Il Talismano
di DawnRose

16/10/12, ore 18:15

Ok. Abbiamo visto anche il vero aspetto di Elin... ma non è spaventoso, è sexy XD (ps: ma Elin non è uno stinco di santo! Cioè ha questo "fidanzato terreno" e poi si lascia correre dietro da Leo e Pau??? Questo è veramente molto poco da Angel... ) e intanto Raf e Sulfus finiscono sempre in mezzo... Per quanto riguarda Reina non so, cioè Raf e Sulfus & co sono convinti che sia tornata, ma anche Xondar e la bella compagnia sono rinchiusi nel limbo, quindi dovrebbero avere a disposizione dei Pherox... (oddio! A meno che... la voce senza soggetto... che c'entri veramente la neutra... NON CI CAPISCO PIU' NIENTE!!!!) Non stare a sentire i miei scleri disperati, farebbero paura a chiunque... So solo che il capitolo si fa veramente avvincente, e anche la storia intera. E amo elin <3
Ps: ma quanto rompono le Angel? Cioè stavolta hanno ragione, ma povere neanche un po' di privacy???

16/10/12, ore 14:58

Bello *_* I richiami alla serie, la sfida tra Raf e Sulfus... Tutto scritto veramente alla grande! Anche la parte finale è veramente incantevole, mi sono piaciuti i pensieri del Devil xD (dai che sono già al 3, prima o poi recupero tutto :D)

16/10/12, ore 08:40

Ciaooo :D
Già,tu stai pensando...questa inizia a fare la pazza di mattina?? Ahahahah si,sono piena d'energia la mattina...
Andiamo al capitolo...
E' Bellissimooo!!
Mi è piaciuto tantissimo il momento tra Raf e Sulfus...lui ha ragione però,quando Reina li ha fatti mordere e ne sono successe di tutti i colori,lei nemmeno si ricordava che esisteva il V.E.T.O..
Elin...ehm lei,poverina vedersi in quel modo sarà stato un pò shockante...ma non può farci nulla...lei è cosi. Un mezza Angel e una mezza Devil.E finalmente ho capitolo chi è in realtà (penso) ahahah *__________*
Che dire più del capitolo?? E' bellissimo? L'ho già detto...ma non smetterò di ripeterlo!!
Brava...continua così...un bacione grosso grosso :D alla prossima.
Raffaella...!

15/10/12, ore 23:05

Prima cosa: Io AMO la musica Complicated di Avril Lavigne *.* insieme a "When You're Gone"!! e secondo: il capitolo è stato bellissimo! Povera Elin, quella imaggine deve essere stato proprio spaventosa per lei! Ma è la verità...quella è lei...un'ibrida, mezza angel e mezza devil! Il momento fra Raf e Sulfus mi è piacciuto moltissimo! e devo concordare con Sulfus...in quella volta Raf non sembrava ricordarsi così tanto del V.E.T.O! Mi è picciuto anche quella frase di Raf "Sulfus, il mio Sulfus è un Devil, e io lo amo per quello che è: il mio adorato Devil." una frase semplicemente bellissima e molto romantica! Ma oddio o_o Reina è tornata??!! e io che credevo che l'unico pericolo in questa storia era Xondar! A quanto pare mi sono sbagliata! E ora che cosa succederà?? Voglio leggere il prossimo capitolo x3 continua così! la tua storia mi piace sempre di più!

Un bacio!!

PS: Anch'io ho aggiornato "Miracolo D'Amore" ;) spero che tu vuoi leggerlo! un bacio!

10/10/12, ore 20:19

Bello. Dal punto di vista stilistico è... Interessante! Molto fresco e diretto, ma non per questo infantile. Complimenti! Mi è piaciuta la scena molto <3 tra Raf e Sulfus... Magari nel cartone fosse così (ma non per questo è OOC, anzi è, quantomeno per Sulfus, molto IC e anche la reazione di Raf è nelle corde del personaggio) Elin e Leo sono ancora distaccati dal resto della storia ma immagino (che sto a dire dato che ho ancora sette capitoli da leggere...) presto si uniranno anche loro. Cosa dire? Orchestra bene i tuoi personaggi e vai avanti! È una FIC veramente da seguire!

09/10/12, ore 20:47

eccomi! ti avevo detto che prima o poi scriverebbe la recensione XD bene allora che posso dire...povera Elin! ha perso la sfida contro Pau ma infondo como la propria ragazza ha detto: Pau nel loro tempo è quasi un Guardian Devil mentre lei ha solo iniziato adesso lo stage...haha XD Gas è troppo convinto che potrà battere Elin così facile ma se Pau dice che anche una mezza angel è capace di battere quel povero Devil allora deve essere vero...vedremo che succede XD e uh oh...prevedo moltissimo guai e siamo soltanto all inizio..quella nota mi ha spaventata un po'...Xondar no è una persona che si può proprio fidare anche se molte domande sono nella mente della nostra Elin, lei sa sicuramente che non devi fidarsi di lui...ma...sarà proprio lui l'unico modo per lei, Leo e Pau tornare a casa...?

bene aspetterò! =D

09/10/12, ore 19:50

Che bello! E' molto romantico... Continuerò a seguire questa fic, e se mi è possibile cercherò di recensire i capitoli arretrati perché già dal primo capitolo si vede che ne varrà la pena. Mi pare una storia molto dolce dalle prime battute anche se devo ancora capire il nesso tra le prime scene e l'ultima. Comunque ottima la scelta di Romeo e Giulietta (le citazioni... le volevo anche nel film, uffa!) Ma adoro la scena di Sulfus... mi sono messa a ridere di fronte alla tastiera. Adorabile! :) (Amo Sulfus <3 ) Al prossimo capitolo allora.

