Leave out all the rest
di Meredhit89

28/09/12, ore 00:31

Allora per prima cosa complimenti per come hai scritto questo capitolo.
Pensavo che Edward facesse solo uso di droghe ma non che arrivasse anche al punto di spacciare, anche se su questo un piccolo dubbio c'è lo avevo ma non volevo crederci. Un altro dubbio che ho è su ALICE: penso che lei centri un pò in tutto questo, ovviamente spero di no. Ma questo James ha per caso qualcosa che non va nel suo cervello?? Doveva per forza ammazzarla di botte Jessica per punirla?....
OK, meglio che mi fermi qui, alrimenti non finisco più di scrivere;)
ciaooooooooooo alla prossima

27/09/12, ore 21:18

ed eccomi quiiiiiii!! <3 <3 <3
come iniziare?? COMPLIMENTI. ahah lo so sono ripetitiva, ma la tua storia è veramente molto originale.
avevo già intuito sicuramente che Edward facesse parte di un brutto giro, ma non pensavo che spacciasse addirittura. (eheh... il mio solito fantastico intuito!)
comunque... ma siam proprio sicuri che Alice non c'entri nulla? perchè secondo me lei nasconde qualcosa.
Purtroppo è la verità che la violenza nel mondo degli spacciatori e della mafia è all'ordine del giorno, ma del resto queste persone non conoscono altra maniera di vivere.
non so se posso biasimare il comportamento di Edward, ma parlo da persone che si sente dire ogni santo giorno "quello che fai è tutto sbagliato", "non dovevi far così", "ma tu combinarne una giusta mai eh?", e cose del genere, percui posso essere un minimo solidale con Edward.
Sicuramente una persona dopo un giorno di relazione non va dalla propria ragazza e le dice "ehi ciao! lo sai che io spaccio? beh ma non preoccuparti non vorrei farlo, ma dopo tutta quella merda che è la mia vita sono costretto!", e anche se so che lui e Bella stavano insieme da un po' più di tempo posso comprenderlo... sono argomenti delicati, e sicuramente la distruzione emotiva che c'è in Edward è enorme e non deve essere facile per lui conviverci. ok, la smetto, sennò la mia vena filosofica viene fuori e scrivo venti pagine! XD
ora corro, devo anche postare la mia storia e sennò faccio venire notte! un bacio,
vic

26/09/12, ore 22:35

Ciao
Wow questo capitolo è veramente bello non me lo aspettavo così pieno di particolari e cose che mi hanno sconvolto per prima cosa mi dispiace tantissimo per Jessica ma se l’è cercata  secondo povera Bella dopo il sogno che aveva fatto vedere che si realizzava dev’essere stato veramente spiazzante incredibile! Beh finalmente Edward si è deciso a dire la verità e anche di più adesso inizio a credere che forse forse la ama veramente se no non penso che le avrebbe confessato anche che spacciava si sarebbe fermato soltanto al dirle che si faceva di erba e cocaina mi è piaciuto tanto il ragionamento / ricatto che a fatto Bella per farlo ragionare e dargli una possibilità di ricominciare una vita nuova insieme a lei anche se in questo momento non è proprio in questione di parlarne. Complimentoni ancora questo capitolo è veramente bello Ci sentiamo al prossimo capitolo per vedere cosa succede in centrale baci Sissi <3

26/09/12, ore 01:29

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene.
MA se Edward davvero nasconde quello che pensano Charlie e Jasper, perchè si è avvicinata a lei, sapendo che potrebbe rovinarle la vita e mentendole per parecchio tempo?
Jessica, aveva qualcosa da nascondere e si vedeva.
Edward incomincia a parlare, mannaggia, non è drogandosi che risolve qualcosa :( non deve, si rovina solo la vita!
Il fatto è, che non solo si droga lui ed è sbagliato, perchè non è così che si va avanti, anche se ha bisogno di qualcuno che glielo faccia capire, che lo aiuti ad uscirne, perchè è facile giudicare senza sapere, ma cavolo! Ha fatto anche di peggio, ed è per quello che fa schifo!
Ma ca**o, spaccia? Spaccia? Ma è pazzo? Questo non va bene.
Jessica poteva morire! Ma sono pazzi!!! Non ho parole!!! Non ci posso credere, che schifo!!!
Così adesso va da Charlie, stiamo a vedere.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooXD

