Leave out all the rest
di Meredhit89

24/10/12, ore 20:12

Ciao
Questo capitolo è molto triste ma hai detto che si sistemerà tutto quindi ti prendo in parola si è creata una situazione veramente brutta Bella è con sua madre che non si sopportano e si trattano male a vicenda il padre che dopo tutto quello che le ha fatto anche se per il suo bene le vuole parlare e poi quei due poveretti di Edward e Alice rinchiusi e adesso lui costretto a fare da spia un po’ gli sta bene che si senta in colpa per tutto il casino con i traffici e sua sorella ma è troppo condannarlo così ingiustamente; adesso Alice sa di Jasper? Non l’ho capito bene quel punto se lui e Charlie sono andati in albergo e Alice era nel letto di Edward vuol dire che lei sa o mi sono persa un passaggio? Aspetto il prossimo per vedere cosa succede baci Sissi <3

23/10/12, ore 21:38

Ma ciao :) cm stai? Odio ufficialmente la Madre di Bella! Ma proprio assai. Una vecchia acida arricchita senza cuore u.u bene fortuna che che jazz. Ha un bel coraggio a chiamare col rischio di far saltare tutto. :) immagino che Bella Scappa di casa Hihi e lo raggiunge. Ma finché comincia ce ne vorrà credo. L'importante è che si vedano. E la piccola alice? Uff che accadrà a lei? In attesa di sapere :) un bacio :)

23/10/12, ore 15:58

E' tuuuuutta scena! lool (sì, sto ascoltando J-Ax.)
Allora, passiamo al capitolo che è meglio..
mi piace.
Cioè, la storia rivisitata, i capitoli, la trama...bho, mi piacciono più della precedente che già di per se era davvero bella.
Devo ancora inquadrare il personaggio della madre di Bella..ma un'idea, neanche tanto bella, me la sono già fatta..aspetterò :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci, Manu.

23/10/12, ore 12:15

ciao, ho iniziato questa mattina a leggere all'inizio era solo per curiosità il prologo non mi ha attirata molto ma poi continuando a leggere mi sono dovuta ricredere, è bellissima e piena di colpi di scena non vedo l'ora di leggere il seguito, hai dei giorni precisi per aggiornare? se se mi fai sapere quali?grazie e ancora complimenti perchè oltre ad essere bella è anche scritta bene. ciao alla prossima.

23/10/12, ore 00:44

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene a parte qualche errorino di svista.
E così Bella arriva dalla madre, appena arrivata ovviamente il clima non è dei migliori, è normale che loro si preoccupino per lei, ma loro non sanno completamente tutte le cose. Edward sta provando a cambiare, ha fatto una scelta. Quando stava per perdere ogni cosa e tutto, ha deciso di collaborare con la polizia e di seguire quello che aveva detto Bella. Charlie e Renèe saranno anche preoccupati, ed è normale, cavolo, scoprire che la figlia stava con uno così, che tra l'altro Bella neanche lo sapeva, quindi non è neanche colpa di Bella.
Non possono pretendere che lei non sia incazzata, l'hanno allontanata dalla persone che lei ama, l'hanno mandata via dalla città che viveva, allontanarla in questo modo, mandarla via, non è una soluzione, e pretende anche che lei parli tranquillamente?
Neanche un contatto, niente da tempo, lei sta male, ma a loro non interessa. Dovevano capire che lei comunque è una brava ragazza, che non sapeva quello che lui faceva, ma che quando l'ha scoperto ha cercato di aiutarlo e di tirarlo fuori, non è che ha preso e si è messa anche lei nel giro, ci mancherebbe solo, ha messo Edward in una posizione di scegliere e lui ha fatto quella giusta.
Bella è normale che faccia così e non le si può dar torto da un lato, l'hanno allontanata da Edward, quando sanno che lei lo ama.
Edward si rende conto di non aver fatto proprio un ottimo lavoro con la sorella, quando la vede in crisi d'astinenza per la droga, Alice ha bisogno di aiuto, deve essere aiutata, ma si promette che farà di tutto per aiutarla al meglio adesso.
Quindi Alice sa tutto su Jasper? E l'ha perdonato? Ha capito?
Vedo che anche qui Seth è una brava persona, meno male! :) Mentre coso il solito schifoso! Quanto lo odio!!!
Edward si sta impegnando per cambiare e aiutare la polizia, spero che Charlie capisca che sta cambiando.
Meno male che c'è Jasper dalla loro parte e che racconta le cose a Bella.
Che significa l'ultima frase?
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

