Il Talismano
di DawnRose

13/11/12, ore 14:18

Splendido... Qualche piccola svista qua e là ma per il resto quasi tutto perfetto! (E la cura che metti nella caratterizzazione dei personaggi è ottima... Magari facessero tutti così) Mi è piaciuta in particolar modo la prima scena (sono un'inguaribile romantica <3 ) e la presentazione di Pau... Ed in particolare ciò che dice sulla Temptel (tutto vero xD ed è la prima volta che ci penso) buono buono :)

11/11/12, ore 14:06

Diamine. La discordia regna sovrana in quella scuola o sbaglio? Si perdono, si ritrovano, si ririperdono, si riritrovano, e c'è Raf e Sulfus, e Sulfus e Raf, e loro figlia (ormai è ufficiale) che ahhh se ne sta appostata alle loro spalle, stile *uccellaccio del malaugurio* Amo come stai gestendo la situazione, cioè è geniale e non devi preoccuparti di nulla, che OOC o IC cambia poco, come stai gestendo i personaggi è ammirevole, sul serio. Hai integrato molto bene i vecchi con i nuovi, cosa che non tutti sanno fare, i dialoghi sono scorrevoli, ma non per questo abbiamo uno "squallido stile a copione" che tra l'altro non è nemmeno accettato dal regolamento... Quindi complimenti Dawn, te li meriti proprio... Hai scritto una ff veramente convnicente (forse tra qualche capitolo la risegnalerò tra le scelte, è un crimine che non stia in quella lista)
Aggiorna presto allora...

11/11/12, ore 13:02

Pendolinizzata.... fantastico, recensirò questa fic fino alla fine dei capitoli... Bello, non devi preoccuparti, niente OOC in vista. Sulfus è Sulfus, Raf è Raf (aihmé) e sono bacchettoni tutti quanti. Ma fate l'amore, non fate la guerra (altra frase che Elin potrebbe tirare fuori dal cilindro di repertorio), Kabalé è tremenda, ma è fortissima... E' più simatica che nella serie, eppure me la immagino benissimo... si è proprio lei.

10/11/12, ore 13:57

Incredibile! Sei riuscita benissimo a sdrammatizzare la situazione... Beata te che ci sai fare a scrivere! Amo il carattere che hai dato ai tuoi personaggi nuovi (un peccato non vederli nella"vera" seconda serie) e gli altri restano in IC, non preoccuparti (soprattutto Kabalé, lei è fantastica!) aggiorna presto, sei molto brava!

09/11/12, ore 20:47

Ciao Dawn...ahahahah bellissimo capitolo,ridevo da sola e mia mamma mi diceva: Raffaella stai bene? Ti serve qualcosa? xD e io no mamma...
Ahahaha prima Pau e Leo litigano xD mi fa morire quel Leo ahahah i suoi pensieri mi facevano piegare in due.
Poi,Raf e Sulfus che si mettono a litigare e si dimenticano completamente della presenza di Elin xD bellissimo.
Ma Sulfus caro,vuoi andare oltre?? -.-' no ma dico stai scherzando? Con un semplice bacetto mandate tutti nei guai figurati se andate ''oltre'' xD maniaco.Ma dopo tutto,è un Devil che cosa ci possiamo fare? Sulfus è Sulfus non cambierà mai.
''L'amore non è bello se non è litigarello'' xD bellissima questa frase detta da Elin mi ha fatto morire giuro.
Ahahahaha quella Kabalè xD è sempre stata la mia diavoletta preferita. '' Ma se non troviamo Pau e quell'altro fa lo stesso giusto?'' ahahahahah no vabbè non si può capire.
Mi sono immaginata la faccia di Raf e Sulfus quando Elin ha ''toccato'' Pau per la ''sorpresa'' xD anche se,dovrebbero essere gli ultimi a ''stupirsi'' di una Angel e di un Devil che si toccano visto quello che hanno combinato U.U
Adesso ti saluto dopo questa...ehm recensione xD Un bacio. Aspetto il seguito. Ciao Ciao! <3
Raffaella.

