Il Talismano
di DawnRose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/08/12, ore 19:57

mi interessa molto la tua storia, ma non ci ho capito moltissimo, certi dialoghi non me li fa leggere. comunque non vedo l'ora di continuare a leggere. E scrivi bene!

21/08/12, ore 18:56

Ciao,la storia è molto carina..Ma forse sonos scema io xD non ci ho capitolo granchè,ho solo capitolo che (forse) oltre alla nostra coppietta di sempre c'è ne sarà un'altra tra Leo e Elin giusto?? Cmq concordo con Mika,hai fatto bene a scrivere i dialoghi tra Romeo e Giulietta,anch'io volevo vedere questa scena nel film,ma purtroppo il creatore ci ha lasciato modo di immaginare ahahaha...(Mi ha fatto piacere anche perchè studio recitazione e Romeo e Giulietta è una della mia opere preferita =D)
Cmq continuala presto mi raccomando...
Da Raf...(Raffaella è cosi che mi chiamo hihii)

21/08/12, ore 18:07

troppo bello! questa storia mi ha già incuriosito e molto! oltre il romance fra Raf e Sulfus, mi sa che abbiamo una nuova coppietta con lo stesso problema, Leo e Elin o ho capito male? bene sia lo che sia mi piace questa storia e sono contenta che tu abbia scritto alcune citazioni su Romeo e Giulietta, perché è una cosa che avrebbe voluto vedere nel film...una cosa che non è mai apparso, peccato!
bene spero che aggiorni presto
un bacio
Mika