Leave out all the rest
di Meredhit89

20/08/12, ore 11:25

Ciao :) diciamo che sicuramente mi sono persa gli indizi. Non li ho colti >.< Uff. Credo che Alice si stia rifugiando dietro una corazza che non le appartiene. Mi sa che Jessica è stata con Ed e spero di no anche se lui Certamente nasconde qualcosa mi sa che lo scopriremo nel prossimo. Ma credo che James non sia poi così suo amico e al locale quando era con Bella qualcosa è successo. E Alice? Non avrà mica tradito jasper? Uff Forse è troppo presto x capirci qualcosa. Quando aggiorni? Ti prego presto. Un bacione

20/08/12, ore 08:55

Salve zia!  ( da quanto tempo non ci sentiamo? :O)
Comunque...ho appena avuto modo di leggere tutti e tre i capitoli e devo dire..che è nettamente diverso dalla "vecchia" storia, che era rimasta incompiuta se non sbaglio (?).
I toni di questa nuova rivisitazione sembrano inizialmente più leggeri, come la quiete prima della tempesta. Mentre l'altra era iniziata in maniera nettamente diversa lool.
Bella..Bella mi sembra la stessa "tontolona" dell'altra, ...per il momento.
E Edward...figaggine portami via! xD
Sempre più figo,misterioso...e incasinato.
Per quanto riguarda gli indizi...uhm, credo che uno sia quando Edward al primo appuntamento non fa altro che chiedere ad Isabella di suo padre, il che mi fa pensare che forse Edward dice ad Isabella di provare tutto quel che prova..solo per arrivare meglio a suo padre, che non a caso lavora nella sezione dei narcotici, che il signorino...Boom, mi zittisco sennò troppi spoiler (?)
Alla prossima, non vedo l'ora di continuare a leggere il modo in cui hai sviluppato e cambiato questa storia.
Un bacione (a presto spero),
Chuck.

(Recensione modificata il 20/08/2012 - 08:58 am)

18/08/12, ore 18:03

Ciaoooo....ho cominciato a leggere la tua storioa e la trovo molto bella e ineressante oltre ad avere quel filo di drammacità che la rende alquanto intrigante...spero tu sia decisa a continuarla senza doverla interrompere perchè a questo punto mi dispiacerebbe...da parte mia ti assicuro che ci sarò SEMPRE...Quindi...che dire se non che spero di sentirti presto e che adoroooo...le storie di Edward e Bella che siano anche drammatiche e intense ma che abbiano sempre un happy end....alla prossima

17/08/12, ore 21:48

ciao
bellissimo capitolo complimenti mi è piaciuto tantissimo mi dispiace x Bella che è sempre stata innamorata di Edward e lui nn se ne è accorto adesso spero che vada meglio la situazione mi ha insospettito molto che da un momento all'altro lui si sia sbilanciato così tanto e poi quegli sbalzi d'umore un po' strano e poi perché insisteva così tanto a fare domande su suo padre nn mi sembra che siano affari suoi. spero che la situazioni migliori per tutti al prossimo ciao baci sissi <3

16/08/12, ore 19:01

Ciaooo,
questa storia mi incuriosisce molto!! Sono certa che Edward sia messo davvero male!!
AMO A DISMISURA i Dire Straits e Romeo e Juliet è un capolavoro perciò ho apprezzato moltissimo l'interpretazione che hai dato alla canzone!! Davvero particolare e profonda
Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Volevo chiederti una cosa però....non hai più aggiornato "Arriverà" D: non mi dire che l'hai abbandonata!! Era splendidaaa.
Un bacio,
Reese <3

16/08/12, ore 17:46

Ciao :)
Eccomi a leggere questo primo capitolo, allora che dire? Scritto bene.
Fin dalla prima volta che lei lo vide, ne rimase affascinata, tutto di lui la attirava.
Conosceva anche sua sorella, entrambi erano soli, visto che avevano perso i genitori, lui lavorava in un'officina per mantenere sia se stesso che la sorella.
Povera Stacy però... ma mentre fa per andare a casa, ecco che incontra Edward, alla fine è stato carino e gentile con lei.
Charlie a modo suo sembra simpatico.
Edward le chiede anche un appuntamento ed escono insieme.
Edward mi sembra apposto, spero solo che Bella non soffra molto ... aspetto il prossimo capitolo.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

16/08/12, ore 12:37

Ma Ciao :) contenta che tu abbia già postato... ... La prima parte mi sembrava di averla già letta, sbaglio? Cmq mi è piaciuto molto. Certo che Edward è strano Forte. Ma siamo abituate a vederlo così. Mi chiedo cosa nasconda. Ha qualcosa in mente che non capisco ancora! :) una domanda... Quanti anni ha Edward? Mi sembra di non averlo. Cmq complimenti la storia mi piace Ed è scritta bene. Brava :) a quando il prossimo? Un bacione