15/10/12, ore 14:59

Hi! (: Questo capitolo segna la fine di una parte della storia, e ti è venuto benissimo. Hai saputo descrivere tutte le emozioni in modo egregio, così tanto che mi sono saputa sentire dentro di Bella... Le sue paure, le sue speranze, le sue aspettative e le sue angoscie. Un mix veramente impressionante e commovente che mi ha fatto gustare in pieno tutto il capitolo. Riesco peró a comprendere anche il comportamento di Charlie. Per un padre una figlia è una delle cose più importanti al mondo (se non la più importante) e di certo quando ti nasce una bambina il tuo primo pensiero non è mai:"oh non vedo l'ora di vederla drogata e fidanzata con un criminale"! Per di più Charlie è un poliziotto quindi lui vede questa storia ancor più da vicino. Capitolo veramente bello, mi ha fatto emozionare come pochi. Baciotti, Vic

13/10/12, ore 10:07

Ciao
Oddio che capitolo! È veramente forte sconvolgente non me lo aspettavo che prendeva una piega del genere si sapevo che Edward si stava poco a poco innamorando di Bella se no non le confessava tutto e di sicuro non andava a costituirsi da suo padre quel pezzo è stato terribile tutte le urla e i pugni è veramente brutto quello che è successo dentro a quella stanza e poi cacciare in quel modo Bella rispedendola da sua madre è veramente una cosa bruttissima lei non sapeva nulla e non ha colpa di nulla non è giusto cavolo è suo padre come può dubitare di lei ok ha fatto la festa ecc. ma lui non lo ha scoperto come può giudicarla in questo modo solo per stare insieme ad Edward? È veramente un’ingiustizia vorrei proprio vedere come se la caverà adesso Jasper con Alice anche lui, si è innamorato quindi come la prenderà lei? Che cosa succederà adesso a Edward e Bella? Si rivedranno ancora? Per fortuna Jasper sa cosa vuol dire essere innamorati di qualcuno e le ha concesso di rivederlo per un ultimo saluto per fortuna! Finalmente si sono lasciati andare e non conosco un modo migliore per salutarsi come il loro adesso inizia a piacermi la loro coppia all’inizio si vedeva che era tutto uno sfruttamento da parte di Ed ma adesso la ama veramente quindi aspetto il prossimo per vedere come procede tutto questo disastro ☺ baci Sissi <3

13/10/12, ore 01:13

Ciao :)
Charlie urla contro Edward perchè non gli crede, mentre quando entra Jasper, Edward si incazza perchè capisce che lui è un poliziotto in realtà e crede che stia prendendo in giro sua sorella!
Edward sembra veramente dispiaciuto e forse, il fatto che nonostante sapesse che sarebbe stato difficile, è andato a costituirsi, forse ama davvero Bella e forse vuole davvero cambiare, si è pentito, da quello che si sa, non ha fatto altro oltre a quella mer..a che già è venuta fuori.
Charlie a modo suo si preoccupa per Bella, mentre Jasper, si è innamorato davvero di Alice, ha cercato di tirarla fuori, ma... Alice come farà a capire tutto questo? All'inizio era un'infiltrato e cercava di catturare la sua famiglia, ma adesso lui ci teneva, ci crederà?
Non ci credo, Edward all'inizio la voleva usare, bè, è stato uno str...o, però anche lui si è innamorato davvero nel corso del tempo e in parte lo dimostra il fatto che fosse li, dalla polizia.
Una seconda prova è, che quella cartellina che ha preso, non l'ha data a quello che sembra essere il suo capo.
In parte Jasper ha sbagliato, in parte no.
Ha sbagliato perchè per quanto credesse lei una criminale come il fratello, l'ha presa in giro, in parte no, perchè se stai a vedere era il suo lavoro, certo non giustifica il fatto che lui abbia preso in giro i suoi sentimenti, però... cavolo! Se lei era coinvolta in parte, loro stavano cercando di prenderli, come se stai a vedere era giusto.
Charlie non è cattivo, fa così perchè vuole proteggere sua figlia, non crede che Edward sia cambiato, d'altronde lo tiene d'occhio da mesi, era un suo indagato, in fin dei conti è comunque un criminale, se si sta a vedere.
Penso che Alice si arrabbierà molto, ma cosa più grande, ne sarà distrutta, starà male, perchè lei lo ama, però spero che capisca e lo perdoni, perchè anche lei, non è per nulla innocente.
Jasper alla fine stava facendo il suo lavoro, ha sbagliato sul fatto dei sentimenti, però... in parte... comunque, si è pentito e l'ama, lei deve capire, è lei che è una mezza criminale, non può neanche puntare il dito contro a Jasper, lui cercava di fare il suo lavoro e di catturarli come di dovere.
Spero che in futuro Charlie in qualche modo capisca, Edward sta davvero cercando di tirarsi fuori, di collaborare con loro, di cambiare e di aiutarli, spero che li proteggano adesso.
Visto che Edward vuole aiutare la giustizia per fortuna, che non lo odino proprio, visto che vuole far catturare quel maledetto di James, perchè è stato lui a far ridurre così Jessica, Edward non lo avrebbe mai fatto.
Bisogna dire che Charlie sta facendo il suo lavoro, vuole proteggere Bella, ha fatto male a pensare che lei c'entrasse, ma... devono fare in modo di cambiare tutto, sbaglia anche a mandarla via, non è giusto che la manda via, su quello si, sbaglia davvero.
Alla fine lui si era perso un pò per il dolore della perdita dei genitori, ha sbagliato, e anche molto, ma sta provando ad uscirne.
Allora, devo dire che questo mi è piaciuto, perchè sembra che oltre quelle cazzate che ha confessato, che sono totalmente Sbagliate! Non abbia fatto altro, speriamo che sia veramente così e che ne venga fuori.
Vediamo che piega prende la storia.
CiaoooooooooooooooooXD

