Can you hear the Prayers of the World? -L'Azzardo-
di Ortensia_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/08/12, ore 22:38

Prima cosa: non ci credo! Anche tu hai dato a Scozia il nome "Jack"? Anche io!!! *___*
Oh te ne sono immensamente grata perché per me ormai si chiama così e ogni volta che leggo di lui in qualche storia rimango sempre spiazzata; so di averglielo dato io il nome, ma davvero, mi fa strano sentirlo chiamare diversamente! Quindi grazie, grazie, grazie... e grazie anche di averlo fatto comparire dato che lo adoro. Per il resto...
Arthy codardo mi perplime un tantino... ma è legittimo vista la situazione... solo, dubito non verrà fuori e ciaociao a qualsiasi rapporto civile fra Spagna e Inghilterra.
Bel capitolo, molto entusiasmante anche se solo di transizione e giuro che mi hai strappato un sorriso nel siparietto Ungheria, Romania e Austria. Dadi eh? Mmmmh ho qualche ideuzza in mente... e quindi il primo a tirare sarà Russia eh? Legittimo, la prima vittima è sua. Detto questo... aggiorna presto ** (anche se in effetti non che ci sia il bisogno che te lo dica io)

16/08/12, ore 17:35

*O*
Si non so iniziare una recensione in modo decente ma…wow.
Cioè non pensavo aggiornassi così velocemente,ma questo può essere solo un modo per rendermi più felice *-*
Ammetto che mi è dispiaciuto che America sia morto subito,anche se lo avevo intuito dalle note della precedente storia,soprattutto dopo aver letto che Arthur voleva trovarlo...(e qui spero ci sarà un scontro fra Ivan e Arthur ;9)
Tra l’altro non vedo l’ora di vedere l’evolversi della strana accoppiata Antonio – Arthur,sisi ù.ù
Ahh,Belgio Belgio...perché non ti levi un po’ dai cojones?? Anzi,spero con tutto il cuore che Alice la faccia fuori è_é (Tra l’altro complimenti per il suo design,è davvero stupenda *_*)
Beh,la storia comincia in modo impeccabile,così come il tuo stile,visto che già ho una miriade di domande che galleggiano nella mia materia grigia che non ha del tipo,cosa sono i numeri che hanno sulle braccia? E queste strane scatole?
E il resto dei personaggi? Immagino li inserirai gradualmente,ma già non vedo l’ora di rivedere Lovi,Abel e i nuovi che inserirai ♥
Oddio non sto più nella pelle di leggere il prossimo capitolo *-*
Beh,al prossimo aggiornamento allora ;3

The Raindrop;

P.s. visto? Te lo avevo detto che avrei recensito dall’inizio V.V *spara posa da supereroina*

16/08/12, ore 14:02

Hai aggiornato in fretta!
Quando ho visto questo capitolo nuovo, mi sono fiondata subito per leggerlo!
Molto intrigante, ero felicissima quando Prussia ha rincontrato Russia, così tenerosi! -inizia a scuoricinare.-
Comunque, io ho veramente paura di Alfred, quello è pazzo, è capace benissimo di uccidere chiunque, già aveva ucciso il fratello a Berkeley Square... -trema.-
Comunque, dico che è un meraviglioso capitolo e sono curiosa di sapere cosa significano quei numeri che hanno tutti sull'avambraccio!
Alla prossima,
Kawaii_

15/08/12, ore 20:23

*-* aggiornamento veloce veoce!
Sono contenta! Che dire? Bellissimo capitolo! Molto intrigante questa continuazione...mi chiedo dove siano finiti e adesso lo scopo quale sia. Non sembra debbano ancora massacrarsi a due a due no? Altrimenti Prussia mica poteva gironzolare così con Russia. Povero Al, ma se l'è cercata... noto un certo astio verso di lui o sbaglio? XDXDxD Carino anche il pezzo con Iggy e Tonio... mmmh loro due insieme, mi chiedo cosa tu abbia in mente... e cosa sono le scatoline. L'asse si è riunita? Buon per loro, mi stanno simpatici tutti e tre insieme (separati secondo me sono piuttosto noiosetti). Non vedo l'ora continui *-*

15/08/12, ore 15:28

Cielo che velocità XD, stai diventando il Flash (riferito al supereroe) degli aggiornamenti XD.
Ora capisco cosa intendevi quando hai scritto di non lasciare alcuno spazio ad America nella storia, SEI UNA GRANDE XD!
Scusa ma poi Belgio e Lussemburgo non si erano ammazzate a vicenda nella scorsa serie? No, perché Belgio sembrava troppo felice di vedere la sorella o_O.
Cmq Arthur va bene essere innamorati, anche se di uno psicopatico, ma potresti pensare anche agli altri sai è_é.
Vbb avrei altre domande tipo sapere cosa sono quei numeri marchiati sulla pelle, ma tanto prima o poi ci spiegherai spero ç_ç (aria supplichevole).
Beh l'inizio non è male e finalmente i nostri protagonisti possono respirare un pò di aria sana^^, poi non so perché ma il fatto che sono in una specie di foresta mi fa pensare al trailer di "Hunger Games", bho.
Allora ci vediamo nel prossimo capy, a presto SEEEEEE YAAAAAA ^^!!!

15/08/12, ore 11:43

Beh, almeno le nazioni non si trovano più in stanze buie ma in un... prato? Non l'ho ancora capito bene.
Quel numero non mi piace per niente, no. Scommetto che indica i gruppi.
Che altro dire? Non vedo l'ora che escano i prossimi capitoli :)
Alla prossima,
_Whity_

14/08/12, ore 21:33

Ah, ecco finalmente la nuova serie.
E ti dirò, già questo primo capitolo si prospetta interessante.
L'idea di fondo è intrigante e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Intanto metterò la storia tra le seguite.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]