23/09/12, ore 11:18

eccomi qui!!!
allora, parto con gli indizi! (eheh... ora la vedrai bella!)
sicuramente il fatto che Edward avesse un appuntamento con un "amico" su un molo in una zona deserta alle 10 di sera non preannuncia nulla di buono, almeno che l'amico non sia un po' psicopatico e non abbia voglia di farsi accompagnare ad un "romantico" tuffo sotto la luna, o no? XD
In una città grande come la loro, inoltre è molto probabile che in questi traffici illegali vengano messi in mezzo persone che sembrano innocentissime... l'altra volta il fatto che Jessica fosse amica di Alice mi aveva un po' sorpreso... ma ora posso capire perchè si conoscono.
Accidenti probabilmente Edward dovette perforza abbandonare l'appuntamento con Bella perchè se non fosse andato al molo avrebbe fatto la stessa fine di Jessica, e magari aveva paura che qualcuno potesse fare del male a Bella... ok, sto  vaneggiando, scusami!! (:
E poi Bella.. lasciata li sul più bello, e i Cullen che si fanno di tranquillizzanti... (anche se non sono sicura che dentro la boccetta ci fossero veramente tranquillizzanti, magari un tempo c'erano, poi sono finiti e hanno usato la boccetta per metterci dentro qualcos'altro!... sai, al posto di non buttarla via, mi complimenterei con Ed se fosse così, vuol dire che è stato ecologico! )

un bacione grande grande
vic

20/09/12, ore 16:19

Bene se dalla prossima volta ci troviamo dalle parti del prologo, vuol dire che stiamo proprio entrando nel nocciolo della storia e tutto ciò non puo che farmi piacere.....non vedo l'ora che posti quindi....perchè, la tua storia, non so se l'ho già detto, ma mi piace da impazzire...Alla prossima..

20/09/12, ore 15:10

Ciao :)ti giuro che non ci capisco nulla Ahah :) allora Edward va al molo Però Lì non trova Jessica come mi aspettavo. Ma un Ragazzo. Mah. Secondo me Jessica è stata ricoverata per overdose. Cioè mi dispiace, Ma Dimmi di si, almeno ho capito qualcosa:) e poi, Edward spaccia ne sono Cerca e ha fatto quello al molo. Non capisco Però i cambi d'umore! Uff. E povera Bella. Una volta la rifiuta. L'altra va tutto a rotoli. Mi sa che questi 2 non lo faranno mai. Eppure con lei è così dolce. Ci tiene Ma non si fida totalmente. Bella è pazza di lui, Ma finalmente ha aperto gli occhi. Spero non si lascino e riescano a portare avanti la loro storia. Basterebbe un pò di sincerità. :) Brava davvero. Alla prossima :) un bacione

20/09/12, ore 11:19

Qualcosa qui mi puzza di bruciato. C'è qualcosa che non va! il biglietto, l'incontro di Edward con quell'uomo e poi Jessica che mi finsce in ospedale non mi fanno pensare a niente di buono. Ma Edward è impazzito a portare Bella con se al molo?? Molto probabilmente si è messo nei guai da solo e sicuramente Bella vorrà delle spiegazioni e sono proprio curiosa di sapere cosa avrà da dirle Edward
Per il resto sono contenta che il rapporto tra Alice e Stacy stia andando bene:)
Questa storia mi piace sempre di più! :)
Un bacio
Elena

