For you I'll be superhuman.
di JennySoul

26/09/12, ore 19:33

Ciao, appena ho visto che hai aggiornato sono subito passata :)
Allora, sono molto contenta che Alex e Harry abbiano fatto pace, mi piacciono molto come coppia, anche se credo che quell'Anthony ritornerà a fare qualche comparsa, prima o poi :/
Devo dire che per il bacio di Amanda e Niall non sono molto d'accordo, nonostante sia perfetto, Amanda la preferisco di gran lunga con Louis, non so, mi sembrano più carini :3
Poi, un nome per le romance... per Alex e Harry potrebbe essere "Harex" ma non ho idea di cosa sembri hahahaa, poi per Amanda e Louis l'unica che mi viene in mente è "Loumanda" ahahaha, non ci posso fare niente, mi fanno troppo ridere.
Per Amanda e Niall non so davvero che suggerirti perché non riesco a trovarne uno, invece, se servisse, per Zayn e Stephanie penso che l'unico possa essere "Zephanie", che è il mio preferito qui in mezzo, a sto punto spero che si mettano insieme ahhhahaa.
Vabbè, ci sentiamo alla prossima :)

26/09/12, ore 15:19

Woo, dato che io seguo sempre la storia mia ami! Ti sei tradita da sola u.u Comunque, bello come tutti i precedenti! Un po' mi dispiace per Zayn, spero che Stephanie torni presto... Ormai è inutile dirti che sei bravissima e ajskghjfsd perchè tanto lo sai :)
Brava patata, aggiorna presto (:

22/09/12, ore 22:34

per me dovresti lasciar perdere la storia tra Zayn e Steph

22/09/12, ore 22:17

heei, eccomi qui!
Bel capitolo, davvero, mi è piaciuto, credo che la reazione di Alex sia stata un po' esagerata, ma in fondo posso capirlo, povera, ma Harry è temerario, adesso va a prendersela con quel tizio u.u
Non mi dispiacerebbe una bella scazzottata tra i due, yeeeeeee, sarebbe davvero fighissimo *O*
Adesso ti lascio con tanti complimenti :) alla prossima, spero :)

21/09/12, ore 22:39

Belloooo!! Allora, secondo me Anthony ci riproverà in seguito, non mi sa di uno che si arrende, poi basta vedere cosa è stato capace di fare! Questa storia mi ha veramente preso, è la mia preferita tra tutte quelle che stai pubblicando u.u Brava brava brava, e aggiorna presto, che ti perdono per l'estremo ritardo solo questa volta ;) E poi voglio sapere cosa sta succedendo a casa di Anthony!!!

18/09/12, ore 23:08

Ehi:) efp ha rallentato il server e non sono riuscita a lasciare una recensione D: Ma eccomi qui, finalmente :) questo capitoli è moto bello, come gli altri, dopotutto, sei stata brava, non vedo l'ora che continuerai, fammi sapere :) Giulia xx :)

18/09/12, ore 19:53

Beh, credo che se non fossi arrivata in ritardo adesso rimarrei con il dubbio su quanto è successo a Zayn e credo che non ci dormirei più la notte DDDD:
Fortunatamente sono arrivata in ritardo, così vado subito a sciogliere i miei dubbi esistenziali ;)
Alla prossima :)

18/09/12, ore 19:48

Wow, direi che Harry ci sa proprio fare... beh, diciamo che probabilmente lo avrei perdonato anche io se avesse fatto qualcosa del genere per me haha.
Zayn mi preoccupa un po', che sia geloso? In versione violenta poi è davvero sexy, ma Harry se lo meritava, in parte D:
Vabbè, mi piace la storia, ma credo di avertelo già detto, hhahaa, ci vediamo alla prossima, bella :)

18/09/12, ore 19:30

ehi :3
Bel capitolo, mi lascia solo un po' perplessa il fatto che Harry è stato pur sempre il ragazzo che ha abusato di lei, mi chiedo come abbia fatto a perdonarlo così in fretta...
Spero di chiarirmi le idee nel prossimo capitolo, vado a leggere :)
Alla prossima ;)

18/09/12, ore 13:21

Heilà, voglio farmi perdonare per il tempo che ci ho impiegato e sono praticamente saltata a secondo capitolo!!
Dio mio, la storia si fa sempre più interessante *o*
Non vedo l'ora di scoprire chi era al telefono, e poi sono sicura che ai troverà bene con Harry, malgrado quello che abbia combinato...
Ma chissà cosa ci riserverà questa storia, sono molto curiosa :)
A presto,

17/09/12, ore 22:31

Io ti chiedo umilmente scusa per essere passata così tardi a leggere questa meraviglia DDD:
Scusssssaaaa, mi dispiace davvero, ma ho avuto tantissime cose da fare, ma adesso che sono qui spero che mi perdonerai :D
E' wow, wow, wow, wow, ehm, l'ho già detto che è wow? Maybe...
Maaaaa ok, veniamo alla storia, molto, molto bella, davvero e ben scritta, non mi aspettavo una cosa del genere al primo capitolo ed è stato pazzesco, mi è piaciuto ;)
anche se questa versione di Harry è un po' inquietante hahahaha, ma piccolo che poi le dice che gli dispiace... aaaw, ma che dico? Era da picchiare a sangue -.-
Passerò supermegaprestissimo ai prossimi capitoli, mi piace tanto questa storia, sono curiosa di conoscere il seguito :)
Bel lavoro, brava.
A presto,

PS. Sono perdonata :) ?

29/08/12, ore 19:36

e zayn ha trovato l'amore, e zayn ha trovato l'amore!!!! evvai! me lo sentivo che qualcosa accadeva al nostro zayn! spero solo che vada tutto bene! e niall e amanda! dai che ci manca poco così a dichiararsi! su, su veloci! mi dispiace per danielle, ma credo che sia un bene, liam ha ragione!
questa storia è troppo bella! mi piace tantissimo! spero che continuerai presto! un bacio topilu98

28/08/12, ore 14:52

ma questo capitolo è fantastico!!!!!!! dico sul serio, alex ed hazza sono troppo dolci insieme e sono davvero carinissimi! la parte in cui alex si confida con hazza del suo passato è tanto triste, ma ormai è acqua passata! alex ha il suo amore e niente può dividerli! (almeno, si spera XD) e chissà come andrà a finire la cosa di niall... non vedo l'ora di scoprirlo! un bacio e a presto
topilu98

27/08/12, ore 00:13

bellissimo :) non mi puoi lasciare così!!devo sapere cosa succede!!

22/08/12, ore 17:05

Bello, bello, bello** Tutte le tue storie riescono sempre a prendermi! :) E poi mi incuriosisce il triangolo Alex - Zayn - Harry u.u Pubblica presto il seguito, io sarò sempre quì.. :)