Nel mio mondo di Follia
di Duffy

17/10/08, ore 15:10

Cappero, Lavi...Uhm, spero non muoia in una trappola...
E non capisco cosa pensa/vuole, Allen...! Che problemi ha!? ‘ l’esorcista fece finta di piagnucolare, ma lo guardò di sottecchi, serio.’? Ma allora, che succede???
Ah, sono arrivata alla parte in cui Tyki bacia Lavi...ARGH! No, non è morto, non è morto...! Giuda...!
Aggiorna presto...!
Sorina

17/10/08, ore 15:10

Non lo riconosco, Allen O_O Vabbe’ che Tyki è veramente SESSY, ma Allen non può caderci così ;_;
Mi piace mucho questo capitolo, se vuoi proprio saperlo ti è venuto proprio bene. Sono fiera di te! Ohohoho...
Sono un sacco combattuta se tifare per Lavi/Allen o Tyki/Allen...Entrambi mi piacciono >_<[canon Yu/Allen]
...ALLEN...! TORNA IN TEEEE...!
Alla prossima ^_^
Sorina

17/10/08, ore 15:09

Mi piacciono le filastrocche/indovinelli truzzi[?] dei Noah...Ma se ci fossi io in mezzo, non sarei mica tanto contenta .___.
Mi piace il tuo stile[simile, ma non uguale a quello di Fuuma], è facile leggere.
Vado a leggere il prossimo cap.!
S.

30/06/08, ore 00:16

E dire che quando Tyki sta soffocando Lavi con il bacio ho pensato:"oooh, beeello sto chappy, avvinceente *O*"...poi però quando mi sono accorta che stava morendo davvero ho soffocato un "NOOOOA!" di protesta per la crudeltà dell'azione U__U .....COME PUOI FARLO MORIRE ORA??!! ç___ç Io non ci credo, non può assolutamente essere, doveva almeno chiarire le cose con allen U__U Continua se non vuoi che l'ira del Conte si abbatta su di teee! X3

30/06/08, ore 00:10

OK, allora U__U Ammetto con moolto sofferenza che un Allen così, sì uke ma non con comportamento da cane bastonato, mi piace U__U mi piaciucchia >__> e poi sembra (Spero) che tyki gli abbia fatto qualcosa, perchè dimenticarsi totalmente di Lavi...anche senon lo si ama ce ne vuole *ç* Ora devo andare avanti a leggereeee XD Comunque sei davvero brava, non osare lasciare a metà la fic!! XD

30/06/08, ore 00:04

E' ovviamente scritto benissimo, come al solito...ma io non voglio un Allen-Vaccaaa T___T voglio che resti fedele a qualcuno *sniff* ok che la passione ogni tanto è incontrollabile, ma nooon fino a questo punto ç___ç Mi va decisamente bene se tyki lo violenta, ollè!, ma non deve far soffrire Lavi in questo modo ç__ç vabbè, dai, vado avanti a leggere che voglio sapere che succede *sniff*...

19/10/07, ore 14:25

TU! MALEDETTA! XD ç____ç ma come si faaaa... ma come faii ç.ç dannata. si lo so che ti ho recensito ogni capitolo di questa storia. ma lo avevo fatto senza aver letto d-gray man. cioè TU! MALEDETTA! hai ucciso Lavi... ma prima lo hai torturato XD maledetta. l'ho riletta tutta... perchè quando sei a conoscenza dello sfondo i particolari risultano molto più comprensibili... maledetta... (quella storia dei ricordi tristi di Lavi mi riporta un secondo al finder misterioso °_°)

05/06/07, ore 15:20

è bella °° molto bella *___* continua per favore! >.<

12/05/07, ore 20:04

Oddio, questo per ora è assolutamente il mio capitolo preferito! E' stupendo, perfetto, davvero troppo-troppo-troppo corto ma... dannazione! mi ha lasciato senza fiato! Ti odio, ti adoro e vorrei ucciderti perchè mi hai lasciato di nuovo in un'attesa impaziente! Voglio il prossimo capitoloooo T_T! Voglio di nuovo questo Tiki, sadico ed eccitante. Ho già detto che amo il modo in cui lo caratterizzi? E' stupendo!

Cami-war
12/05/07, ore 18:34

ma che triste! povero patato ç_______ç che morte orribile... perchè è morto vero? O.o?

Clo87
12/05/07, ore 03:15

accidenti,con questo chap mi hai fregata XD e adesso?** miseria XD Lavi è veramente morto?XD ahhhhh e Allen adesso!?intrigo ** complimenti per lo stile

Neko chan
11/05/07, ore 21:05

Nooo! Non dirmelo, x favore!!! >< Aggiorna presto, devo sapere come va avanti!!! ><

Clo87
29/04/07, ore 18:39

Sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare!Capitolo moooolto interessante ** La scena Tiky/Allen è stata stuzzicante ed eccitante ** Mmm,mi piace il tuo Allen >///< Ahhh!sono curiosissima di vedere cosa sccederà ò___ò

25/04/07, ore 15:34

Complimenti, mi piace tantissimo, soprattutto se c'è Tyki di mezzo. Mi piace anche molto il tuo stile, il modo in cui lasci in sospeso alcune parti. Si, decisamente. xD Continuala ^^

Cami_war
23/04/07, ore 22:26

woah... sai la cosa che mi piace di più? il fatto di scrivere un po' di qua e un po' di la *_* e comunque... la storia mi intriga. la rileggerò quando il cretino del mio fumettaio mi farà arrivare quei 200 volumi che mi mancano -.- bentornata comunque XDDD