Mamma mia!
di stillyna

29/08/12, ore 13:39

ç_________ç
Nelle precedenti mi rotolavo dal ridere, in questa mi sono depressata(?) ahahha
Molto bella comunque, in effetti il significato della canzone è molto triste!
Bravissima come sempre, non ho altro da dire ogni volta riesci a trovare la situazione adatta per tutto! :D
Leggo la prossima :*

29/08/12, ore 13:33

SEI FANTASTICAAAAAAAAAAAA, TI GIURO!
Cioè questa è perfettaaaa! AHAHAHAHHA
Ho riso come una matta appena sono arrivata a 'momento, momento, momento'!
Quando sente 'soldi' non capisce più niente!
Davvero molto carina anche questa drabble, perfetta con la canzone hahah :D
Leggo le altre :*

29/08/12, ore 13:19

*^^^^^^*
Che dolcezzaaaaaaaaa!
Come promesso eccomi qui, questa drabble è davvero azzeccatissima! Il piccolo Goten in quel momento mi fa tanta tenerezza!
Hai scritto tutto davvero molto bene attenendoti anche al musical!
Bravissima! Corro a leggere le altre :*

29/08/12, ore 10:29

^^ Bellissimo questa capitolo che tratta i pensieri dei due giovani sposini,riguardo la loro prima notte di nozze *.*  !

Ahhh mi sono divertita nel leggerlo,perché  li hai resi davvero molto IC !
Che dolce quando il saiyan si rende conto di provare amore per la moglie, e lei che ancora non riesca a capacitarsi che sia finalmente riuscito a farla sua !! xD

Complimenti davvero !!!

Lady A

28/08/12, ore 21:10

*^^^^^*
Ho letto questa mgnifica raccolta che non avevo visto prima, ora vado di fretta perciò non ho il tempo di commentare tutte le drabble/song-fic ma prometto che lo farò domani! La inserisco nelle seguite :D
Questa mi è piaciuta davvero molto, trovo i personaggi veramente IC.
Goku in particolare lo trovo fantastico, povero così pure e innocente lui x°D
Spero di leggerne altre, domani ti farò sapere che ne penso delle precendenti :*

28/08/12, ore 18:32

Ti avevo detto che sarei stata puntuale ;)
Bellissimo capitolo pieno d' emozioni e di tenerezza, mi è piaciuto tantissimo *^*
Hai trattato tutto in modo delicato e dolce.
Bravissima ^^ davvero, Complimenti
Un bacio Nede ^^
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 06:32 pm)

28/08/12, ore 18:12

Sei velocissima nel recensire! :D Mi è piaciuto molto il fatto che hai scritto il punto di vista di entrambi i personaggi e che dire della canzone? Sicuramente molto azzeccata e bella per'altro:la conosco molto bene! Comunque inutile dire che è stato un capitolo bellissimo e che aspetto ansiosa il secondo!A presto baci!

28/08/12, ore 18:09

Ma è bellissima!!! La loro prima volta... hai descritto le loro sensazioni in modo stupendo, complimenti! E per di più, i pensieri dei personaggi sono sempre IC, bravissima! Aggiorna presto, questa raccolta mi piace sempre di più ^^
Soly Dea

27/08/12, ore 20:30

Stupendo questo capitolooooo!! Il nostro Goku finalmente ha capito l'enorme errore che ha commesso lasciando la sua famiglia!! :) Comunque bando alle ciance veramente molto bello come capitolo aspetto ansiosa il prossimo capitolo! :) a presto!

27/08/12, ore 11:01

Goku non è assolutamente OOC !!!
Anzi secondo me, infondo, hai saputo esporre ed analizzare bene i suoi pensieri e i suoi sentimenti.
Credo che sia un cosa normalissima il fatto che soffra per la mancanza della sua amata famiglia, e provi un po' di pentimento per la sua dannata scelta,  e che poi, alla fine decida di pensarla sempre con il suo famoso sorriso (che io tanto adoro *.* )  a mio parere rispecchia molto bene la sua personalità !

E' stata una flash davvero belle e tenera :)

Complimenti !!!

Lady A

26/08/12, ore 14:42

Cara, to avevo promesso che sarei stata puntuale ;)
Questo capitolo é dolcissimo e Goku non é OOC ; quindi non preoccuparti ;)
Mi sono piaciuti davvero tanto i suoi pensieri, molto profondi.
Brava, si vede il tuo tocco dolce che metti ^^
Un bacio Nede ^^
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 02:43 pm)

26/08/12, ore 14:25

Ma no che non si caduta nell'OOC! Anzi, trovo che i pensieri siano perfettamente in linea con il personaggio ^^
Complimenti, flash davvero intensa e toccante. Secondo me sono stati proprio questi i sentimenti di Goku!
Mi è piaciuta molto <3
Soly Dea

25/08/12, ore 14:10

Scusa scusa scusa...T-T
Il fatto è che ieri non ho potuto recensire perchè non avevo internet...ti prego perdonami..
Però,che tu lo voglia o no,ti recensisco lo stesso!!!
Anch'io,come la nostra Videl,odio le feste...meno male che incontra Gohan!!
Dai ti lascio perchè ho gia fatto troppi danni...ciaoo!!

25/08/12, ore 14:00

A.d.o.r.o. questa canzone!!! *.* Bellissima raccolta, anche i capitoli precedenti sono tutti meravigliosi (soprattutto "Mamma mia!") Anche se mi sarebbe piaciuto vedere Videl ballare, dal titolo del capitolo, magari con Gohan (*.*) anche se mi rendo conto che sarebbe stato OOC. u.u" Continua così, ottimo lavoro!
Frulallas

24/08/12, ore 20:37

Ciao styllina, scusami se non ho potuto recensire prima.
Ci tenevo a leggere questa piccole, deliziose Drabble ^^
Innanzitutto amo il film "Mamma Mia" e le canzoni degli Abba sono stupende( anche se a me piacciono quando sono cantate dagli attori :3)
Devo dire che tutti i personaggi che hai citato sono stupendi, mi é particolarmente piaciuta quella su
Goku/Chichi *^* che vuoi farci li amo!
Continua, così complimenti ;)
Prometto di essere puntuale dalla prossima Drabble u.u
Ancora complimenti :D
Un bacio Nede ^^
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 08:37 pm)