List (ex I 20 Motivi Per Cui Odio Hibari Kyoya)
di Up_

04/09/12, ore 02:04

Noooo... era così carina da leggere! Io mi stavo divertendo un sacco :)
Anche secondo me i personaggi sono un po' OOC, è normale perchè sono situazioni diverse dal loro quotidiano e quindi possono sembrare strane però...un po' di tolleranza!
Anche a me è capitato di vedere gente che critica ma può dare anche uno spunto per migliorare... a parte che ormai non si distinguono più le recensioni negative da quelle positive perché è diventato un dibattito..
Tornando alla storia, volevo dirti che durante alcuni discorsi sarebbe meglio che aggiungessi in qualche modo i nomi, mi sono persa durante qualche discorso e non capivo più ne chi parlava ne chi c' era. Adoro decisamente le battute "Arianna a Cervello" (ti giuro mi sono messa a ridere come un idiota!).
No, non sembra una sgualdrina... è una ragazza bella e giovane, e gli altri lo notano.
Non ho capito la storia delle manette... la sua box arma?? Io ero rimasta al riccio...(sono un po' indietro probabilmente).
Ti chiedo di non sospendere la storia, è demoralizzante ricevere critiche ma ci sono tanti tuoi sostenitori... e mi hai incuriosito, mi sono letta di filata 8 capitoli e tu sul più bello vuoi sospendere???
Dai, fallo per chi ti segue! :)

PS: ho notato anche io la somiglianza di kaichou wa maid-sama...

03/09/12, ore 01:22

Sentite TUTTI QUANTI. Persone che hanno già recensito e non.
Basta commentare qui e soprattutto basta insulti, anche perchè in questo modo non facciamo altro che mettere in difficoltà Arianna e rovinare la, da quanto ho capito, buona reputazione che si è fatta la storia.
Facciamo che non se ne parla più e fine del discorso: le persone autrici di critiche negative hanno chiarito con l' autrice quindi basta, iniziare una guerra per una storia mi pare molto poco costruttivo e soprattutto poco intelligente.
Spero di trovarvi tutti d' accordo al riguardo.

02/09/12, ore 22:11

ma caxxo la smettete di fare le grandi noi abbiamo mandato i nostrii messaggi all'autrice non a voi quindi se a voi è piaciuta sono fatti vostri se invece ad altri non è piacciuta non sono assolutamente cavoli vostri OK?
capite il concetto di smetterla o vi serve un'invito scritto

02/09/12, ore 21:42

cazzo ma quante recensione devo lasciare così che capite che io e sereno siamo due persone differenti
forse nn lo sapete ma esiste qualcosa ke si chiama sorella e fratello
lo sò di essere stata stronza ma ho già chiarito tutto con l'autrice quindi per l'amor del cielo fatevi i cazzi vostri
p.s (vincent) se mi segnali anche se nn è vero io segno la violazione che hai fatto tu cioè: È TASSATIVAMENTE vietato per i lettori utilizzare le recensioni per commentare le opinioni degli altri su una storia bhe ti segnaelrà mia sorella sereno (ssi vincent fare figa/o nn ti servrà a un bel niente)
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 09:56 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 10:07 pm)

02/09/12, ore 20:53

ciao! senti, io la tua fanficton l' ho appena "trovata" e l' ho letta tutta d' un fiato. posso assicurarti che:
1) Arianna non mi è MAI sembrata una sgualdrina
2) Mi è piaciuta un sacco
3) Guai a te se la blocchi.
voglio dire hai 28 (29 con la mia) recensioni e solo 3 negative....che tra l' altro una o due pure scritte in modo SMS (che sarebbe "proibito").
a me il tuo modo di scrivere piace un sacco, e se tu ci sei rimasta male nel leggere le 3 critiche, io ci son rimasta nel leggere questo avviso (e le tre critiche in questione) perché sono critiche campate in aria, offensive e per niente istruttive. e, tra l' altro, hanno offeso e criticato le recensioni di un altra utente (hilda_chan) e quindi potresti segnalare la violazione. e, se si ripete di nuovo un caso analogo con lo stesso utente; se non lo fai tu, lo faccio io.
ah, 4) in certe occasioni sono morta dal ridere xD (continua così)

02/09/12, ore 14:19

comunque se non lo sapete È TASSATIVAMENTE vietato per i lettori utilizzare le recensioni per commentare le opinioni degli altri su una storia.

quindi vi conviene per le due recensitrici (jessica,firely e VINCENT SKARRY) di farsi i fatti propri e le recesioni sono personali e diretti all'autore quindi non rompete solo perchè qualcuno ha fatto un commento negativo.

