L'alchimia non esiste solo tra elementi chimici
di REAwhereverIgo

31/08/12, ore 15:44

BELLINIIIIII!!!! Mi piacciono troppo Roxas e Axel sono così pucciosi insieme :-)

31/08/12, ore 12:25

Olalah! Quando ho letto "nottata fuori" non speravo certo in qualcosa del genere! *-*
Ma è meraviglioso! Tutta la notte a divertirsi, eh, ragazzi?
Sono davvero adorabili, mi è piaciuta tantissimo l'esaltazione dei loro caratteri in questo capitolo. (Axel è sempre più perverso, ahahah!)
Però non è giusto, il povero Saix fatto passare per un bastardo così! D: Più che altro, mi chiedo come Axel abbia fatto a non accorgersene, che era stronzo, in un anno si amicizia profonda... Boh. Sarà stato giovane e ignaro, poverino... D:
Comunque bellissimo capitolo, spero che ce ne saranno tanti così, in futuro. :D
Ci si sente!

31/08/12, ore 12:03

ciao! wow! un capitolo del tutto concentrato su Axel e Roxas! ma che carini che sono quei due ^^! e che triste la storia tra Axie e Isa/Saix o.O eheheh l'hai messo apposta il vero nome, eh? sei proprio un genio Rea xD! *W Kingdom Hearts Birth by Sleep!!* tornando in me...sono contenta che tu non sia entrata in dettagli ^^! adesso é ufficiale: Saix é odioso! che crudele! anche a me verrebbe rabbia a sentire certe cose! chissà in quante lingue lo starà maledicendo Roxy con la mente xD ! bellissimo capitolo, speriamo che la nonnina non si sia accorta di niente o.O baci, Tifa :D

30/08/12, ore 22:43

Eccociiii mi sono messa in pariiiii! Che bello!! Reaaaa questa storia la adoro anche se non conosco Kingdom Hearts, è normale?? Adoro Axel, adoro tutti i personaggi, adoro la dolcezza tra Axel e Roxas! E io sono tutto meno che dolce cara mia! ^^ Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo! Bacione topina <3

30/08/12, ore 22:41

Mi piace da morire la naturalezza con cui Sora accetta la sessualità di Roxas! Non è da tutti! Te lo dice una quasi-lesbica! :P Axel è sempre più sexy.. cavoli! No, ok, non sono proprio lesbica.. ho detto quasi! Nel senso che con Santana di Glee ci farei le stesse cose che farei con Robbie Williams... più o meno! <3 love you!

30/08/12, ore 18:52

Il litigio tra Demyx e Larxene è descritto in modo perfetto cara Rea! Non avresti potuto fare di meglio!

“Ma che diavolo dici? Di cosa avrai mai voluto parlarmi di così importante?”
“Di questo!” urlò, tirando fuori di tasca l’astuccio con dentro l’anello. Quando lo vide, Larxene si immobilizzò e il cuore prese a batterle forte in petto.

Mi ha fatto venire un'ansia che non ti dico!! Via, alla prossima Rea cara! <3

30/08/12, ore 15:41

è stato stupendo il pezzo in cui Larxene dice a Demyx che ha il cervello come quello di un cetriolo e anche quando tira il libro in testa ad Axel XD Poverino... Sto ancora ridendo come una matta XD

30/08/12, ore 13:51

Dopo aver visto il video e poi aver letto il cap.... oddio che dolce! Mi luccicano gli occhi! Beh, poi è chiaro che ti è venuta l'ispirazione per questa coppia, l'hanno fatto apposta!!! :P Sono davvero dolcissimi, ma Axel... no, lui non è dolce! è SEXY! Terribilmente cavoli!! Ciao ciao Rea! Bacino! Lu

