L'alchimia non esiste solo tra elementi chimici
di REAwhereverIgo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/08/12, ore 14:19

Non so perchè ma una forza superiore mi impone di recensire ogni capitolo... Sempre se ti fa piacere, eh! D:
Ammetto che avrei voluto vedere Axel e Roxy soli per un po' più di tempo, però anche Axel nevrotico è una visione niente male. xD
"Quel cosino piccino"! xD
E Larxene e Demyx che si sposano?! Uhuh, interessante, interessante. ù.ù
Detto questo, torno ad aspettare il prossimo capitolo.
Saky <3

23/08/12, ore 10:19

ciao! hai visto, sono di nuovo io ;) ! che dolce questo capitolo! axel è così premuroso, e il mio adorato roxas ha già preso una cotta per lui! chissà che succederà appena arriverà la nonna xD...sono proprio curiosa! è sempre più intrigante ^^!
baci e alla prossima, Tifa :3
p.s. hai già pubblicato il seguito (cioè questo capitolo!), wow! bravissima ^^ !
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 10:23 am)

22/08/12, ore 23:59

Ma che carini, Axel e Roxas che si sentono attratti già a prima vista! *-*
Larxene è acida come al solito, solo Roxy è un pochino troppo arrendevole rispetto al suo solito carattere, ma immagino sia dovuto all'imbarazzo del nuovo incontro. Spero che presto riuscirà a tenere testa a quei due pazzi. :D
Vai così, mi intriga sempre di più! :3

22/08/12, ore 18:28

Oh oh, ma che bella storiella che ho trovato!
Giusto in tempo, perchè cominciavo ad essere in astinenza da AkuRoku... :D

Massalve! Sono Saky e credo che ti stalkererò (?!) un pò, d'ora in avanti... òwò
Questi primi due capitoli mi sono piaciuti molto, già. E la cosa che mi è piaciuta di più è il fatto che siano stati pubblicati in due giorni consecutivi!! Aww, ti stimo sorella!
Insomma, un super-geniale-Axel-mega-figo che fa esplodere la casa, ha come assistente una Larxene quasi sopportabile e va in giro con l'asciugamano sulla testa... Quale mente prodigiosa poteva concepire una cosa del genere? *-*
Non capisco perchè così poche recensioni... D:

Non dico che per oggi sperassi in un nuovo capitolo (si, sinceramente si) però, ti prego, aggiorna presto!
Bye <3

22/08/12, ore 08:35

ciao sono nuova qui ed é da un po' che seguo questo sito di fanfiction. appena ho letto la tua mi é piaciuta un sacco, e spero che potrai continuarla, dato che sono molto curiosa di conoscere il resto ^^! un abbraccio, Tifa! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]