Mamma mia!
di stillyna

24/08/12, ore 19:04

Bellissimo questo capitolo dedicato a Videl che trovo anche perfettamente IC !

Ehhh sì, si capisce da subito che quel buffo , nonché gran bel ragazzo, vestito come un pagliaccio che si fa chiamare
 Great Saiyaman,le piace ^-^ e poi effettivamente sospetta fin da subito che dietro quel casco si celi  Gohan, ehheheh .!
Mi sono piaciuti i suoi pensieri,e poi il primogenito dei Son,  in effetti si metterà con lei no perchè è la figlia di quella mazza caruccia di Mr.Satan ma perchè la ama per quello che è !

Bravissima , mi è piaciuta tanto questa drabble !

Lady A

24/08/12, ore 15:48

Ho letto tutto d'un fiato questi capitoli e devo dire che tutti e 4 sono fantastici!!! seguirò ancora molto volentieri la tua fanfiction!
Sei molto brava a scrivere! :D

24/08/12, ore 15:14

Flash davvero profonda e credo anche perfettamente IC ^^
Mi è piaciuto il modo in cui hai espresso i sentimenti di Videl, bellissimo il finale *____*
Complimenti, davvero dolce!

23/08/12, ore 09:14

Che bello questo capitolo, è un po' triste ma mi è piaciuto moltissimo, poi adoro questa canzone degli Abba <3

Hai analizzato molto bene la tristezza della povera Chichina e i suoi pensieri che trovo perfettamente IC !

"Era certa che il suo Goku facesse ciò che faceva soprattutto per lei e per Gohan, proprio perché il suo amore incondizionato verso di loro era troppo forte. Più forte della paura di morire. Più forte di qualsiasi nemico"

Questa parte è proprio stupenda, anche io la penso in questo modo , Goku ( a modo suo ) ama moltissimo la sua famiglia e proprio perchè non vuole perderli preferisce morire !

Complimenti, assolutamente bravissima !!!

Lady A

22/08/12, ore 20:26

Eh sì il senso delle parole non è così gioioso come la musica e hai fatto bene a prendere spunto dal senso e non dal ritmo, hai dato anche spessore alla drabble in questo modo... Come sempre bravissima e i complimenti ormai si sprecano ^______^ Non vedo l'ora di leggere nuove storie con queste canzoni che davvero hanno fatto la storia della musica ;)
A presto

22/08/12, ore 20:24

Ok già la raccolta mi piace così com'è ma con quella citazione dei Griffin che è stata perfetta, mi hai conquistata *.* io con quella scena mi ci ero fissata per cui non posso che apprezzare... e poi ce la vedo a Chichi dire una cosa del genere... momento momento momento momento ecc ecc ahahahahahah davvero bellissima, scritta bene come sempre... Insomma complimenti!
Alla prossima

22/08/12, ore 20:21

Ciao Stillyna, ma come fai a trovare sempre idee originali?? Sei davvero unica in questo e già così ti meriti tutti i complimenti di questo mondo, se poi ci mettiamo anche che già questa prima drabble è scritta bene con personaggi IC e con la citazione che è perfettamente inerente, i complimenti sono d'obbligo ^^ Davvero sono davvero contenta che abbia deciso di scrivere una raccolta del genere, anche perché ammetto che Mamma mia! è uno dei miei musical preferiti ihihihihihih Beh che altro dire se non bravissima?? E allora bravissima ancora ;)
A presto

22/08/12, ore 15:17

Ma pregoo!! Anche tu sei fantasticaaa!! Parliamo del periodo post-Cellgame,vero?
Mi sono piaciute tantissimo le ultime frasi sul suo Goku...
Mi è piaciuta anche la parte in cui la povera ChiChi spera che il marito tori a casa da lei e dal figlio...la speranza è l'ultima a morire...ti saluto!!Ciaoo!!
P.S:ti abbraccio forte forte...:-*

22/08/12, ore 14:32

Dolcissima e anche molto triste, mi è piaciuta molto <3
Davvero IC questi pensieri di Chichi, complimenti!

20/08/12, ore 21:42

Ahahahahaah già il titolo mi ha fatto morire pensando a Chichi che fa un bagno nei soldi cantando "Money money money" XD
Sinceramente mi aspettavo che descrivessi quando scopre che Videl è ricca e vuole organizzare il matrimonio con Gohan, ma anche questo momento è super azzeccato.
Mi piace!

20/08/12, ore 15:48

MOMENTOMOMENTOMOMENTO!!!!!Ahahah!!!!Ciaooo!!!!Rieccomi a recensire questa simpaticissima raccolta!!!(o almeno credo!)...anche questo capitolo mi è piaciuto!!!Mi raccomando!Aggiorna presto!Ci conto!

20/08/12, ore 13:33

MOMENTO,MOMENTO,MOMENTO xD questa drabble è troppo carina !!! Come ha detto Soly Dea , Chichi è perfettamente IC fino al midollo ! ^.^ Brava ! Mi è piaciuta,ehehe la signora Son ha subito cambiato idea appena ha saputo il compenso del torneo . xD Ottimo lavoro. Lady A

20/08/12, ore 12:13

Ahahahahahha ho adorato quella parte in cui Chichi si era fissata con i premi del torneo.
Una flash davvero simpatica e piacevole da leggere. Chichi è IC fino al midollo :D
Complimenti

18/08/12, ore 15:26

Ciaoo stillyna ! L'idea è bellissima,anche io adoro quel musical (e le canzoni)poi adoro le tue drabble,perchè in poche parole riesci davvero a esprimere bene i sentimenti dei personaggi ! Come inizio è davvero molto bello,adoro quel momento e quella scena *.* Goku è così dolce con Goten <3 Molto belle le parole che hai usato; è scritta molto bene,senza errori !! Bravissima! Già mi piace !! Lady A

18/08/12, ore 15:10

Hei ciaoo!!Comincio col dirti che non ho mai visto "Mamma mia!",ma ho voluto ugalmente leggere la storia!!Complimenti è davvero bella!!!Non ho visto errori,è perfetta!!
Ti lascio..Ciaoo!!