Leave out all the rest
di Meredhit89

15/09/12, ore 00:52

Ehi Ciao :) hanno fatto pace! Sono felicissima per loro. Sono bellissimi e Edward a modo suo ama Bella! Ma adesso che lei scommette tutto tu di loro, su di lui. Prenderà una bella batosta! Quando salterà tutto fuori non oso immaginare. Sempre che lui non abbandoni quella vita per lei. Sarà dura Ma è l'unica soluzione. A me è sfuggito. Qual è il ruolo di jasper? Un bacioe

15/09/12, ore 00:44

Ciao :)
Così il padre è arrivato tardi e lei è riuscita a ripulire tutto, tranne quella macchia, nel frattempo Edward l'ha lasciata nei casini, ad aggiustarsi da sola, ma bravo proprio! Non ho parole.
Meno male che Bella ha capito di aver fatto una cazzata immensa, non doveva assolutamente accettare di fumare, ha sbagliato, come ha sbagliato ad invitare quella gente a casa, di fare la festa proprio, visto chi ci è andato poi!
Poverini però per quello che hanno passato con la morte dei genitori, Edward ne è rimasto segnato ed è cambiato.
Però con Bella ha sbagliato.
Poi Edward ricompare e fanno pace...
Aspetto il prossimo per vedere come va.
CiaooooooXD

12/09/12, ore 13:35

oh mio dio! lo sapevo che c'era di mezzo la droga!! O_O
povera Bella!! Edward è un gran beepp.... mm credo che per l'omicidio non sia stato lui.. beh speriamo solo che Charlie non si accorga di nulla anche se ne dubito!! =(
non è che arresteranno Edward!?!? :O un pò se lo meriterebbe!! ho già detto che odio anche James!?! grr!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =)

11/09/12, ore 00:00

Cavolo anche l'infiltrato....
Sei davvero brava, mi piace questa piega simile ad un libro giallo :D
Per non parlare dei tuoi indizi XD
Aspetto il prossimo aggiornamento
Kiss R_R

10/09/12, ore 10:45

Olèèèèèèèèèèèèèè! Finalmente Bella ha tirato fuori i benedetti c------i non se ne poteva più si direi che non è un indizio è un super indizio quello all’inizio molto dettagliato anche mi dispiace che per capirlo ci abbia messo così tanto e abbia dovuto disubbidire a suo padre ma meglio tardi che mai comunque a Edward gli sta bene tutto quello che gli è successo sia con il tizio del pugno sia con Bella solo la cosa che ha portato droga in casa sua e abbia convinto Bella a farsi una canna non mi piace per niente è stato veramente brutto quello che ha fatto nei suoi confronti aspetto il prossimo per vedere quali altri disastri combinano lui e la sua banda di spacciatori e speriamo che per bella suo padre non scopra niente della festa se no saranno guai seri e si secondo me Edward ha ucciso qualcuno ci risentiamo al prossimo baci Sissi <3

10/09/12, ore 10:09

Oh l'indizio l'ho afferrato...eccome se l'ho afferrato..Il nostro Jasper lavora col papà di Bella....ma quello che mi chiedevo è come fa a non sapere che lei è sua figlia...perchè se lo sapesse glielo avrebbe già riferito, giusto? E poi la notizia più sconvolgente, Edward coinvolto in uno o più omicidi....Senza contare quello che pensa Charlie della morte dei genitori di Edward...Mmh...c'è molta carne al fuoco e tu sei bravissima a calibrare tutto ciò....Loro hanno avuto il loro primo bisticcio serio che gli ha fatto intravedere il vero Edward....anche lei però...dare una festa e fumare...se la prende con lui ma quando gli dice urlando che è una bambina...bè ha avuto proprio ragione....può solo incolpare se stessa...Alla prossima, capitolo eccellente

09/09/12, ore 02:44

Non capisco, in che cosa sono immischiati i Cullen? Davvero?
...
Aspetta, Jasper, non sarà mica quello che lavora con il padre di lei? Quindi un'infiltrato?
Poi ma è stupida? Gliel'aveva promesso e cosa fa? Una festa e guarda com'è finita.
Si è anche lasciata convincere a fumare, spero per lei che non lo riveda più e invece... poi lui accusato di omicidio anche, ma bene...
Sinceramente come capitolo non mi è piaciuto, e neanche come sta prendendo piega la storia, dal prossimo capitolo vedrò se continuarla o meno... mi dispiace ma è così.
Ciao.