E comunque io sono stata superiore e ho lasciato passare ma la prossima volta segno violazione.

(Recensione modificata il 02/09/2012 - 10:03 pm)

02/09/12, ore 01:18

Oddio, a "odio il fatto che usi i tonfa, cazzo di armi sono?!" stavo creapando dalle risate, AHAHAHAH.
Io amo Hibari come personaggio ma, anche se ho appena cominciato a seguire la storia, so' che mi piacere e chi mi divertirò a leggerla.
Comunque volevo solo dire una cosa, Hibari credo sia realmente il guardiano più forte: Tsuna non conta, lui è il boss, non un guardiano (?), e Mukuro, beh, l'ha battuto solo grazie a quella cosa dei ciliegi, anche se quest'ultimo rimane sempre più figo v.v
Complimenti, mi fiondo a leggere gli altri capitoli xD

01/09/12, ore 17:32

Non bloccarla.
quando si scrive lo si fa per voglia e finché ne hai dovresti continuare, ignorando un commento offensivo e prendendolo per quello che è realmente: alcune parole messe in fila e senza importanza fin quando non sei tu a dargliela. Non sono la sola a chiedertelo e credo che diversi commenti positivi valgano più di uno negativo, non trovi?
V.

01/09/12, ore 15:21

sinceramente, sista... ora so che dopo mi picchierai perchè ho scritto questa recensione e ti do ragione (ho fatto la rima!!) ma fregatene di quello che scrivono e continua la storia. ti ricordi sul letto, quando mi hai hatto leggere la lista?
'Ci verrà fuori una fanfiction stupenda!' ti dissi. tu convinta hai continuato a scriverla.
quindi, cara sista... continua e lascia stare le recensioni negative.
la tua sista

01/09/12, ore 13:09

Non ho mai messo commenti ma ho seguito con piacere la storia fin dal principio e se mi è permesso vorrei avvertire la signorina che si è dvertita ad offendere che:
1- Nessuno l'ha costretta a leggere la storia, e non credo che l'autrice stia minacciando gente con un fucile puntato alla testa perché qualcuno la segua.
2- Se guarda sotto ci sono delle regole e (guarda caso!) la prima è Non Offendere!
3- Se a te fa schifo non vuol dire che ad altri non piaccia, io la trovo divertente e tra le prime cose che Up ha messo in chiaro che non voleva offendere nessuno. E se vogliamo essere sinceri penso sia normale scherzare sui personaggi, sopratutto quelli che ci piacciono. Anche a me piace molto Hibari, e pensa un po', volevo fare una ff del futuro in cui la ragazza non gli sbavava dietro ma gli teneva testa.

