con il vino

Sai che non ho capito se la mamma di Rem è grassa o magra? Ricevo segnali contrastanti, o sarà che mi confondo con tutte ste donne che compaiono nella ff AHHAHA XD

Aed eccomi qui, ho finito, sapevo già che era incompiuta, ma ho voluto recuperarla lo stesso LOL nella speranza che tu cambi idea, credimi so quello che vuol dire avere storie incompiute, i sensi di colpa ecc ecc..però tu mi hai colpito, perchè non mi aspettavo che davvero la prendessi così male, sei proprio come me allora xd io ne faccio proprio una malattia xd
ed è proprio per questo che non mi spiego perchè ti sia arresa, ora non ho molta speranza di farti cambiare idea, dopo 13 anni, non so neanche se sei più nel sito, ma ti dico che non vale la pena lasciare un'opera incompiuta per soli 4 capitoli. Fai uno sforzo. Ce la puoi fare 😊😊

Ho fiducia che ce la puoi fare! e poi oramai voglio sapere come finisce 😍😍
Baci 😘😘
(Recensione modificata il 18/04/2020 - 04:11 pm)

18/04/20, ore 15:55

Questa storia è sempre più incredibile!!! ahhahah xd
Il figlio di Sirius! AHAHAH
è un mix tra Harry Potter e Draco Malfoy 😂😂
tra gli occhiali e la pettinatura alla leccata di mucca 😂😂

Da come era descritta inizialmente la donnetta, io non credevo fosse la moglie, pensavo fosse la fidanzata, un po ochetta ma figa ahhah

18/04/20, ore 15:40

Sì, Sev, capisco la tua gioia, ma contieniti! Se qualcuno ti sente, può farsi idee strane su quello che sta succedendo in questo bagno 😂😂
Cmq mi hai fatto innamorare anche del bagno. Merito di Sev 😍😍

AHAHAHAH vabbè ma questa storia è fantastica!! Riprendila, ti prego!
Quando ho letto di Albus che l'ha guardato con aria di rimprovero, credevo fosse perchè non pensava che dovesse stare con Remus magari perchè non si fidava di Piton, invece..voleva affibbiargli Remus! 😂😂😂😂
è fantastico dai!!

E questo ora chi è??? ahhaha
ho pensato per un attimo che fosse l'altro Remus xd
invece è uno degli addetti ai lavoro del bagno xd
però dai Sev, quelli verdi ancora ancora..ma a me l'idea del rosa con le rose in boccio, mi piace 😍😍
Severus mi ucciderà 😂😂

Povero Severus ahhah preso di mira dall'omaccione xd
Remus l'ha contattato. Chissà cosa faranno ora 😍😍
Cmq Albus è un gran burlone. Chissà cos'ha in mente 😂
(Recensione modificata il 18/04/2020 - 03:44 pm)

18/04/20, ore 15:27

Meno male che almeno Remus apprezza la stanza in cui sta! ahhah GRANDE!!
Ma cosa sono tutti questi biglietti?? ahhahaha
sembrano quelli di Alice nel paese delle meraviglie xd
possibile che se li è scritti lui stesso? Ma quando? LOL
ma il TOP è il bigliettino con su scritto "è questo" 😂😂

Ma poi il colpo di scena che Severus è il suo ragazzo??? ahhaha chissà Sirius cosa dirà xd
e chissà se a questo punto ci saranno 2 Severus o no xd
Ma poi il vibratore! ahhah xd
(Recensione modificata il 18/04/2020 - 03:29 pm)

18/04/20, ore 15:18

Chissà cosa succederà quando si incontrerà con Severus ahha xd
cmq sappi che sono molto scocciata del fatto che non ci sia Jamie -.-
vabbè dai, ti perdono ahha xd

Cmq non sono stati fortunati con i risvegli eh? Perlomeno Severus non si è svegliato con una donna nel letto ahha
cmq io prima di vedere come faceva la donna, avevo lo sguardo disgustato ahha è così quasi ogni volta che leggo di un mio personaggio preferito con una donna ahah

Perà mi sembra che Sirius abbia apprezzato il didietro della donna, ma non la sua faccia , o ho capito male? ahah
(Recensione modificata il 18/04/2020 - 03:19 pm)

18/04/20, ore 15:11

Bambino!
L’aveva chiamato bambino!
Burlone, oltretutto!

AHHAHA sono scoppiata a ridere a questa frase, immaginando Severus che la dicesse LOL è perfettamente IC

Sono molto curiosa di scoprire in quale incubo di realtà alternativa è capitato Severus e perchè LOL
però non capisco una cosa, da quello che sembra lui è abituato a svegliarsi con Sirius avvinghiato addosso, ma in che tempo erano?
Non possono essere al tempo dei malandrini perchè lui dice "quello che non era riuscito a fare Voldemort" quindi è dopo, ma questo vuol dire che in questa realtà si mette con Sirius quando esce di prigione? Non capisco.
Vabbè, vado al prossimo cap! ^^

21/09/07, ore 23:45

Mi sonoletta tutti icapitoli d'un fiato. Che idea tenera e geniale! SEverus insegnante, nella vasca. E Sirius,l scritte sui vestiti... Remus...Oddio Boll..INcredibile! (Si è capito che mi piace?) Continuala presto ti prego! Bax LadyS. (O Lady Vale Snape da magiesinisterforum :p )

Valery_Ivanov
08/09/07, ore 15:45

Povero Severus! Lo capisco benissimo, io avrei già dato fuoco sia all'operaio ke alla casa... e non vedo l'ora di vederlo a fare il maestro di una classe di ragazzini babbani (probabilmente scatenati)!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Mixky
07/09/07, ore 08:46

Eccoti! Povero Remus. Insomma l'ha chiamato "grassottello" e ha i baffetti...brrrrr mi vengono i brividi. Sono contenta che tu abbia ripreso questa storia, mi piace, è divertente e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. A presto, spero.

06/09/07, ore 17:32

Davvero, davvero troppo divertente, non saprei dire chi è messo peggio tra Severus, Sirius e Remus XD Quest'ultimo forse un po' affressivo, ma la comicità delle situazioni fa sbudellare. Aspetto i prossimi capitoli con impazienza, ed è un vero peccato che il fandom di HP sia passato a piani più bassi! Ene

06/09/07, ore 11:06

Brava! Un altro bel cap! Continua così e cerca di aggiornare in fretta...

aleEtom
06/09/07, ore 10:49

ciao ho letto tutta questa ff è divertentissima e poi io adoro le sirius/severus, però cerca di aggiornare presto perchè è tr divertente

Valery Ivanov
29/08/07, ore 19:44

Complimenti, hai una fantasia strepitosa!!! La tua fanfic è troppo forte, ho riso troppo pensando a Severus e Sirius in quelle situazioni!!! Però sono anche curiosissima di risolvere il mistero... ti prego aggiorna presto!!!

26/07/07, ore 17:18

bwahahahaha!!!! me lo vedo Sirius k si fa strizzare i gingilli dalla pamela valeria di turno!!!! ghgh!

06/07/07, ore 23:19

Un capitolo veramente divertente...riesci a descrivere alla perfezione il carattere della "moglie" di Sirius...la strozzerei volentieri anch'io XD! La storia mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su Remus...a presto!