Leave out all the rest
di Meredhit89

03/09/12, ore 00:50

Ciaoooo! :)
Capitolo come sempre bellissimo e scritto moolto bene ;)
Edward con Bella vuole fare con calma perchè prova qualcosa di profondo verso la sua "Juliet"  *-*
Spero che si chiariscano e soprattutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D baciiii :*

02/09/12, ore 23:19

Ciao:)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, che dire? Scritto bene.
Stacy si sente trascurata poverina, ma Bella le dice che ci tiene a lei e che vuole fare qualcosa per rimediare, qualsiasi cosa.
Edward mi sembra preso da lei, così come lei è presa da lui, ma naturalmente Stacy si preoccupa per lei.
Bella se l'è presa, perchè ha frainteso, ma non capisce che Edward ci tiene davvero a lei, e lo fa perchè vuole aspettare che sia tutto giusto e perfetto.
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

02/09/12, ore 23:07

Semplice: ha rifiutato questa gran figona, perchè prova qualcosa di profondo e non vuole saltare le "tappe". LOOOL
No, seriamente... mi dispiace per i fatto che ci sia rimasta male, ma sono sicura che le cose si risolveranno presto!

Baci :)

31/08/12, ore 14:13

Ecco! L'allegra combriccola finalmente è uscita a fare un giretto! (: Ma ti volevo assolutamente chiedere se metterai anche Rosalie in una parte positiva nella storia, dato che detesto profondamente Alice -.-" Saró l'unica, ma quella ragazza non mi va proprio giù... Quindi ti chiedevo se ci sarà anche Rosalie in una parte positiva! Un bacio, Vic Ps. Forse è banale, ma complimenti!!! Scrivi veramente bene! (:

31/08/12, ore 10:42

Ciao! Lo so lo so, recensisco mooooolto in ritardo, ne sono consapevole ma qui la rete internet è marcia... Quindi ecccccomi qui! Capitolo molto enfuegado! Di certo il ragazzo biondo è un tipo strano, ma la Mia attenzione si è concentrata sulla scena del privè... Certo che come si fa a non perdere la testa con uno così! Dopotutto peró sono felice di aver letto il capitolo così tardi così posso leggere subito il prossimo!!! Un bacio, Vic

28/08/12, ore 17:05

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene.
E così si vedono subito il giorno dopo, Bella chiede per curiosità cosa ci facesse la sua macchina a scuola sua, e lui le racconta quella cosa del cellulare, mmm
Bè Edward ha sbagliato, più che altro anche per come gliel'ha chiesto, anche se fosse è successo prima che si conoscessero! Eh! E' naturale che Bella si sia arrabbiata.
Alice mi sembra una ragazza molto simpatica e gentile, solo ferita e addolorata dalla morte dei genitori.
E così Edward non ha finito l'università per la morte dei genitori, ce ha dovuto cercarsi un lavoro per mantenere entrambi, poverini :(
Aspetto il prossimo capitolo.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

28/08/12, ore 14:11

Ehi Ciao :) capitolo molto interessante devo dire anche se ancora non capisco. Si vede chiaramente che Edward ci tiene a Bella. Che la vuole davvero! Ma cosa nasconde? Davvero sono piena di dubbi. Quando cominceremo a Capirci qualcosa? Ho il dubbio che non ripari auto visto che Alice sembrava cadere Dalle nuvole! Spaccia? Uff è l'unica cosa che mi viene in mente. È scritto bene Ma se puoi fallo rileggere a qualcuno ci sono piccoli errori. Alla prossima :)

28/08/12, ore 11:42

Ciao
Molto bello come sempre molte domande a Bella sul conto di suo padre Bella stai attenta a non cedere sempre solo perché ti da un bacio che potrebbe essere fatale attenzione beh Edward sei sempre il solito doppiogiochista e molto falso poverina lei non si merita tutto quello che gli stai facendo lei ti ama veramente poi adesso ci si mette anche Alice poi lei mi sembra anche peggio di suo fratello devo dire che se li è scelti proprio bene gli amici poverina ti prego fai che lei capisca prima che sia veramente troppo tardi e che non si ritrovi nella situazione sgradevole di essere presa per qualche reato a sua insaputa aspetto il prossimo capitolo baci Sissi <3