09/11/12, ore 20:23

hahahaha sul serio questo capitolo mi ha fatto ridere come no mai! litige tra litige! XD prima fra Pau e Leo...ma che cosa nasconde Leo?? qualle sono i suoi..peccati?? ma Pau ha ragione, se Elin che è mezza angel e mezza devil è riuscita a sfruttare quello che è, cosi anche Leo dovrà sapere come controllare i suoi...ma continuo a pensare su che cosa potrà essere...
torniamo alla nostra bella coppietta, ecco stano litigando di nuovo e si hanno olvidato completamente della presenza di Elin! Ma che cosa voleva dire Sulfus con andare oltre?? vuol dire la cosa di diventare terreni? il matrimonio? Oo anche se no vedo proprio un devil volere il matrimonio ma Sulfus è Sulfus ed lo so che sia lui che Raf desideranno quello più che mai...e ecco finalmente Leo e Pau sono trovati da Elin, Raf e Sulfus...haha mi sono immaginata le faccie di Raf e Sulfus dopo vedere Elin a "violare" il V.E.T.O per toccare un devil, anche se per lei il V.E.T.O no vale niente dato che il sangue di entrambe razze corrono nelle sue veni. Beh sia Pau che Kabalè no vogliano trovare gli altri, Pau voleva trovare Elin e Kabalè vuole trovare Raf e Sulfus ma nessuno vuole trovare l'altro. Secondo me se Pau non fosse del futuro andrebbe bene con Kabalè XDDDD

bene il capitolo è stato bellissimo! alla prossima! *rimane ipnotizzada dal pendolino* XDDD

PS: ho postato il prologo di una nuova storia, se vuoi date una occhiata! *shot me, lo so dovevo stare aggiornando le altre storie...domani aggiorno Miracolo D'Amore! XD*

04/11/12, ore 18:58

Mi piace. Sono contenta di aver recensito capitolo per capitolo... Amo questa fic, la caratterizzazione dei personaggi è IC (vedere Dolce e Kabalé) e sembra veramente una seconda stagione alternativa. (E spero che quando uscirà la seconda stagione vera sia bella come questa splendida fan fiction) Carina la scelta di far rapportare così Elin e gli altri, e finalmente abbiamo capito come mai avevano due storie così distinte. Non smetterò di dirti di continuare questa storia, è bello leggere qualcosa cosi in questo fandom... tua Angelie :)

01/11/12, ore 17:22

Uao ti migliori sempre... Amo le scene con Elin e Sulfus e Raf... Mi sa che fra poco lei vuota il sacco: voglio gustarmela quella scena, della serie...
-Io, ecco...- -Chi sei?- -Io...sono...*respiro affannoso alla Darth Vader* Tua Figliaaaaa!!!-
Terrificante... Immagino già le facce di quei due: scioccata, gli occhi a palla, la bocca spalancata che se una Mosca passa di la subito la ingoiano xD Sbrigati a postare questo continuo che voglio vedere che succede, se i due Prodi moschettieri (Leo e Pau) salvano ,a principessina, se urie e Kabalé avranno da ridire (come è loro solito) e se Gas perderà mai 100 kg in una dieta perenne (sarebbe una figata e da questa fic mi aspetto cose del genere ;) )
Quindi dritta a scrivere...

28/10/12, ore 12:28

Cool! Chi è l'assassino... :/ Mi sto scervellando per le ipotesi: è Xondar? è Reina? Xondar e Reina sono la stessa persona??? (opportunità ai confini della realtà, ma siccome la fic è tua non so prorpio cosa dire...) Ho timore per quello che succederà a Elin con mamma e papà... Gliela farà pagare per tutte le volte che l'hanno sgridata? LOL In realtà Elin mi pare intelligente (e con due genitroi così mi pare il minimo) però c'è qualcosa che puzza... E non è la reggia settecentesca (mi hanno detto che i nobili a Versailles facevano i bisognini lungo i corridoi... bleah xD Conto che anche Xondar non l'abbia fatto là! :D ) Comunque il grande ammmmore qui è di Leo e Pau per Elinor... Mi fanno troppo ridere: in particolare i pensieri di Pau. Così (ma forse con qualche parolaccia in più!) parla un Devil... E io li voglio sexy e cattivi i Devil (e gli Angel sexy e buoni, mica sono razzista).Comunque signorina DawnRose posti presto :P che qui si va in crisi di astinenza da Talismano (anche se io non capisc che c'entri il talismano ma siccome siamo all'inizio sto muta come un pesce)
Aggiornaaaaaa!!!!!!!!!!!

27/10/12, ore 17:12

Mi è piaciuto molto. Adoro questa stoiria e più va avanti piùmi coinvolge :-) Brava DawnRose!

