L'alchimia non esiste solo tra elementi chimici
di REAwhereverIgo

29/08/12, ore 13:24

Awww, questo capitolo è stupendo! :3 Larxene e Demyx mi ricordano me e il mio ragazzo, ed Axel che cerca di rappacificarli sembra il mio migliore amico che fa lo stesso con noi... È.. È... stupendo xD
Mi sta incuriosendo sempre di più il comportamento della nonna, voglio sapere cos'è successo!! Anche se una mezza idea ce l'ho...
Ma non vedo l'ora di saperne di più, comunque. xD
Sora, beh, è l'innocenza fatta persona, è troppo dolce... Di solito in altre FF ho sempre letto che Roxas non sopportava Sora, che lo considerava un idiota, non concepiva il suo comportamento infantile ecc.
E vederli così affiatati, in questa FF, mi piace molto, è veramente un bellissimo rapporto il loro!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao!! :D

~AsyaOrihara

29/08/12, ore 11:07

ma ciauuu :D! eccomi di nuovo qui ;)! ma che strana coincidenza che Demix abiti al numero nove *sarcastica*! ohh! finalmente hanno risolto! per fortuna che c'è Axel quando serve! per di più ha salvato anche la povera nonnina! insomma, riesce sempre ad esserci quando le persone hanno bisogno d'aiuto o.O! un invito a cena, eh? quindi, prossimamente..."cena a casa dei Key" xD con la partecipazione speciale di...*rullo di tamburi* tadaaan! Axel! ahahah non vedo l'ora eheheh...! ok, la smetto ç_ç (oddio, ma sto veramente dando di brutto di matto! oppure si dice dare di matto di brutto o.O º_º -.-" oh, God...!)beh, ci si vede allora :D baci, Tifa!

28/08/12, ore 19:40

C'avrei scommesso il pranzo di una settimana che si scordava lo skate da Axel!
Meno male c'è Larxene che è sveglia e abbastanza maliziosa da provare a far combinare qualcosa a quei due!! è una ragazza sveglia come me!! Sisi, fidati!!
Perchè per me Sora è una femmina?? Ricordami di giocare almeno una volta a Kingdom Hearts se avrò mai tempo che non sia dedicato allo studio! Accidenti ai secchioni e a me stessa! Un bacio bella bimba!! <3

28/08/12, ore 19:37

Mammine che lavorio di gente!! Per trovare i colori qui serviva la tavolozza da pittore!! Demyx e Larxene sono davvero troppo zuccherosi!! Mammine mammine! Tutto il contrario di me! Roxas si sta rendendo conto sempre di più di che cosa potrebbe nascere tra lui e Axel! Beh, ci credo! Axel deve essere proprio un bel bimbino si! Bacione Rea! <3 Lu

28/08/12, ore 19:30

Ma povero Demyx! D:
Il suo cervellino ampio come una noce non può sopportare tutta quella pressione, per forza dopo un pò esplode!
Perchè riesco difficilmente ad immaginare Larxene che chiede perdono in ginocchio? Forse non è poco realistica la sua versione "non so come si chiede scusa perchè non l'ho mai fatto"! xD
Che strazio, adesso che cominciavo a vederli davvero bene, insieme, ecco che succedono i casini! Uff..
Speriamo che almeno Axel e Roxy durino un po', senza combinare danni. D:
Aspetto il prossimo capitolo per vedere come andrà a finire la faccenda del matrimonio, alla prossima!

28/08/12, ore 19:10

Ahahah, la battuta finale di Roxas.. <3 Anch'io farei facce tristi tutto il giorno!
Che bello, l'apputamento. Anche se durato un po' poco... Non c'è niente da fare, sono troppo carini, questi due. (E, tra parentesi, Axel è un gran tenerone! Chi se lo aspettava? ò.o)
Voglio vedere come reagirà Sora alla notizia! xD

28/08/12, ore 18:45

Rieccomiiiiiiiii! Scusa il ritardo, ma a fine Agosto i compiti chiamano! :D Suppongo di non essere mancata a nessuno, comunque, cominciano a esserci parecchie recensioni oltre alle mie! xD
Non puoi immaginare la felicità di rientrare su EFP e trovare tre nuovi capitoli! *-* Ormai piangevo dalla gioia! Forse dovrei trovarmi un hobby...
Ok, parliamo del capitolo.. Insomma, è parso a me o quei due si sono baciatiiiiiii? Eh? Eh? Un bacio! Ohhhhw, teneroni! <3
Mi ha proprio spiazzata, così, a random, senza preavviso e senza alcun genere di reazione! xD
Bon, non importa, mi è piaciuto. Come tutto il resto del capitolo!
Mi dedico ai prossimi!

