Mamma mia!
di stillyna

03/10/12, ore 13:09

Molto belle tutte,davvero!complimenti!
un pò mi dispiace che sia finita,mi divertivo a leggerle(lo ammetto,anche a cantare quelle che conoscevo xD)
a presto,spero di leggere altre tue storie!

03/10/12, ore 12:06

Si è già conclusa questa raccolta :(
Quest’ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente, carinissimo il fatto che tu abbia esposto i sogni di Goku,Chichi,Gohan,Videl e Goten , che ho trovati tutti molti IC, partendo dal primo fino all'ultimo !
La parte finale poi, mi ha lasciata senza parole, brava davvero,hai usato della parole dolci e belle,ricche di significato !!
Ottimo lavoro,complimenti !

02/10/12, ore 15:39

Qualcosa di meraviglioso, dolce, toccante, importante! Davvero un bel finale, non posso far altro che farti i complimenti! Quando ho letto quello che pensava Goten un sorriso mi è scappato! Davvero bellissima! Alla prossima!

02/10/12, ore 15:15

Stupendo questo capitolo, uno dei miei preferiti in assoluto perchè finalmente non si parla solo di fluff ma anche di cose straordinarie come i sogni e le speranze, per di più con personaggi poco ricorrenti nel fandom! Sbaglio o uno dei pensieri è di Sharpner? :D complimenti, hai avuto un'idea geniale. Fantastica raccolta!
Soly Dea
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 03:16 pm)

02/10/12, ore 09:23

Drabble davvero molto bella e profonda !
Eh sì, è vero, sia Chichi che Videl hanno più o meno lo stesso destino ( avendo sposato due teppisti !), anche se alla prima ,alla fine è andata molto peggio con Goku >.< anche perchè lui ama combattere, al contrario di Gohan ! xD
Davvero brava, complimenti !

01/10/12, ore 18:01

Oh, Chichi e Videl. Due personaggi che stimo molto, in particolare la prima.
Gia, è il loro destino e loro lo hanno accettato. Perchè amano i loro mariti. :3
E poi amano i loro figli. (io ne amo uno in particolare.) Emh, emh... niente...
Flash davvero dolce e toccante. Bravissima!

Midori13

01/10/12, ore 15:57

Davvero carina e molto originale, come sempre! In effetti Videl e Chichi, avendo sposato due saiyan, condividono lo stesso destino e la stessa abitudine di essere spesso lasciate dai rispettivi mariti, soprattutto Chichi... Drabble molto profonda e scritta bene.
Aggiorna presto ^^

01/10/12, ore 10:07

Dimmi di sì, dimmi di sì !!
Ma è davvero dolcissima questa drabble, per non parlare di Gohan poi ,lo adoro !
Secondo me non sei caduta assolutamente nell'OOC, sei rimasta fedele al suo carattere,tirando fuori quella sua giusta maturità e determinazione !!
Davvero bravissima :)

30/09/12, ore 12:13

Stupenda flash, mi piace questo Gohan così determinato e intraprendente!! :D
Dolcissimo il modo in cui hai descritto i suoi pensieri ♥
Complimenti, aggiorna presto!

30/09/12, ore 11:56

Oh, andiamo Videl. Digli di si u.u
Drabble davvero bellissima. Ma quanto amore? Taaaaanto.
Scritta bene e non ho trovato errori, complimenti!

Midori13

30/09/12, ore 11:53

AWWWWWWW *^* Ciao cara, scusa il ritardo!
Io amo te e tu ami me, giusto? E’ semplice!
Ti prego, dimmi di si. Dimmi che lo vuoi veramente.

Ma quanto mi piace questa? Sìsì, è la mia drabble preferita, ho deciso u.u
Che poi se non si sbriga a dire sì c'è già una fila di ragazze pronte con striscioni! LOL
Bravissima come sempre non ti smentisci mai :P

misa

28/09/12, ore 17:02

Ce la vedo proprio Videl ad annoiarsi a una festa mondana, lei che è così spontanea e un po' maschiaccio :) solo che la canzone parla della reginetta della festa, di una che balla e si diverte, quindi forse non è azzeccata per il personaggio. Comunque mi ha fatto morire quando dice che vorrebbe conoscere un ragazzo diverso, magari...un alieno! XD

27/09/12, ore 23:17

è ambientata durante la saga di Cell giusto? Complimenti, è scritta molto bene e descrive alla perfezione i pensieri di Chichi; è vero che Goku fa quello che fa anche e soprattutto per proteggere la sua famiglia, ed è vero che Chichi non lo lascia andare, infatti lo aspetta sempre <3

27/09/12, ore 21:28

Ah ah ah! Stupenda, e Chichi è davvero IC XD beh ci vuole un minimo di sicurezza economica nella vita :)

27/09/12, ore 21:26

Ciao, bell'idea usare le canzoni del musical "Mamma mia"!
E questa prima drabble si adatta perfettamente alla strofa della canzone. Nel manga Goten abbraccia il papà solo dopo molte avventure, e io preferisco così perché è più realistico (in fondo per lui era uno sconosciuto).
Comunque hai descritto bene la situazione!