L'alchimia non esiste solo tra elementi chimici
di REAwhereverIgo

27/08/12, ore 11:08

ciao! stupendooo! intendo il racconto, ovvio! ma povero Roxy, non è colpa sua se é un po' più bassino è_é io difendo i suoi diritti xD ! e comunque si puo' dire che é stato un caso se sono riusciti a trovare la formula giusta! anche se... se lui non fosse caduto, forse sarebbero rimasti a pensare per tutta la mattina! "devo aver fatto del bene in un'altra vita" xD ahahah in un'altra vita, poi! é stata una magnifica coincidenza, oppure destino? mah! in conclusione...che bella colazioneee! mmm...croissant...che buone ^^ e beh, con discendenza (xD) dai francesi non potevo non amare le croissant e le baguette ( che al momento non centrano un bel niente xD!) bravissima, really! ;) visto che bel francese? "really!" xD OMG! e aridaje -.- ok ok, ti lascio in pace prima che diventi completamente matta e che inizi a sparare cavolate! vai così che sei bravissima! baci, Tifa :D

26/08/12, ore 00:40

Ciaaao, oggi ho trovato la tua FF e l'ho letta tutta d'un fiato , mi piace un sacco!!
Adoro le storie in cui i membri dell'Organizzazione sono protagonisti di vicende quotidiane, e, soprattutto, adoro l'AkuRoku... >uu<
Beh, è una delle poce volte in cui leggo di un Axel studioso, e la cosa, devo dire, non mi dispiace affatto!
E poi, immaginandolo come uno scienziato, è ancora più, beh, sexy. x°°
Non avrei mai immaginato di leggere di un'amicizia così profonda fra Axel e Larxene, e, non l'avrei mai detto, è proprio azzeccata!
Complimenti, ci sono un sacco di elementi originali in questa Fan fiction, forse è questo che mi ha fatto interessare così tanto ad essa...
E poi, scrivi proprio bene!
Vabbé, spero di leggere presto il prossimo capitolo, ancora complimenti!
Byebyebii~

~AsyaOrihara

25/08/12, ore 14:10

ciao! che belluuu! hai pubblicato l'altro capitolo ^^ grazie davvero! comunque, tornando al racconto...mi piace molto, come gli altri, del resto! ho letto pure il commento che parla della coppia Xaldin/Xigbar (se non sbaglio!), io li riesco sempre a riconoscere invece xD perché uno sta sempre zitto ed é antipatico, mentre l'altro é il contrario! é carino che tu non voglia far affrettare le cose! (non so nemmeno con chi sto parlando delle due o.O!) e poi in questo racconto tutti sono molto premurosi, e credo che ora il mio odio verso Saix é diventato ufficiale -.-! che malvagio! beh, devo dire che all'inizio credevo non avreste pubblicato il capitolo prima di martedì, invece é stata una bella sorpresa sbagliarmi ^^ per la prima volta, sono contenta di aver sbagliato xD beh, bravissime e un grande in bocca al lupo! baci, Tifa!

25/08/12, ore 13:33

Emn... Ciao! :D
Non so, avevo saltato solo questo capitolo, dovevo inserire una recensione anche qui, no? Sono perfettina. :D (in realtà è perchè dovrò aspettare di più per il capitolo nuovo)
In realtà volevo dire un paio di cose... Primo: perchè cavolo non è tornato indietro Roxas? Insomma, becchi un temporale in mezzo al bosco e ti ci immergi un altro po' invece di tornare indietro? Ma sei fuori di testa?! D:
Secondo: Passo da maniaca se ammetto che quando ho letto il titolo ho pensato male? Solo a fine capitolo ho realizzato "oh, era la pioggia!".. xD
Va beh, forse era meglio se me le tenevo per me, queste idiozie.. Però domani niente capitolo, quindi... mi do allo sci nautico.
A presto, spero! :3

25/08/12, ore 13:24

Ahahahahaah! Temevo che sarebbe successo! Xaldin e Xigbar! Ahah! Li vedo più come due amiconi di bevute, non riesco proprio a immaginarmi la coppia!! xD
Comunque non importa, fa ridere, questo si! :D
Mi piace tutto questo colore, anche se spaventa un pò il fatto che la maggior parte dei maschioni parli in tonalità rosa.. Ahah! (Preferisco le parti in cui si alternano solo rosso e blu... :3)
Un'altra cosa strana è che mi sento di dover sostenere Larxene! Insomma, non l'ho mai sopportata perchè nel videogioco sembra quasi provarci con Axel, eppure qui non posso non adorarla, cavolo, cerca di accoppiarlo con Roxas! D: Cosa accidenti succede? Il mondo si capovolge?! Ahah.
Lei mi sembra un po' OOC... Già, però non è male. Se si cerca di entrare nella dimensione della fan fiction e dimenticare quella originale il risultato è ottimo. ;)
Bon, ho finito, ci risentiamo al prossimo!

