Mamma mia!
di stillyna

03/09/12, ore 14:33

anche questa incredibilmente romantica! Gohan tanto caro, non è più un sempliciotto <3
La adoro! *^* Ci sai fare con le Gohan e Videl, davvero!! Ancora complimenti!
Baci,
Frulallas

03/09/12, ore 14:31

Ciao!^^
molto , molto interassante il punto di vista di Videl in questa Drabble, davvero mi ha ispirato! solo non capisco una parte : "E quindi vado avanti, anche senza di te. Perché so che infondo non mi hai mai abbandonata, e che con il cuore mi stai sempre ad ascoltare.
" Non ho capito cos'è successo, Gohan è morto? Se n'è andato? Oh, Dende T_T spero di no! Comunque bellissima, continua così!^^
Frulallas

03/09/12, ore 14:09

Ma che dolceee!!! Non è affatto sdolcinato, è quel fluff che ti fa sorridere e amare ancora di più i personaggi della storia *__* Molto ben delineati i pensieri di Gohan, complimenti <3
Flash - come sempre - molto carina e scritta bene, bravissima!
Soly Dea
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 02:10 pm)

03/09/12, ore 14:07

*^^^^^^^^^^^^*
Macchèè! E' stupenda!
E ci deve pur essere stato un mutamento in questo pover ragazzo/uomo x°D
Cioè passa da: 'Vi-Vi-del cosa ci-ci fai qu-i?', (inizialmente)
a: 'Va tutto bene, non piangere piccola.'(fine Dragonball Z),
a: 'Tranquilla tesoro.'(Dragonball GT)
ahhahahaha ci sarà stato un intermezzo x°D
Bravissima, la drabble come al solito mi piace tantissimo *^*
Molto bella anche la frase :)
Alla prossima :*

03/09/12, ore 09:53

Bellissimo questo capitolo !!
Mi è piaciuto davvero molto !
Ehh in effetti, è normale che a Videl passino per la mente certe riflessioni .-. poverina è comprensibile il fatto che non voglia fare la stessa fine di Chichi , ma fortunatamente Gohan non è proprio come quell’adorabile testone di suo padre Goku, cioè... non ama combattere, lo fa per  necessità e quindi non l'abbandonerà mai !! xD

“Sei l’amante più sexy che ogni donna possa desiderare!
E sei anche quello più buono, dolce e gentile.”

Che bella questa parte :D

Bravissima, stillyna !!!

Lady A

02/09/12, ore 00:07

È stupenderrima!!*^*
In effetti la povera Videl pensava di finire come la povera Chichi, diciamo che da quel punto di vista le è andato meglio visto che Gohan essendo mezzo Saiyan non ha tutta sta voglia di combattere come ce l'ha il nostro Goku <3
Passiamo alla tua songfic, adatta come al solito la descrizione, Videl non è per niente IC, in quanto è palese il suo sentimento nei confronti del mio Gohanuccio, e naturalmente cosa potrebbe avere di più dalla vita?*un lucano*
Che dire, brava, brava e brava! Aspetto la prossima :)

01/09/12, ore 21:13

Awww troppo bella, ho sempre pensato che Videl si sia posta questi tipi di dubbi riguardo saiyan e famiglia ^^ Secondo me è anche IC, poi è scritta benissimo come sempre! Il finale è troppo dolce: nonostante le poche attenzioni di Gohan dovute al lavoro e nemici vari, Videl gli resta sempre fedele *___*
Brava brava, ormai adoro questa raccolta <3

01/09/12, ore 10:04

No, il mio Gohan !! ♥  Cit. Videl

Io adoro quella scena dell'anime, anche se è tristissima: Bulma che piange, Chichi che... sviene ( e ha tutte le ragioni per farlo !) e Videl che nell'udire quella terrificante ,orrenda, straziante notizia non riesce a trattenersi una lacrima. :(

Io avrei fatto molto di peggio, oddio !

Che bella questa drabble, mi è piaciuta moltissimo,  è triste ma proprio ben scritta !!!

Complimenti!!!

Lady A

30/08/12, ore 20:28

Ho presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç__ç
Quando dice, 'no, il mio Gohan'.
Presentissimo ç_ç
BUAAAH :'(
L'hai descritta benissimo, è una scena troppo triste,
La mia piccola Videl <3
Brava come sempre, tutto perfetto *^*
Alla prossima :*

30/08/12, ore 18:23

Ciao!*chiude gli occhi sperando che l'autrice non la faccia fuori*
Non so come,ma è forse una settimana che non riesco a navigare su internet(colpa del computer rotto,del cellulare morto e dei miei genitori inclusa sorellina impicciona...)
Spero che riuscirai a perdonarmi... Sono una frana,lo so...T.T
Non sai quanto invidio Videl! Ritrovarsi vicino uno come Gohan...
Sai,quando ho visto la puntata di dragon ball in tv,dopo che Goku aveva annunciato a tutti la scomparsa di Gohan e Vegeta,sono scoppiata a piangere...
Ti prometto,anzi,ti giuro che la prossima volta recensirò in tempo!!
Ancora scusa e...
Ciaaaaoooooo!!! :-*

30/08/12, ore 17:36

Ciao cara, non avevo visto il tuo aggiornamento, perdono ^^"
Sappi che mi è piaciuta tantissimo, anche se Gohan/Videl non è la coppia che più amo, ed ho apprezzato
la tua dolcezza nel trattarli e le canzoni del musical "mamma mia" sono sempre azzeccate ^^
Complimenti Brava, alla prossima ^^
Nede~
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 05:36 pm)

30/08/12, ore 17:22

Triste e dolce allo stesso tempo!! E' un momento dell'anime/manga che adoro tantissimo e tu l'ha reso davvero bene *___* Mi piace troppo il tuo stile, il finale poi è dolcissimo ^^ Videl vede solo il viso di Gohan nella sua mente e nel suo cuore <3 Complimenti, davvero!

30/08/12, ore 10:21

Oddio meravigliosa!!! Goku ingenuo è troppo dolce! <3 La canzone rappresenta entrambi molto bene, mi piace molto il tuo stile, questa raccolta è davvero originale!!! :) (tra parentesi, "Mamma Mia!" è il top dei top! *.*) aspetto con ansia le altre canzoni... e... p.s. Ci saranno ancora Gohan/Videl? Spero di sì!! *.* Magari in "Does your Mother Know?", ci vedo troppo Gohan!xD
Ottimo lavoro, continua così!
Baci,
Frù

29/08/12, ore 13:53

Che dolcezzaaaaaaaaaa *^*
Goku in effetti da eterno bambino matura verso i 40 anni x°D
Amo quando la chiama Chichina hahahha
bravissima questo capitolo un po' lunghetto ma perfetto, hai descritto molto bene i pensieri del nostro Goku che si mantiene perfettamente IC, e il tutto sta molto bene con la canzone!
Vabbè, ho mantenuto la mia promessa, spero tanto di poter leggere altre drabble :*

29/08/12, ore 13:50

AAAAAAAAAA *^*
Pane per i miei dentiii!
Videeeeeeeel <3
Davvero bellissima anche questa! Carina l'idea del party, in effetti Videl non la vedo proprio come 'ragazzina viziata' per niente!
Infatti dopo essersi sposata diventa come Chichi ahahah davvero bravissima!
Hai grande talento! <3