28/08/12, ore 15:26

ciao! Wow! questo sì che é un vero litigio! all'inizio stavo dalla parte di Demix, perché anche secondo me Larxene é stata molto cattiva verso di lui, poi, invece, é stato il contrario, perché, secondo me, si é scaldato un pochino di troppo è_é! coooomunque! sono stata contenta che grazie al mitico "got-it-memorized-man" ( non so quello che dico x°°D o.O!!) le cose si siano risolte! eh già, sembrano davvero fratello e sorella ^w^ aww! bravissima, anche se mi é sembrato più corto del solito ç_ç (come questa recensione d'altronde xD!) alla prossima ;) baci, Tifa!

28/08/12, ore 12:39

Mah, insomma... io se fossi Roxas non ne andrei proprio orgoglioso di venir scambiato per una dolce bambina!! Ma insomma, a ognuno il suo! Axel è proprio ganzo! Peccato che sia gay! Ok, più che altro, peccato che non esista per davvero! O esiste? Si, certo, in una dimensione parallela questa gente esiste tutta!!

27/08/12, ore 18:01

Cavoli, 2 capitoli in 2 giorni!!! *_* Sono al settimo cielo!
Beh, che dire, questo capitolo, la parte del tramonto, mi è piaciuta in modo particolare!
Adoro 358/2 days, e quella è una delle mie scene preferite,  è stato bello vederla inserita nella FF rendendola un po' diversa per adattarla alla situazione! Complimenti!
La parte in cui ridono senza un vero motivo" poi, mi rallegra il cuore. <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap., a presto, spero!!! :D

27/08/12, ore 16:09

oddio! io amo Kingdom Hearts 358/2 days! é il mio preferito! ho pianto per quando Xion é morta :'( é stata la seconda volta che ho pianto per un videogame! (la prima volta é stata quando ho giocato a Final Fantasy VII:Crisis Core, quando Zack muore...mi viene ancora adesso voglia da piangere ‹‹!) ora che mi sono ripresa posso finalmente commentare...beh, un episodio del tutto dedicato al fantastico gioco by Square Enix! l'hai modificato appena per far sì che fosse coerente col racconto molto moderno e anche col gioco originale! un'altra bella trovata, davvero ben pensato! ti faccio i miei complimenti ^^! e poi quel piccolo bacio...così affettuoso...che dooolce! "got it memorized?" adoro questa frase! è il motto di Axel xD complimenti, davvero! baci, Tifa! p.s. ma perché a Roxas capitano sempre incidenti di percorso? o.O xD magari pensa..."più ti fai male, é più diventi bravo!" -.-" << xD che scema che sono! p.p.s. dov'è andato il resto della sgangherata banda (ossia il resto dei XIII) ? é andata in montagna al posto del mare? sarebbe un'idea...ahahah! ok, ok, la smetto -.-" xD!

27/08/12, ore 15:44

Belliniiiiiiii... Mi piacciono troppo Axel e Roxas, se poi li metti insieme sono ancora meglio :-) Complimenti ancora una volta per la storia

27/08/12, ore 15:36

Questo capitolo mi piace troppo!!!! Finalmente Axel ha trovato la formula per quella medicina!! Vai Axel siamo tutti con teeeeee... Va bene basta con gli scleri, ti faccio ancora i miei complimenti

27/08/12, ore 15:28

l'idea di Larxene di far rimanere a cena Roxas e Sora è stata una bella trovata, complimenti :-) sto ancora ridendo immaginandomi Roxas e Sora ubriachi XD Complimenti

27/08/12, ore 11:27

ciao! ero talmente presa dalla lettura che ho completamente dimenticato di recensire questo capitolo! ora passiamo al racconto...la nonna si preoccupa troppo, eddai, ormai ha 18 anni o.O! oh no! é caduto e si é fatto male! ecco, Roxas, e ora cosa dico? io che volevo difenderti e invece mi fai fare la figura dell'idiota!...lo so, sono già un'idiota a parlare da sola xD! poverino però! chissà che dolore! io mi immedesimo sempre nei personaggi e in questo momento mi sembra di star soffrendo quanto lui *A* e beh, è ovvio che Larxene riuscisse a prevedere una cosa simile eheheh! che bello! sembra come quando io rinfaccio a mio fratello che ho ragione xD e poi, entrare nella doccia! non si fa xD la battuta che preferisco e quando lei gli dice":"comunque sta iniziando a smettere, se esci velocemente puoi vedere il tuo tanto amato tramonto" lo avvisò, ancora con la tazza da tè in mano.
"sono molle e fuori è freddo. Solo un idiota uscirebbe così" le fece presente.
"é per questo che te l'ho detto" rise Larxene.
Veloce come una pantera, Axel prese l'asciugamano e glielo tirò dritto in faccia.:" xD mwahahah sei una grande Larxene, ti stimo! e stimo anche voi due per l'ottimo lavoro xD!
baci, Tifa!
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 11:40 am)