30/08/12, ore 13:42

Mi devo autoconvincere che chimica sarà il lavoro della mia vita e che ne sarò felice! Dai posso farcela! Posso diventare come Axel! Creerò medicinali a caso con l'aiuto di un nano che mi spinge le bottiglie di composti! Si, che bella prospettiva! La depressione mi sta avvolgendo! Dio, liberami da questo peso! Vado avanti dopo! Ciao ciao Rea!! <3

30/08/12, ore 13:03

Ma guarda ero rimasta indietro di un capitolo!! Non ci avevo proprio fatto caso! E poi sai a cosa non avevo fatto caso neanche io? Al doppiosenso nel titolo!! Cavoli, eppure.. io i doppisensi li colgo tutti alla prima! Devo star male da molto tempo ormai! O forse sono diventata una bambina pura! A te la scelta! Bacio bacio! Lu

30/08/12, ore 12:46

Aww, un bel capitoletto pronto pronto per il mio compleanno! Proprio un bel regalo, grazie! <3
Che bello, mi è piaciuto proprio tanto, soprattutto la parte finale! Yeah! xD Anche se non capisco se Roxy si offende per le battutine in sè o perchè non vorrebbe essere costretto ad arrossire così... Posso capire la seconda motivazione, ma dai, non è che fossero calzate! Insomma, Axel è famoso per quelle! xD
Anche il rosso pian piano si sta mostrando per quel simpaticone un pò stronzetto che è. Sono contenta!

"A me i piccoletti piacciono" Ahah, la pedofilia di Axel non ha mai fine. :D
Proprio un bel lavoro, complimenti! Aspetto il prossimo capitolo!

30/08/12, ore 12:40

Ahahah, bel modo di dichiararsi omosessuali al proprio fratello. ù.ù Quel Sora secondo me non ci sta con la testa, ahah! :D
Invece Larxene e Demyx sono così carini! Spero che, ora che hanno fatto pace, torneranno presto a parlare di matrimonio. *-* Vorrei tanto vedere Axel in quell'occasione, magari come testimone! xD Per ora, povero, si prende solo le botte...

30/08/12, ore 11:55

oh God, bellissimo 'o'! in questo capitolo, tutte le battutte sono le mie preferite :D anche io mi sono accorta del comportamento di Axel, si vede che non ce la faceva più a trattenersi dal pijarlo per il didietro -.-"! comunque ho un piccolo dubbio: non mangiavano la pizza? ahahahah non fa nada, meglio, altrimenti non avrebbe fatto la battuta sulle salsicce! eheheh xD comunque che bravo che é Sora, così premuroso ‹‹! a cosa stava giocando, a Kingdom Hearts xD? impossibile, altrimenti gli sarebbe venuto un colpo nel vedersi nel gioco! che stupidaggini che dico...-.-" quando Roxas gli stacca la spina, sembra come quando mio fratello mi stacca il gioco oppure viceversa xD ahahahah idem! uguale uguale! finalmente lui e Axie riescono a capirsi meglio! e poi, la fine, é la parte che preferisco *_*, la scena delle stelle cadenti! troppo awwoso! (ma come parlo? o.O") stupendu! si, con la "u" xD u di...uhuuuh! xD okok, basta! alla prossima e ancora auguri per il tuo compleanno ^u^! baci, Tifa!

29/08/12, ore 15:02

Ormai ti sarà venuto a noia sentirti dire che i tuoi capitoli mi piacciono ma non so cos'altro scrivere per dirtelo. Mi dispiace per il litigio di Larxene e Demyx però spero che chiariscano la questione il prima possibile, mi piace come coppia :-)

29/08/12, ore 13:42

“C’è l’alcool?” s’informò Luxord.

“In quantità industriali” rispose lei, serafica.

“Allora andiamo a bere, gente: ho bisogno di ubriacarmi!”
Ahahahahaahahahah ecco me!! Questa cosa mi piace abbestia! Via, presto si dichiareranno anche questi due testoni di Axel e Roxas! Ma cosa pretendo... si sono conosciuti da 5 minuti! Ciao ciao!! Bacione!! <3 Lu