13/10/12, ore 00:09

Ciao :) ti dico Subito che è stato bellissimo! Dolce e Triste contemporaneamente. Ma si può essere felici quando ci si dice addio?certamente no! Addio per quanto poi? Ti dirò che non mi aspettavo ciò che è jazz. Davvero non l'avevo capito anche per l'età, troppo giovane a 20anni! Beh poi Charlie che la fa sparire? Uff comprensibile, Ma perché è stata zitta? Perché non difendere se stessa? Almeno questo non ha compromesso la situazione di Edward! Non so cosa aspettarmi che accada, cosa o quale sia la scelta migliore e Forse non C'è. Uff. Immaginavo Fosse tutto legato , sia Jessica che Edward e James. Uff e ora? Ma perché Alla è minorenne e Bella maggiorenne? Credevo avessero la stessa età. E stacy? Oddio non sa nulla! Sono contenta che sia tornata a salutare Edward e sono d'accordo con lei Nonostante lui sia stato molto restio all'inizio. Ma doveva andare così e non era per nulla squallido tranquilla :) Ma ora, che accadrà? Quali indizi non ho colto? Aspetto tue notizie. Un bacione!

12/10/12, ore 23:07

Ciao :) Ma non so perché ultimamente mi perdo sempre qualche capitolo! Menomale che ho capito Subito che qualcosa non andava quando ho visto Edward in centrale! Beh adesso ha senso. Come sai, prevedevo tutto ciò che è successo. E se sono felice di aver indovinato non lo sono per ciò che sta combinando. Però mi hai sorpresa. Non credevo cedesse nel dirle la verità e nemmeno che accettasse di farsi aiutare. Corro a leggere l'altro che sono proprio curiosa. Un bacione :)

12/10/12, ore 22:49

Invece non fa schifo per niente, si è sentito tutto l'amore e il dolore che sentono nel lasciarsi, certo capisco il padre di Bella anch'io avrei fatto così, cmq spero che Edward si metta a collaborare con la polizia così si potrà riscattare e finalmente potrà vivere il suo amore, però la vedo molto dura e tragica,....brava e alla prossima ciao ciao

12/10/12, ore 21:20

E' molto triste T___T E Charlie è cattivo ù.ù non ha neppure chiesto spiegazioni a Bella l'ha proprio mandata via come un pacco postale, povera :(
Bhe, a Edward poteva andare peggio sinceramente, alla fine ha solo un naso rotto, ma mi dispiace per lui, e anche le la loro relazione ç___ç
Non è che gli cambiano identità e lo mandano a Forks? Nell'altra versione c'è finito a Forks e lavorava come meccanico, mi pare, però era anche stato 5 anni in prigione u.u
Chissà cosa c'era dentro a quella cartellina, lo verremo a sapere prima o poi?
Credo che Alice perdonerà Jasper, se lo ama veramente lo farà...
xoxo g

12/10/12, ore 21:04

secondo me questo capito è molto bello , non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

04/10/12, ore 10:36

Devo dire che questa parte finale mi ha colpito. Mi sembrava di aver capito che lui la frequentasse con un secondo fine, cioè avere informazioni sul l'operazione antidroga, o forse era così e si è innamorato e ha cambiato idea, oppure accetta di andare da charlie per far credere di essere pentito e mi vengono in mente anche altre cose e quindi brava! Credo tu abbia raggiunto uno scopo importante per un autore quello di catturarlo in attesa di un nuovo colpo di scena spero non tarderai molto per pubblicare il prossimo

28/09/12, ore 17:19

Non pensavo che arrivasse a confessarle tutto cosi....cosi in fretta, anche se come dici tu, questa era solo una minima parte....quindi non oso pensare al resto....Comunque, siamo veramente a buon punto e non ci resta che attendere con ansia il seguito.....E la faccia di Charlie quando si vedrà arrivare la figlia in centrale con Edward....Brava anzi bravissima..alla prossima..