20/09/12, ore 00:42

Ciao :)
L'amicizia tra Stacy e Alice procede, come l'amore tra Bella e Edward.
Ma Jasper continua ad indagare su di loro, non capisco, Edward e Alice, nascondono davvero quello che Charlie e Jasper credono?
Charlie prima o poi, scoprirà che Bella esce con lui? O lo sa già e fa finta di nulla? E Edward vuole qualcosa da Charlie?
E così Edward la invita a cena a casa sua, e nel tragitto da casa di lei a casa di lui, scende un silenzio imbarazzato.
Non capisco, cosa c'entra Jessica con Edward?
Secondo me, c'entra qualcosa con le indagini di Charlie.
Come? Jessica in ospedale?
Spero che non sia come penso.
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooXD

20/09/12, ore 00:30

Ciao
Beh l’inizio è normale e molto tenero con Edward che si preoccupa di Bella e la va anche a prendere a scuola il dilemma del bigliettino è il fulcro del capitolo ed è quello che incastra tutte le cose senza di quello non si capiva niente devo dire che è stato un po’ da imprudente invitare Bella proprio la sera che ha degli appuntamenti che dopo rischiano di esplodere in rabbia o aggressioni comunque penso che se sarebbe andato avanti l’appuntamento si sarebbe trasformato in qualcosa di serio vista la situazione in cui si trovavano in cucina ☺. Non è stato carino da parte di Edward far venire anche Bella al molo così sono cresciuti i sospetti e si è fregato con le sue stesse mani adesso voglio vedere come spiegherà la situazione a Bella quale scusa le dirà e come andrà avanti la storia tra i due aspetto il prossimo spero con delle risposte a tutti i dubbi baci Sissi <3

16/09/12, ore 14:03

<span rgb(128,="" 0,="" 128);="" \"=""><div align="left" style="width: 585px; font-family: verdana; font-size: 11px; "><span div="" align="left" style="width: 585px; font-family: verdana; font-size: 11px; " span=""><span style="color: rgb(128, 0, 128); ">ciao! Come ti avevo accennato non sono riuscita a recensire ieri, ma eccomi qui</span>!<br></span><br>ti dico già che seguirò sicuramente la tua storia, argomenti come la violenza e la droga non mi scombussolano molto, anche se so che sono argomenti molto <i>delicati</i>, <u>da trattare con estrema cautela.</u><br>Per questo motivo ti voglio fare i miei più sentiti <b><u>complimenti</u></b><u></u> per due motivi.<br><br>Il primo è per questo capitolo: l'hai veramente riempito di emozioni, e questa è una cosa che mi attira molto nelle storie (: sai quando ti vengono i <i>brividi</i>? ecco, mi sono venuti, quindi prova ad immaginare. Epico inoltre il bacio sotto la pioggia e il fatto che smetta di piovere. Il fatto di richiamare attraverso il contesto del capitolo i sentimenti di una persona (in questo caso la pioggia quando sono arrabbiati e il sole quando si riappacificano) è una cosa che fanno solamente le grandi scrittrici, una cosa inoltre che sembra facile ma che non lo è. Quindi mi è piaciuto tantissimo!<br><br>il secondo motivo invece per il quale ti voglio fare i complimenti è per scrivere questa storia. Può sembrare stupido, è vero, ma stai scrivendo una storia molto complessa, che tratta temi difficili, e quindi ti faccio i complimenti proprio perchè non tutti sarebbero in grado di farlo! (:<br><br>un bacione, al prossimo capitolo,<br><span style="color: rgb(0, 128, 0); "><i><u><b>Vic<br><br><br></b></u></i></span><span style="color: rgb(0, 0, 205); "><u>ps. ho combinato un casino con le recensioni, so perfettamente che questa recensione si è copiata anche nella recensione del primo capitolo, ma il mio computer è mezzo matto!</u></span><u></u><span style="color: rgb(0, 128, 0); "><i><u><b></b></u></i></span><b></b></div></span></div>

15/09/12, ore 19:25

Bello, bellissimo capitolo....si comincia a intravedere qualcosa dal passato di Edward e quello che deve aver passato con sua sorella....che tra l'altro si è premunita a mettere una buona parola per il comportamento del fratello e del suo alla festa....Le cose quindi si fanno sempre più interessanti e stai tranquilla che prevedo guai a non finire e tutto ciò non mi spaventa minimamente anzi....non fa che stimolarmi di più...Quindi...alla prossima...ah dimenticavo...sei grandeeeee..

