L'alchimia non esiste solo tra elementi chimici
di REAwhereverIgo

04/09/12, ore 19:45

Ma che adorabili mansardine!! No, ok, scherzo... Ma che adorabili Roxas e Axel!!!! Io sono innamorata ufficialmente di Axel per aver organizzato la festa!! Ma che caruccio!! Magari me la organizzasse a me... poi la festa glie la farei io... Ok, basta... Ciao ciao Rea!! Un bacione come sempre!! <3 Lu

04/09/12, ore 18:58

“Allora no, non ho fiducia in voi. Ho fiducia nel modo in cui vi guardate, come se esisteste solo voi due, ho fiducia nel rapporto che avete creato e nel fatto che ci siete per sostenervi. Perché sono convinta che, anche se ora sei tu ad aiutare lui, quando ci sarà bisogno lui aiuterà te. Siete due parti di una mela, ecco”
Cavoli!! Questo è troppo mieloso, è vero!! Sciocca Larxene!! :P Però mi è piaciuto tanto il capitolo! Anche se l'ansia continua a strabordare!! Ciaooooooo!! <3

04/09/12, ore 18:55

Cavoli che ansia!! Oddio che terrore!! Però mi piace da morire quel Saix! E pure le sue minacce mi piacciono! Ok, che sono sadica lo sai, no?! A proposito di sadismo! Perchè non commenti l'ultima storia che ho tradotto, brutta tirchia di recensioni?? Daaaaiiii! Lo so che ti fa vomitare, ma nel senso positivo!! ;) Un bacione! <3 Lu

04/09/12, ore 14:14

Mi piace questo capitolo (quarda che strano...), mi piace perché fa capire che, nonostante i problemi, possiamo tornare alla normalità di tutti i giorni, complimenti :-)

03/09/12, ore 19:44

Ciao di nuovo cara Rea!! Lo sai che, stranamente, sono proprio contenta che tu non abbia descritto la parte del "give it to me, baby" nei dettagli! In una condizione normale ti avrei detto che dovevi assolutamente descrivere qualcosa di più piccante, ma sono nel mio periodo "W il romanticismo", e sarebbe stato uno spreco di sentimento! Saggia decisione! Un bacione!! <3 Lu

03/09/12, ore 15:36

Demyx che ama la torta e Axel che ama il fuoco! Torna tutto! xD
Che bella festicciola allegra, proprio un'idea carina. Ovviamente di Axel! xD
Ho paura di scoprire dov'è finito Saix, in mezzo a tutto quel trambusto.. Chissà con che idee malsane se ne uscirà. -.-
Aww, si avvicina il momento della separazione! ç_ç Un momento triste dopo l'altro!
Aspetto comunque il prossimo capitolo!

03/09/12, ore 13:16

ciao ^^! l'inizio é davvero triste, soprattutto il racconto della nonna! e poi Axel, che capisce che la situazione é delicata e decide di mettersi da parte! com'é comprensivo *^*!! penso che il titolo sia davvero appropriato, e non c'è bisogno di spiegarne il motivo (anche perché non riuscirei a spiegarmi bene ^^"!) ! ho dovuto leggere due o tre volte la parte in cui Larxene spiega ad Axel il fatto che Luxord ha parlato con Xigbar, che poi ha parlato con Xaldin che ha parlato con qualcun altro e così via...! mi sono fatta un piccolo schema mentale per riuscire a collegare tutti e tutto xD! comunque davvero bello, anche io ho pensato come Roxas al doppio senso xD ihihih grande Roxyyy! ahahahah sapevo che parlava dell'edificio, ma non sono riuscita a fermare il mio settimo senso! si, quello stupido, che mi fa pensare e dire cose stupide "xD! è stato più forte di me! coooomunque stupendo, bravissima! mi piace troppo questa ff <

03/09/12, ore 00:14

Oddio che tristezza... ç___ç
Ecco, prima di tutto mi scuso per non aver recensito i precedenti 2 capitoli, li ho letti di fretta, e non ho avuto tempo per recensirli... Chiedo venia çAAç
Comunque... Questo capitolo è tristissimo.
Il ruolo di Roxas di "far stare meglio gli altri", a parer mio, è veramente difficile. Povero piccolo, per fortuna c'è Axel con lui.
Sono felice che la nonna abbia, tra virgolette, accettato, la sua relazione con il rosso... Invece la reazione /nonpropriopositiva/ del padre mi fa diciamo, rabbia.E vabbé, non poteva certo andargli tutto liscio...