26/10/12, ore 21:16

Macciaooooooooooo :D
Bellissimissimissimo capitoloo xD ecco che inizio a fare la mezza matta (senza il mezza O.o)
E così Angel e Devil si ritrovano nei guai come l'anno scorso per andare a salvare i loro amici. Wow...ormai non sono più semplici rivali ma anche compagni di squadra *_*
che cosa tenera.
Bellissima la scena tra la futura figlia e i futuri genitori. *O* mi vengono i brividi anche solo a pensarlo. ''FUTURI GENITORI'' Wow!! *______*
Mi sono incanta alla frase: fra qualche anno mi vorrà un bene che nessuno della sua razza a mai provato per un'altro individuo,mi piacerebbe che lui lo sapesse.
Stupendaaa...è bellissima questa frase...mi immagino tra qualche anno un Sulfus iperprotettivo nei confronti di sua figlia...ipergeloso (come il mio -.-') che non le permette di vedere nessuno che non abbia i capelli lunghi ahahahah prende e si presenta uno coi capelli lunghi ahahahah che idiota che sono...lasciamo stare va.
Però ce lo vedo Sulfus a fare il papà.Ooooooooh *O* un'altro brivido vistooo?? xD
Ahahahah mi immagino anche Raf che lo prega di lasciarla stare quando lei è già abbastanza grande almeno da avere un ragazzo xD e lui testardo e geloso che non l'ascolta...bellissimo ahahahah.
Va bene va...basta ti ho già rotto abbastanza...mi complimento ancora per il capitolo :D
Aspetto con ansia l'aggiornamento...un bacione alla prossima!!
Raffaella.

26/10/12, ore 19:54

beeeeeellllooooo =D bellissimo capitolo e molto interessante! Di nuovo gli Angel e i Devil si mettono nei guai per andare a salvare i loro amici, proprio come nel anno scorso...e adesso che accadrà?? la scena tra Elin, Raf e Sulfus (cioè figlia, futura madre e futuro padre XD) mi è piacciuto moltissimo, Elin è riuscita ad aiutare Raf e Sulfus a liberarsi dei Pherox ma allora che cosa li attende? più guai ne sono sicura...proprio come ai loro amici...quel pensiero di Elin devo dire che mi ha fatto sorridere e poi ridere un po' "ma vorrei fulminare quel Devil con lo sguardo: fra qualche anno mi vorrà un bene che nessuno della sua razza ha mai provato nei confronti di un altro individuo" ed è proprio così che vedo il nostro futuro Sulfus, un papà super-hyper-mega protettivo XD anche lui lo è con la mia Eleanor XD la tua storia mi piace moltissimo e ogni capitolo l'amo ancora di più! =) aggiorna appena puoi!

un bacio,
Mika!

23/10/12, ore 19:15

Altro bel capitolo! sei brava a coinvolgere i lettori! Mi è piaciuta la contrapposizione delle due trame: la drammaticità della battaglia dei nostri amici e la drammaticità... Del pomeriggio di shopping con Dolce (e, a quanto pare, sembra la cosa peggiore tra le due! Ovviamente sto scherzando) Con i nemici lo stai trattando come nella serie TV: nelle prime puntate non si capiva nulla, così come di questo Xondar non ci sto capendo molto. È imprigionato? È libero? Come fa ad attaccare? Ma immagino lo approfondirai nei capitoli successivi (sarebbe un delitto mettere una bandierina neutra a questa ff. È un gradino sopra a quelle attualmente in corso d'opera) Continua così, che ormai mi mancano solo 6 capitoli alla fine dell'opera (ti ho promesso che la recensirò tutta, e lo farò!)

20/10/12, ore 18:44

Miseriaccia! (Fa molto Ron Weasley) Ma non sapevo che altro dire: quando ho visto ciò che è successo sono rimasta :O Elin (che ormai anche se avevamo qualche dubbio è andato esaurendosi: ora è chiaro che è una metà&metà [con buona pace di mamma e papà]) Ma doppio :O per Raf e Sulfus. Ancora non la smettono di litigare? Suvvia: noi vi vogliamo in love, mica in crisi! (Che di crisi in giro ce ne è anche troppa!) Le nostre Angel, perspicaci e pettegole come al solito le ritroveranno (e avevamo qualche dubbio) ma la domanda che mi preme è: che ca.... ppero vogliono! È Reina? Sono emulatori e/o fan della neutra più famosa del limbo? O le cellulite grigie di Xondar sono più attive di quanto immaginassi? Posta presto e rispondi alle domande T_T

18/10/12, ore 19:21

Anche questo capitolo è veramnete scritto ben... Il tuo stile è veramente fantastico: già lo adoro. Ma l'avrò detto un migliaio di volte.... Continua a postare, mi raccomando. Questa è una bella ff! <3