24/08/12, ore 17:05

mamma mia ke capitolo :) *.* si sono baciati *.* ke dolci. Ma lui nasconde qualcosa. Ho la sensazione che il biondo abbia passato qualcosa a Mike. Erba? Mmm Non lo so Ma non mi convince! Vedremo. Spero Edward sia solo un tramite e che tenga a Bella. Lei lo adora quasi :) Ma Senti perché parliamo di epilogo? Siamo alla fine? No non può essere. Voglio il prossimo. A presto. Un bacio

24/08/12, ore 15:02

Bellissimo capitolo veramente adesso si che si capisce che c’è qualcosa di losco sotto e si conoscono anche le persone che ci sono dietro Edward, Mike e l’amico di Edward e sicuramente centrano con il caso a cui sta lavorando il padre di Bella è per questo che fa fatica a capire cosa succede perché controllano lui da Bella e sanno quando possono fare gli affari mi sembra giusto che Bella inizi ad insospettirsi e a capire e fa bene a voler chiedere delle risposte da Edward ma secondo me dovrebbe fare molta attenzione non vorrei che le succedesse qualcosa molto carina la parte del bacio ma da parte di Bella è una cosa bella ma per Edward mi sembra molto molto falso ciao al prossimo baci sissi <3

23/08/12, ore 23:00

Ciao :)
Anche questo capitolo come gli altri, scritto bene, ci sono alcuni errorrini di distrazione, dovresti rileggerla.
L'uscita all'Hard Rock si conclude con loro due che si baciano e Edward che da il numero a Bella.
Sinceramente la cosa di Mike Newtow non mi è piaciuta! ...
Al prossimo, vedremo come sarà l'uscita...
CiaoooooooooooooooXD

23/08/12, ore 21:09

Io sono sempre più convinta che Edward combini cose losche.. LOL
Mah, forse mi sbaglio.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ;)

più o meno sai quanti capitoli saranno per questa storia? :)

21/08/12, ore 09:21

Molto molto bello ma mi puzza di cosa losca secondo me lui sta cercando di incastrarla evevo già dei sospetti nel capitolo prima e adesso stanno crescendo la scusa del telefono è stra inventata secondo me per quale motivo lui la cerca proprio il giorno che deve andare all’hard rock? Perché si era così arrabbiato con Alice anche lei e la sua amica hanno qualcosa di strano la conversazione in bagno non era normale c’era mistero e preoccupazione per cosa? Secondo me tutti nascondono qualcosa e per primo Edward se no per quale motivo avrebbe fatto tante domande sul padre di Bella e fosse tornato dopo così tanto a cercarla ? secondo me la stanno incastrando di brutto devi stare attenta Bellina ... bellissimo capitolo complimenti al prossimo baci Sissi <3

20/08/12, ore 23:28

Ciao :)
Allora, anche questo capitolo come gli altri, scritto bene.
Chi è questo James? E che vuole? Perchè Edward sembrava così arrabbiato?
Edward alla fine pensava che lei lo prendeva in giro per il numero, mentre lei pensava che lui non la volesse più, per fortuna hanno chiarito... aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

20/08/12, ore 18:07

Ciao! Mhhh... Meglio che non tiri ad indovinare perchè sarei una frana! Comunque il capitolo è veramente molto bello, complimenti! La storia è molto originale, veramente, Edward è proprio strano... Molto Misterioso... Scusami sai se la recensione è un po'...'ehm... Perdonami la parola... Di merda, ma non mi viene in mente nulla, stare tutto il giorno al mare è sfiancante! Un bacio, Vic