24/08/12, ore 19:19

Ok, io non conosco Kingdom Hearts e la storia la adoro lo stesso, è normale?? Axel mi sembra estremamente attraente!!! Dovrei commentare via via che leggo la prima volta, non dopo aver riletto per la ventesima volta il capitolo, ma insomma... tanto lo sai che troppo normale non sono mai stata!!! With love!! <3 Lu

24/08/12, ore 15:53

Mi piace molto questa storia e mi sono messa a ridere come una matta quando Roxas si è accorto dello skate ed era disperato perchè doveva tornare da Axel XD... Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente Larxene

24/08/12, ore 15:42

Povero Axel, si ritrova la casa invasa da un mucchio di persone XD... Comunque volevo dirti che mi è piaciuto molto anche questo capitolo

24/08/12, ore 15:37

è stata un'idea geniale quella di Axel che scambia il povero Roxas per una ragazza XD... Poverino...

24/08/12, ore 15:31

Questo capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al povero Roxas!
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 03:33 pm)

24/08/12, ore 15:26

Mi piace molto come inizio e non vedo l'ora di vedere come continua, l'unica cosa che mi dispiace è il fatto che Axel è gay T.T è una grande perdita per me... Va bene basta con le cavolate...
Comunque complimenti per questo capitolo

24/08/12, ore 12:26

Eccomi dinuovo qui! ù.ù
Uhuhuh, questo capitolo ha cominciato a piacermi già dal titolo... :D
Roxas e Sora sono così carini mentre bisticciano! Solitamente il castano lo caratterizzano tutti come un idiota patentato, però in questa versione più simpatica mi piace molto!
Per un attimo ho creduto (forse sperato..) che, scoperto che mancava lo skate, i due fratelli si sarebbero messi in marcia verso la casa di Axel e Larxene senza aspettare che tornasse la nonna, ma forse sono troppo buoni e ubbidienti, eh? xD
Cosa ci sarà stato tra Axel e Saix?? La risposta nella prossima puntata! Ahah!

24/08/12, ore 11:33

ciao! questo capitolo è stupendooo *_* mi piace tantissimo come Larxene si preoccupi per Axel, normalmente lei è sempre così perfida! ma la cosa che preferisco in assoluto, è l'affetto tra Sora e Roxas, mi ha fatto sorridere quanto i due fratelli si vogliano bene ^^ :) poi l'umorismo...xD! davvero davvero brava, non smetterò mai di ripetertelo :D baci e alla prossima, Tifa ;) p.s. la curiosità mi divora l'anima, ma ne vale la pena aspettare, e poi, non mi fate nemmeno aspettare molto, quindi non c'è bisogno che io mi lamenti xD ^^ (lo so, in pratica non ha senso ciò che ho detto :p , a volte mi stupisco pure io o.O xD)

23/08/12, ore 21:03

ciao! rieccomi di nuovo qui, ormai non posso fare a meno di recensire ogni tuo capitolo, perchè la fic mi sta piacendo da matti ^^ anche io credevo che finalmente sarebbero rimasti soli, ma pensandoci bene, axel non poteva affrettare di già le cose, si conoscono appena! il titolo è molto appropriato, dato che letteralmente la casa viene invasa da inaspettati e non voluti ospiti xD larxene e demix sposini...umm...ahahah nel gioco originale larxene detesta seriamente demix xD ma è fantastico che tu abbia voluto farli stare insieme! ottimo lavoro, ora non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo, e ringrazia da parte mia la tua amica che si prende l'impegno di pubblicare il prima possibile la storia, e mi sa che oggi ha battuto ogni record :D ! davvero brave a entrambe! baci, Tifa! :3

23/08/12, ore 18:30

adoro questa fanfic!*____*  ah gia, scusa(te) la maleducazione, sono Nya piacere...a tutt'e 3 (credo)!xDDD non ho saputo trattenermi dal recensila, mi dispiace!xD però in realtà volevo solo dirti che adoro questa storia..mi piace da matti l'idea di axel scienziato e che l'organizzazione sia sostanzialmente una manica di simpatici matti!!..oltretutto sono anche io una fan della coppia Axel e Roxas e non vedo l'ora di leggere che combineranno quei 2!xP  continua(te) così! ;) aspetto il prossimo capitolo con ansia!! ^_^