Anzi, se vuoi posso smontare ogni tuo commento, partiamo dal primo!
1°- Non ti piace? Chiudi ed esci, problema risolto ma cheriè! <3
2°- Non sono innamorati tutti di lei, semplicemente notano che è una bella ragazza. Come fai ad incontrare i personaggi se non entri nel mondo di Reborn? (No cioè, ora voglio saperlo!) Ha fatto una lista e ha trovato che in 'realtà' lui non è come pensava, credo sia normale pensarci no? (dei miei, offendi una persona e poi scrivi in abbreviato in un sito di scrittura, molto coerente)
3°-
1- le persone comuni imprecano, è una dura verità lo so, ma è così.
2- Ho notato che i personaggi sono un po' OCC ma il tonno era solo in crisi perchè non sapeva come fare e le ha chiesto una mano, non le ha mica spergiurato amore eterno -.-
3- Figo o non figo sono gusti. E poi in realtà si capisce che è un personaggio che le piace e all'inizio ha detto che non lo odia in realtà. E scusa, tu non scherzi mai su i perdonaggi che ti piacciono? Li idolatri tutti come dei? Sei tu ad avere problemi in tale caso O___O
4°- Mukuro è invocabile in qualsiasi momento pur di far star male Hibari, è una regola ù_ù, è l'unico che non è riuscito a battere quindi si, lo si può invocare come un dio e Chuck Norris (perchè Chuck Norris centra sempre. SEMPRE!) In realtà non mi pare di aver mai Hibari picchiare ragazze... E Tsuna ama ancora Kyoko mi pare qui... poi non so, sai ho solo diciott'anni e montagne di libri alle spalle, potrei aver letto male o perso qualche passaggio in cui il tonno diceva ad Arianna di amarla.
5°- Non è una sgualdrina, solo che... come dire... qualsiasi ragazza così circondata di bei figliuoli (come direbbe una mia amica) farebbe commenti ;3
Ecco appunto, non leggere più e sparisci, non sentiremo la tua mancanza qui. Au Revoir!

Arianna ci terrei a dire che io, al contrario di Qualcuno, l'ho trovata molto divertente e volevo aggiungere che Hibari maniaco è fantastico XD
Quindi non farti abbattere da gente che nella vita non ha altre soddisfazioni a parte offendere chi si impegna e continua pure, invece di bloccare la storia ti consiglierei di far bloccare la responsabile dei commenti perchè fermarsi per colpa di qualcuno che offende per passatempo è una cosa insensata.
Sperando di vederti continuare la ff ti auguro buona fortuna :D

Ho risposto così perchè ci sono e modi di commentare e il suo non mi è piaciuto affatto. C'è differenza tra una critica costruttiva e un'offesa e quei commenti mi sono sembrati più del secondo tipo. Tutto qui.
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 12:23 am)

31/08/12, ore 21:25

Allora, per caso sono incappata nella tua FF ... e ho ringraziato il cielo Giotto di avermela fatta trovare!
E' davvero simpaticissima,mi piace un sacco! Ogni capitolo sono risate assicurate che quasi mi fanno cadere dalla sedia!
Davvero,continua così perchè sei un genio comico! x°°°°
Spero presto di vedere il seguito!

P.s. Domanda che mi è sorta rileggendo: quando esci dalla doccia l' asciugamano ce l' hai addosso, ma allora alla fine del capitolo,dove va a finire che non c' è più? xD
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 02:42 pm)

31/08/12, ore 18:49

Ahhhhhh!
Capitolo SUPERMEGAGRANDIOSO!!!!!!!!
Hibari è un pervertito e Arianna una super bomba! XD
beh......questa poi Giotto nella stanza di Arianna!
che figata!!!!!^^
chi sa cosa vorra dirgli!
e poi Tsuna ha chiesto a Primo di parlarle,
questo mi lascia un po perplessa,
ma? che accadrà e cosa vorra Tonno?
non vedo l'ora di saperlo!
AGGIORNA PRESTO!^^
Ps: Arianna e Giotto spaccano!!!! XD

26/08/12, ore 23:01

Mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo della festa ESTREMA (XDXD) di Arianna :D

25/08/12, ore 18:39

Che altro bel capitolo! (come sono monotona)
Beh, come al solito, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Inoltre, l'aggiunta della sorella di Haru m'è piaciuta parecchio!
Beh, non mi dilungo oltre.

Un bacio da Vale AKi :D

25/08/12, ore 18:30

Ecco quest'altro capitolo! (Dire che era un capitolo ESTREMO  era troppo mainstream xD)

molto bello, ormai Kyoko ha avuto una svolta con Tsuna e Kyoya ha baciato Arianna uh uh.
E dovrà andare ure al ballo di fine anno con lui.
Beh, vado subito a leggere il prossimo capitolo!

Un bacio da Vale AKi :D
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 06:58 pm)