09/09/12, ore 00:13

Avevo già letto questa storia nella vecchia versione anche se nn me la ricordo tanto... e adesso che c'è ne una nuova ne sono felice perchè mi incuriosisce sapere come sarà questa. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo al più presto.
alla prossima, ciao :)

08/09/12, ore 21:17

Ah... non ci credo! così in questa versione Jasperino è un infiltrato? Mmm... bhe' almeno stavolta non muore... Bella si è fatta una canna...-.-'' Ed Edward fa lo stronzo... ribadisco la mia teoria, vuole usare Bella per arrivare a Charlie...ù.ù
xoxo g

08/09/12, ore 21:08

Ciao :) allora come già sai avevo capito che Edward e James spacciassero. Beh questa è la conferma. Mi sorprende che charlie lo sappia... Cioè non so, parlarne con Bella tipo per avvisarla visto ciò una è una compagna di scuola? Anche se Alice non spaccia! Comunque l'indizio è riguardo i genitori cullen? Cioè Edward è accurato del loro omicidio? Allora non so come prendere la tua risposta. Cioè sarei felice di aver indovinato Ma Triste per ciò che significherebbe. Uff che gran casino! Bella finirà nei guai Ma Onestamente se lo merita... Cioè Poteva evitare tutto e Edward non ha colpe , anche se dovrebbe essere quello maturo -Ed è chiaro che non lo è- è stata lei ad organizzare tutto e a non saperlo controllare. Poi mi viene spontaneo chiederlo, perché non ha invitato semplicemente Edward da lei? Questo non me lo spiego. Cmq molto intrigante. Brava :) un bacione

08/09/12, ore 21:01

Mh, forse l' indizio è quando lui in bagno, le dice "Però ho una cosa per alleviare il dolore"! Non so, non sono mai stata brava in queste cose! LOL

Comunque non vedo l'ora di entrare nel "vivo" della storia, che mi sta piacendo sempre di più.
Complimenti! :)

Alla prossima! :)

05/09/12, ore 12:14

Ciao! Avevo già recensito il capitolo ma mi si è cancellata la recensione, accidenti! Capisco 1000 volte Stacy, anche a me è successa una cosa del genere anche se è stato all'asilo XD Peró capisco anche Bella, con tutte queste novità puó succedere un errore del genere! Beh, per il resto voglio solamente dirti che la storia mi prende sempre di più, è veramente molto bella e come hai detto tu non mi lasceró prendere dalle apparenze sul conto di Alice. Un bacio Victoria

04/09/12, ore 21:20

Ciaoooooooooo
Beh che dire mi è dispiaciuto tanto il litigio con Stacy mi sembra strano che Bella si sia comportata così male con la sua migliore amica ma sono contenta che abbiano chiarito abbastanza velocemente è carina l’idea di fare un’uscita fra ragazze ma non tanto con Alice non mi fido tanto ne di lei ne di Edward e con il suo comportamento ha aggiunto ancora più sospetti sul suo conto mi sembra molto strano che si sia fermato proprio a quel momento e non subito uno intelligente l’avrebbe fatto immediatamente senza ripensamenti e poi c’è stata la solita domanda sul padre e li ne avranno combinata un’altra i suoi cari amichetti mi piacerebbe leggere almeno un pov Edward per capire meglio la situazione che ha in testa lui almeno sul conto di Bella ma penso che non ci sarebbe più quel tocco di misterioso ma chiarirebbe un pochino la situazione ☺ comunque Bella ha ragione ad arrabbiarsi poverina lei si è innamorata ed essere trattati così lo so per esperienza non è bello ma passerà non deve dargli tanto conto; Edward sei un po’ stronzo come sempre Stacy hai fatto bene a far notare l’allontanamento a Bella e poi stop aspetto il prossimo capitolo tu sempre bravissima baci Sissi <3

04/09/12, ore 13:43

Hey, sono rimasta sorpresa quando ho visto che avevi ripubblicato questa storia, poi ho letta che era una nuova versione... Mi dispiaceva come finiva Jasper nell'altra...v.v Non me la ricordo molto, ma questa versione mi sembra piuttosto diversa... Edward soffre di personalità multipla... LOL Adoro gli Edward che soffrono di disordini di personalità multipla... Bella nota qualcosa di strano in lui, e a me sembra strano che lui faccia così tante domande su Charlie, non è che vuole arrivare a lui tramite Bella? Mmm...
Non so perchè voglia aspettare a farlo con Bella, magari ci tiene veramente a lei...ù.ù
Comunque anch'io amo i Killers ♥ ♥ ♥ e la loro versione di romeo and juliet, non vedo l'ora che esca il nuovo album anche se runaways non mi convince molto... mi ricorda flamingo, ma forse è solo una mia impressione...
xoxo g

03/09/12, ore 09:55

Ma Ciao :) e chi l'avrebbe mai detto? Davvero non me lo sarei mai aspettata! Cioè l'ha rifiutata. Cioè veramente no. È evidente che la desidera. Ma allora? Forse vuole solo fare tutto con calma. Vuole che sia il momento adatto dove davvero sia tutto perfetto. E magari non in macchina. Tutto più dolce. Sarà per questo? spero di si altrimenti lo uccido. Brava la storia mi piace moltissimo :) un bacione