09/10/12, ore 18:39

Cosa abbiamo capito da questo capitolo:

1) Elin ha seri problemi. Ma non è dato sapere se sono solo psicologici o c'è altro... (si, lo so che c'è sicuramente altro)
2) Pau è un idota, ma me lo immagino come idota-figo, quindi ci sorvoliamo sopra. Comuqnue, se proprio me lo devi tirare fuori dalla boccuccia mia, è anche un idota con il senso dell'ironia (ma vista cosa tanto rara...)
3) I nemici non hanno un uso corretto delle maiuscole. E sono megalomani -_- tutti megalomani :-( (anche Elin lo è un tantino, ma chi non lo sarebbe se fosse lei <3 *e sai quello che intendo 8mamma, papà, pretendenti, poteri e chi più ne ha più ne metta*)
4) La fic è stupendissima, ma qua non serve il mio giudizio per arrivarci (basta scorrere le recensioni :D)
Oggi recensione in technicolor :-)
e al prossimo capitolo... chissà che canzone ci riserverai?
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 06:40 pm)

08/10/12, ore 16:25

Buonsalve! Eccomi a recensire... Capitoli uno più bello e divertente dell'altro. Così Pau batte Elin per la differenza d'età (e non vale -_-) mentre Gas... Dio che scena! Mi piacciono le tue descrizioni ad effetto... Sono divertenti ed efficaci! <3 E stima suprema a Pau e Sulfus... Li adoro! (Ma io voglio vedere il supermegafigo Sulfus del futuro T_T) Anche Elin mi sta simpatica, soprattutto perchè dai suoi pensieri, e lo rendi bene, si capisce che non è né Dvil né Angel, ma un mix tra i due senza che nessuna delle sue nature ecceda. Geniale! I nemici sono... Confusi. Quanti sono? Dove sono? Ma non si può sapere tutto subito immagino... (Dopo dove finisce la suspance?) mi piace tantissimo questa FIC, la adoro semplicemente <3 e aggiorna presto! Love

07/10/12, ore 21:36

Beh...che dire??? E' un capitolo stupendo anche questo!!
Bellissima la scena dei devil xD mi ha fatto ridere!
Cmq ma quanti sono i nuovi nemici?? Non ciò capito granchè xD
bellissima anche la scrittura in quel modo...è troppo bella la tua fanfiction e non smetterò mai di dirloo!!
Aggiorna presto sono curiosa di vedere che succederà... :D Alla prossima ...
Raffaella....

07/10/12, ore 19:26

Bellissimo... Mi hai fatto venire i brividi... la lettera scritta con quella calligrafia è spaventosa. Ma quanti sono i nemici???? Pveri noi T_T Aggiorna presto, che è una fic veramente interessante! :-)

03/10/12, ore 21:05

Credo di dover segnalare questa storia per diverse ragioni. La prima: penso (o è meglio dire spero) che il fandom conoscerà nuova popolarità grazie alla 2a stagione del cartone. Allora una storia scelta aiuterebbe nuovi lettori ad orientarsi nel fandom. Seconda: tra quelle recenti (e non solo) è una di quelle scritte meglio, con uno stile fresco e diretto, un buon gioco di POV e tanta immedesimazione nei personaggi. Terza: ha un buon numero (anche se non esorbitante, ma per i livelli attuali del fandom direi molto buono) di recensioni. E, per ultima, merita di essere conosciuta perchè l'autrice aggiorna con buona regolarità e ci si impegna molto. È una lettura gradevole e meriterebbe un posto tre le scelte. Questa è la mia segnalazione. _Tabatha_

29/09/12, ore 15:43

Grazie dei ringraziamenti. <3 Passando al testo che strana l'idea dei prof... Ma non vedo l'ora di vedere la sfida Elin/Pau (per non parlare di Elin/Sulfus: sai che divertimento!) Bella l'apprensione di Raf... Ah se solo sapesse... LOL ma é carinissimo vederla cosí preoccupata (che dolce!) e tra l'altro è rientrata nelle grazie di Arkhan (cosí come Sulfus in quelle della Temptel) Ma alla fine che ugole quel tonto di Xondar? Non mi ammazzerà la carinissima e testardissima Elin? No che non la fará! Posta prestissimo aggiorna sta Fic e facci sapere come va a finire

28/09/12, ore 18:04

Povera Elinor T_T non la uccideranno mica? Bellissimo capitolo come sempre. Non ho nulla da dire: scrivi da Dio!

26/09/12, ore 21:26

Beh,come posso iniziare??
Inanzi tutto bellissimo capitolo mi piace tantissimo... E a poco a poco inizio a capirci qualcosa anch'io...
xD si lo so...sono ritardata a non capire le cose subito ma non posso farci nulla :P.
Aspetterò il prossimo capitolo mi incuriosisce sempre di più questa storia...
Per quanto riguarda i nuovi arrivati,non so...ma forse ho una mezza idea di chi possano essere ahaha!!
Alla prossimaa! <3 <3

P.S.Anch'io ho aggiornato anch'io...