16/08/12, ore 12:08

Ciaoooo! :)
Si prospetta una storia ricca di... TUTTO! Mi aspetto tutto da questa storia, perchè è diversa... :) Capitolo mooolto interessante e credo che Edward sia immischiato con la droga e  quando è dovuto andare a fare una "telefonata" in realtà tutto ha fatto tranne che "telefonare" giusto? :(
Comunque complimenti per la storia e per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacioooneee

16/08/12, ore 10:03

Parto con il dire che ovviamente i capitoli oiù lunghi saranno, meglio è! xD

Per quanto riguarda il capitolo, è davvero bellissimo! :)
Aspetto con ansia il prossimo..

16/08/12, ore 08:51

Uh uh...
Ciao bimba!!!
Il tuo postaggio notturno e super gradito!!
Forse sono.l'unica che nn conosceva la storia precendete quindi per me e una bellissima novita!!!
Il bel dannato Edward ci piace.sempre perche come dire....in qualsiasi versione venga fuori e semore "arrapante"!!ne sono gia innamorata cotta pure io.al secondo.capitolo!!
La nostra Bella ingenua mi fa tenerezza e mi piace!!!
Il loro appuntamento mi ha fatto ridere...e mi sa che il.cambio d iperattuvita d Ed e il conto non pagato centri qualcosa.con droga e affini tanto.che pure il nuovo lavoro alla.narcotici.del nostro buon vecchio charlie sia un'ulteriore indizio!!
Ne vedremo.delle.belle!!!
Al prossimo capitolo..
Mi fido.e.il.nostro.motto

baci baci mamy

ps scusa la.scrittura ma sono con il cellulare!

16/08/12, ore 08:14

Ciao! Aggiorni alle 5 e mezza di ferragosto? Be', sai che ti dico? Fai bene! Sono molto curiosa di vedere Charlie senza baffi, e di capire cosa combinerà! Mah, guarda... I capitoli lunghi vanno bene, cerca di aggiornare non più di una volta a settimana magari così dai il tempo alle persone di leggere (: La storia è veramente molto bella, e tu scrivi veramente bene, complimenti davvero! (: Riguardo al capitolo ho cercato di vedere qualche indizio ma sono un po' negata in questo! Un bacio, Vic

16/08/12, ore 00:18

Beh Ciao :) è un pò poco. Ma davvero questo prologo mi ha già rapita. Ti seguirò sicuramente.. Ho la netta sensazione che di cose da scoprire ce ne saranno proprio tante e non vedo l'ora. Sarò qui :) mi piace molto Brava! A quando il prossimo aggiornamento? :) Ah una cosa Scusa. Non ho capito se è un seguito o se la storia era già stata pubblicata e poi cancellata.. ? :) Cmq alla prossima. Un bacione

15/08/12, ore 21:20

ciao! Come ti avevo accennato non sono riuscita a recensire ieri, ma eccomi qui!
ti dico già che seguirò sicuramente la tua storia, argomenti come la violenza e la droga non mi scombussolano molto, anche se so che sono argomenti molto delicati, da trattare con estrema cautela.
Per questo motivo ti voglio fare i miei più sentiti complimenti per due motivi.

Il primo è per questo capitolo: l'hai veramente riempito di emozioni, e questa è una cosa che mi attira molto nelle storie (: sai quando ti vengono i brividi? ecco, mi sono venuti, quindi prova ad immaginare. Epico inoltre il bacio sotto la pioggia e il fatto che smetta di piovere. Il fatto di richiamare attraverso il contesto del capitolo i sentimenti di una persona (in questo caso la pioggia quando sono arrabbiati e il sole quando si riappacificano) è una cosa che fanno solamente le grandi scrittrici, una cosa inoltre che sembra facile ma che non lo è. Quindi mi è piaciuto tantissimo!

il secondo motivo invece per il quale ti voglio fare i complimenti è per scrivere questa storia. Può sembrare stupido, è vero, ma stai scrivendo una storia molto complessa, che tratta temi difficili, e quindi ti faccio i complimenti proprio perchè non tutti sarebbero in grado di farlo! (:

un bacione, al prossimo capitolo,
Vic
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 01:59 pm)

15/08/12, ore 14:58

ciao
veramente un bel prologo è la prima volta che leggo questa storia e devo dire che come inizio mi piace molto e la seguirò sei molto brava complimenti aspetto il prossimo capitolo ciao baci sissi <3

15/08/12, ore 11:53

Ciao :)
mi piace moltissimo questo prologo, e sai già che mi piace come scrivi ed anche se il tema è forte voglio dire è anche molto attuale.
Così come con Isa Fat series ti seguirò, alla prossima Red_Rose