Vaabbé, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo domani... Spero di trovare qualcosa di più allegro, anche se ne dubito... xD
Ciao! :D
~AsyaOrihara

P.S.
Ah, il fatto che abbia detto che il capitolo è triste, non significa che sia brutto! Anzi, è magnifico come tutti gli altri!
Un bacio :D

02/09/12, ore 15:03

Mi è piaciuta molto la chiaccherata al telefono tra Axel e Larxene e sono felice per Larxene e Demyx :-) Però mi dispiace davvero tanto per il signor Key :'(

02/09/12, ore 14:12

Hai la capacità di scegliere dei titoli che svelano subito il contenuto del capitolo! òo
Certo che, insomma, non si può passare così da un matrimonio a un funerale! D: Povero Roxas, povero Axel, poveri tutti!
Mm, vorrei esserci anche io lì ad abbracciare Roxy! ç___ç
Se non altro qualcuno di allegro c'è, almeno..
Uff, spero che i prossimi saranno un pò meno tragici.

02/09/12, ore 13:53

noooooo! nonno Key é mortooo! ‹‹ che tristezza, stavo per piangere ç^ç!! sniff, sniff povero, sempre i migliori se ne vanno! meno male che c'é Axel a sostenere Roxas in questa situazione dolorosa...! comunque passiamo a cose sicuramente più felici! che bellu, Larxene e Demix si sposano! evviva gli sposiiii! quando lei dice "dopo che ci siamo riappacificati... per così dire...!" eheheh "riappacificati" :p! Axel testimone e Roxas ad assistere?? wow! ma allora aveva ragione: Larxene é più gentile (si, non mi ricordo che termine hai usato xD) quando é felice! sono davvero triste/contenta per loro! ogni capitolo é sempre più emozionante *^*! chissà Saix cos'ha in mente *sottofondo "profondo rosso"* o.O"? -.-" vado che è meglio! baci, Tifa :D p.s. fatti valere Emma! puoi farcela ;)! ricorda cosa ti ho detto ieri!

01/09/12, ore 14:21

Noooo, ma che tristezza! ç____ç Perchè dopo momenti troppo belli devono per forza arrivare momenti troppo brutti?!
Povero Roxas, però, sembra quello che l'ha presa peggio! Sora, dal canto suo, sembra parecchio maturo in confronto.
Fortuna che c'è Axel, se non altro, almeno tra le sue braccia un pò di conforto di trova.. :)
Molto bello e toccante questo capitolo! :)

01/09/12, ore 12:42

:-( Mi dispiace molto per il nonno di Sora e Roxas, spero che si possa riprendere e che possa così tornare a casa :-( apparte questo mi piace il capitolo

01/09/12, ore 11:06

io lo sapevo! sapevo che stava succedendo qualcosa di brutto al nonno! qualcosa di molto brutto..! mi veniva quasi da piangere ç^ç é davvero triste ‹‹ come mi dispiace...*sniff, sniff* e come li capisco: anche mio nonno ha rischiato la vita, per un pelo ce l'ha fatta e ora sembra andare tutto ok! credo che qui non sarà la stessa cosa...! se non ci fosse Axie a dargli quel poco di conforto! e poi Saix: ma che pervertito!! *ma vai viaaaa! non vedi che é un momento delicato ç^ç? * *no* *-.-"...comunque lascia in pace il mio piccolo Roxy!* *non finchè non avrò avuto ciò che desidero...ihihih!* *o.O help!* che pazzo maniaco! tornando sul pianeta Terra...bellissimo capitolo, così commoveeenteee *^* brava! hai solo fatto un piccolo errore...a un certo punto, quando Sora dice a Roxas che è meglio che vada a casa, l'hai scritto nel colore con cui fai parlare la nonna, al posto di quello grigiastro per Sora! volevo solo fartelo notare! spero che tu abbia capito "xD baci, Tifa :D

31/08/12, ore 15:54

Mi è piaciuto molto questo capitolo, Axel e Roxas si sono fidanzati SIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! Sono felice per loro :-)