15/09/12, ore 18:42

ah ah! Anche se in enorme ritardo, eccomi qui!
indizio? mmmhhh... forse l'ho trovato! Ti prego fa che sia quello giusto!! (:
allora, Jasper che è in Texas, può essere? secondo me non è andato a trovare la sua famiglia, o forse anche per uello, ma c'è sicuramente qualcosa sotto.
oh, forse 'sta volta l'ho indovinata, può essere? sono così elettrizzata! XD no dai scherzo, è che sono una frana in queste cose (e tu l'avrai aicuramente già capito) e quindi mi eletrizzo perchè (forse) ho capito qualcosuccia!

bene, poi, che festa!! caspita, sono senza parole. Bella che sembrava così tranquilla, da così spudoratamente una festa in casa sua? beh... wow! e poi quel che succede alla festa, impressionante.

So cosa significa, anch'io una volta sono andata ad una festa a casa di una mia amica,e poi ci siamo dovuti mettere per strada perchè non c'era più posto con tutti gli autoinvitati! vabbe, sono cose normali, insomma!
Drogarsi o fumare? No, mai fatto, non mi sono neanche mai ubriacata a dire il vero, non mi attirano.
Cioè, le mie bravate le ho fatte, certo! tipo baciare 4 ragazzi ad una festa, correre in reggiseno per la campagna di notte, rischiare di spaccarmi la testa con la moto.... ok, le ho fatte, ma certe cose non le vorrò mai fare.
Ci tengo al mio corpo, assolutamente, e anche alla salute.
Ciò nonostante mi diverto a provocare i ragazzi, è vero, ma solo perchè so di essere carina.
Cioè, non credere che sia una di quelle che si vanta, ma insomma, diciamocelo, quante persone dicono di essere brutta e poi posta su fb foto mezze nude? Tante, insomma, e quindi io preferisco mettere foto molto pudiche, non fumare, non drogarmi e altre cose più che una volta al mese fare la scema con i miei amici.
Bene, ora vado, non so se riesco a recensire subito il prossimo capitolo, in caso lo faccio dopo o domani.
Un bacio,

Vic

15/09/12, ore 17:08

Mi sto appassionando a questa storia e ai suoi personaggi,nei quali ogni caratteristica e sfumatura è completamente diversa dal solito.
Si intuisce e via via si fa sempre più chiaro quello che sta succedendo,lo spaccio di droga,il coinvolgimento di tutti i personaggi,forse l'unica
"pulita" è Stacy,ma non è mai detto,può darsi che tu trovi il modo di ritagliare anche per lei un ruolo più attivo in tutta la vicenda,la fantasia certo non ti manca.
Bella sembrava un po' troppo "broccola",ma anche di lei stiamo  scoprendo un carattere dai tratti forti,speriamo che sappia tirarlo fuori al momento opportuno,perchè mi sa tanto che ne avrà bisogno.
Quest' Edward mi piace troppo e sono sicura che ce ne farà vedere di tutti i colori,beh le  premesse ci sono.
A presto.
Per errore questa recensione è andata al primo capitolo ma in realtà è del cap.7
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 05:10 pm)

15/09/12, ore 11:45

Beh che dire è un po’ complicato sto capitolo ma la fine è bella chissà magari Edward si è veramente innamorato di Bella? Adesso ho più dubbi di prima uffi! La prima parte con il padre di Bella non l’ho proprio capita è un po’ complicata e poi la rivelazione di Alice sul passato di Edward è stata una cosa bella così Bella sa quasi tutto di lui e speriamo che si sistemi un po’ la situazione beh l’ultimo pezzo è molto bello la cosa delle macchine e il bacio sotto la pioggia molto romantico spero proprio che lui si stia innamorando veramente di lei e che non la prenda più per il culo e non la faccia soffrire ancora aspetto il prossimo per vedere cosa succede baci Sissi <3