Mamma mia!
di stillyna

27/09/12, ore 09:36

"Provaci, Chichi.

Non sono sicura sia una buona idea…

Però avresti le palle di farlo.

Certo che si, non mi arrendo davanti a niente!"

Questa drabble è bellissima, questa parte che ho citato poi,mi è piaciuta moltissimo; sì, sì, non c'è dubbio Chichi è proprio una donna con le sfere ! (Ecco perchè l'adoro !) xD
Hai reso il personaggio perfettamente IC.
Troviamo una Chichina diciannovenne in preda a delle insicurezze e dubbi ... Come è normale che sia ! Ma fortunatamente la sua vocina interiore gli ha dato una strigliata !!!
Mi sono piaciute moltissimo le sue risposte , sopratutto l'ultima .
Stai diventando bravissima a trattare questa donna !! Yeah !

Complimenti ancora !!

26/09/12, ore 17:45

Awww stupenda ♥ Molto carina l'idea della vocina interiore, hai reso benissimo il contrasto tra ciò che dice la mente e ciò che dice il cuore. Ottima flash, mi ha fatta sorridere. Chichi è, come sempre, IC fino al midollo!
Complimenti, spero aggiorni presto.

25/09/12, ore 06:51

Ciao cara, purtroppo hai proprio ragione non c'è mai occasione per aggiornare...comunque questa drabble è piaciuta davvero molto, in effetti penso che questo sia uno dei pensieri più ricorrenti d Chichi..ultimamente anche io mi sono cimentata in una shot con questa coppia che amo tanto e devo dire che hai proprio ragione..Goku con i gesti si fa capire benissimo u.u
Vabbè personalmente ho apprezzato molto sei sempre molto brava anche se uccisa dallz scuola (come anche me del resto T.T)
Alla prossima :**

24/09/12, ore 17:10

Bellissima, davvero ♥ Mi sembrava di sentir parlare Chichi! :D
Flash molto dolce e all'inizio un po' triste, ma il finale mi ha fatta sorridere: quello è proprio Goku XD
Complimenti, aggiorna presto.

24/09/12, ore 16:06

Che tenerezza !
Avevo proprio voglia di leggere qualcosa di dolce sulla mia coppia preferita ! Mi hai letta nel pensiero ! :D
Questa drabble è dolcissima ! E' una delle mie preferite in assoluto di questa raccolta.
Mi sono piaciuti molto i pensieri di Chichi, che crede di aver corso troppo con Goku ... e teme che quell'adorabile zuccone non ricambi pienamente i suoi sentimenti ! ç_ç
Vabbè, che poi anche le coppie più innamorate litigano ù.ù
Guarda, l'ultima parte mi ha fatta sciogliere ... ho trovato il saiyan perfettamente IC (Anche Chichi lo è, al 100%), che tenero
Immagino perfettamente una Chichi triste e imbronciata che si sente improvvisamente avvolta dalla braccia del suo amato ...ahhh io gli sarei saltata subito addosso  xD

Bravissima, ecco, mi è ritornato il buon'umore !! :D

Complimenti ancora !!

14/09/12, ore 15:19

Bellissima come sempre, hai dato una visione molto dolce e davvero profonda di ciò che prova Chichi vedendo crescere i suoi figli. Mi sono quasi commossa :') I suoi pensieri sono IC e la flash è scritta molto bene.
Complimenti ♥ Aggiorna presto
Soly Dea
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 03:20 pm)

14/09/12, ore 10:42

Ne puoi andare più che fiera e orgogliosa di questa tua flash, cara stillyna ! :D
L'ho trovata davvero bellissima, profonda e scritta bene !
Chichi è IC !
Mi sono piaciute moltissimo le sue riflessioni su i suoi due uomini di casa .

Hai sofferto molto negli anni, ma non ti sei mai arreso, ti sei fatto forza e sei andato avanti, non per te stesso, ma per incoraggiare me e tuo fratello, per tenere salda la nostra famiglia.”

Questa parte riguardante Gohan è davvero splendida , è molto , ma molto veritiera ! Hai saputo cogliere alla perfezione il vero carattere del primogenito , ed è ovvio che la madre sia orgogliosissima e fiera di lui , è un figlio perfetto !!! ^^

“Chiedi spesso di tuo padre, ti manca molto anche se non lo conosci. Ma vai avanti, fiducioso, sapendo che prima o poi quel giorno arriverà, lo abbraccerai e dimenticherai tutto”

Tenerissime anche le sue riflessioni su Goten, questa parte che ho riportato  mi è piaciuta davvero moltissimo, anche qui hai colto la vera essenza di Goten bambino.

"Vorrei poter congelare quest’immagine di noi, tutti insieme e felici, poter farla durare per sempre."

Stupenda questa frase ! Complimenti, hai fatto davvero un ottimo lavoro !!

12/09/12, ore 08:45

Che bello anche questo capitolo !!!! xD
Non trovo assolutamente Goku OOC, anzi è ovvio che una volta sposato, grazie alla sua mogliettina, almeno un minimo  deve essere a forza maturato !! Che poi non è mica proprio scemo é-è !
I pensieri di Chichi poi, sono perfettamente IC !
Bravissima stillyna !!!!

10/09/12, ore 14:20

Bellaaaaa *___* adoro questa drabble, la trovo molto dolce e profonda!
Goku non è stupido, è solo un po' infantile ma sa essere dolce e passionale ù.ù
Complimenti <3 alla prossima

10/09/12, ore 14:10

Ma quale OOC, niscisti paccia? *dialetto siculo*
E' stupendeeeeeeeeeeeeeerrima baaaaby! *sto dando di testa anche io*
Il nostro caro Gokuzzo uzzo uzzo, si sa che è un po' stupidino, ma non è certo un emerito idiota come molte fanwriters lo descrivono -.-" Mi arrabbio un sacco per questa cosa! Cooooomunque al solito la tua drabblè è stupenda, i pensieri di Chichi sono IC :D
ne aspetto altreeee :D

Alla prossima cara!

05/09/12, ore 15:14

Anche io amo moltissimo questo momento dell'anime e adoro leggere i pensieri di Chichi che sono perfettamente IC !! Mi è piaciuto molto questo capitolo *.* certo che quella donna ha un grandissimo coraggio e poi nonostante tutto rimane sempre follemente innamorata del marito ,ecco perchè è uno dei miei personaggi preferiti !! Complimenti, brava (come sempre !) :D Lady A

05/09/12, ore 15:06

Che bella :°)
Non sei scontata, anche io adoro quel momento dell'anime, viene trattato troppo poco x.x
Al solito è perfetta, il tuo modo di interpretare Chichi è insuperabile davvero bravissima :)
Non ho nient'altro da dire, adoro sempre di più il tuo modo di scrivere cara :D

05/09/12, ore 14:24

Awww che dolce *__* quasi mi commuovo!
Semplice ma davvero molto carina! Hai descritto benissimo Chichi: forte e battagliera, ma fragile e innamorata quando c'è di mezzo Goku ^^ bravissima, continua così

04/09/12, ore 08:38

*.* Che dolce questa drabble <3

Gohan non è assolutamente OOC  !!
Secondo me hai descritto perfettamente i suoi pensieri e i profondi sentimenti che prova per la sua Videl !
*O* Che teneri quei due , complimenti anche questo capitolo ti è riuscito benissimo !

03/09/12, ore 17:09

Ciao!!
Sono sempre io..purtroppo... Eheh!!!
Secondo me Gohan non è affatto OOC,anzi!!!
E non è vero che è 'na schifezza inguardabile!!
Mi piace molto!!!
Ci vediamo!!!