Il Talismano
di DawnRose

26/09/12, ore 14:38

Ahaha Elin va, è proprio il caso di dirlo, proprio con tutti! Pau immagino sarà contentissimo... LOL comunque pare sia lei il bersaglio dei nemici... Spero non vogliano colpirne anche i genitori... Cattivo Xondar! Adoro Sulfus/Pau e non vedo l'ora di vederli a casa nel futuro... <3 scrivi scrivi Dawn e sbrigati!

25/09/12, ore 18:32

oddio il piano di Xondar e Lady mi sembra pericoloso! e vogliano uccidere la povera Elinor! ma so che lei non si lascierà sconfinggere cosi facile perché:
1- Lo hai già batuto una volta, quindi credo che almeno sa come sono i suoi attachi
2 - Sendo figlia di chi è, è più testarda che tutti i devil insieme XDD
so che siamo ancora nel capitolo 8 ma mi chiedo quando scoprirano la verità, non dico soltanto du Elinor ma anche su Leo e Pau! hahaha XD l'odio tra Sulfus e Pau è visible a kilometri XDDD!!

20/09/12, ore 17:47

Bello! Scusa il ritardo ma ho avuto tantissimo da fare (ma non mi voglio perdere neanche un capitolo! :D ) mi piace tantissimo Elin e la sua doppia coppia Leo/Pau anche se ora come ora non ho la più pallida idea di ciò che la ragazza farà (anche perché a differenza di altre ff in Elin la distinzione angelo/diavolo non è affatto netta. O sbaglio?) Comunque aggiorna presto e W Raf e Sulfus <3

17/09/12, ore 23:11

Bellissimo capitolo anche questo...ma sinceramente l'ho letto tutto di fretta :p ho pochissimo tempo,appena avrò un pò di tempo in più lo rileggerò e giuro che commenterò di nuovo per dirti quel che penso :D Cmq aggiorna presto perchè sono curiosissima... <3

16/09/12, ore 12:19

Bravissima! Mi piace come rendi i sentimenti dei personaggi... sembrano vivi! Aggiorna prestissimo questa splendida storia, ti prego!

15/09/12, ore 16:44

Partiamo dalla fine _____ <3 Che carini! RAF e Sulfus... Sarà un anno molto interessante credo! (visto la partenza a botto)

Elin e il gruppo vacanze futuro... Sono simpatici... Ma che ci facevano nello sgabuzzino delle scope? Gli pareva il posto adatto per fare una riunione???? E così RAF e Sulfus li hanno visti... NOI (il pubblico) ne vedremo delle belle...

Xondar e i maligni stanno tramando qualcosa... Che tradotto significa altri guai in vista (povere stelline! Come se non ne avessero avuto già abbastanza)

Le Angel sono così pettegole, i Devil anche... Poveri i nostri amici! Riusciranno a custodire i loro pericolosi segreti...

Dawn aggiorna presto...voglio leggere il seguito

14/09/12, ore 10:16

Anche questo capitolo è molto bello... Ce ne fossero di scene così nel cartone... E Gas? Ma LOL! Mangiato troppo? Dieta a vita! Anche se Sulfus non è stato carino da parte tua insultare in questo modo il povero Gas: dargli del "visionario"! Mi piace tantissimo Pau quando parla della Temptel e del suo make up: è tutto verissimo! (con buona pace dell'onnipresente Gas) Ora i nostri amici di Ritorno al futuro sono nelle rispettive classi. Cosa succederà? Sono ancora qua che me lo domando... Aggiorna presto, intesi?

12/09/12, ore 11:03

Pauccio abbassa la cresta. C'è solo un re alla Golden School e si chiama... Sulfus! Poi probabilmente nella tua epoca sarai anche il nuovo sovrano ma ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti! E capisco perché non lo reggi molto e hai paura di lui (o meglio "credo di aver capito") ma non ti imbronciare! Leo e Elin che sparano balle a tutto spiano di fronte ad Arkhan: coraggiosi!
Invece Raf e Sulfus... Caramellosi <3 <3 povero Gas, meglio che si metta a dieta xD aggiorna presto e un saluto

11/09/12, ore 14:06

Bellissimo capitolo come sempre... Mi è piaciuta molto la scena tra Raf e Sulfus e poi quando è arrivato Gas...ahahahah poverino lo prendono in giro... Aggiorna presto sono curiosa di leggere il seguito <3

11/09/12, ore 14:02

Mi è piaciuto tanto *_* è scritto benissimo e i protagonisti sono molto intriganti... C'è Erin, ovvio, ma anche Leo e Pau (soprattutto Pau) e la scena di Raf e Sulfus... <3 splendida!m

10/09/12, ore 18:19

bene questa storia diventa più interesante! e credo che diventerà piu nei prossimi capitoli! che cosa è sucesso a Ephraim?? apparirà o no?? ormai non lascia dubbi su chi è Elin...e anche io voglio sapere che rapporto ha Pau col Sulfus del futuro! non mi sembra un rapporto pieno di fiori XD ho amato più che mai la scena tra Raf e Sulfus, e si! dovresti scrivere più *-* ti pregoooooo!!! ahem...anyway, mi ha fatto ridere come no mai la scena tra Sulfus e Gas haha XD poverino sempre preso in giro!

bene so che ormai hai scuola, cosi te lo dico:

aggiorna appena puoi!

baci, Mika

10/09/12, ore 14:28

Una storia fantastica! Scrivi veramente molto bene... Adoro il tuo stile, è incredibile! La vicenda mi sembra molto intricata... Cosa ci riserverà il futuro... Non lo so :D aggiorna presto

08/09/12, ore 10:36

Che ore sono??? Bellissmo: Kabale che perde a causa di Elin... LOL e lei che voleva solo sapere dove cavolo era finita! Mi sa che Leo ci ha visto giusto (Leonidas *scuoto la testa* che sottospecie di Angel perfettibile, certe volte mi fa proprio venire la nausea)! Carina la sfida: me la vedo Dolce con aria sospetta dire "Multa. Carcere. Pubblica umiliazione" farebbe passare la voglia di rubare a chiunque, e non solo ad Edoardo. Ma ora tutti noi vogliamo vedere RAF e Sulfus... Ed Elin, che mi incuriosisce molto. *faccia spiritata da volgio che tu aggiorni presto* Aggiorna prestooo

06/09/12, ore 22:41

Bellissimo *.*... Sai,non ci crederai ma inizio a capirci qualcosa xD! Mi raccomando aggiorna presto!! Ciao ciao! <3

06/09/12, ore 20:34

haaha! è accaduto quello che io sospetavo! Elin e i suoi amici sono andate sul pasato! haha XDD oh mamma che cosa accadrà ora?? e spero bene che Sulfus capi che ha sbagliato di grosso hehhe XDDD bene aspetto il prossimo capitolo!