Il Talismano
di DawnRose

04/08/13, ore 15:11

Finalmente!!! Sei tornata :) Ho amato questa storia e non ne ho più trovata una simile... E mi dispiace :( Invece che sorpresona, sono ancora tutti i qui, i vecchi amici... E i nuovi!!! Leo, Elin e Pau: ci sono tutti (il loro rapporto a tre è troppo divertente!!!) Che regalo farà Leo a Elin? Forse un elefante (visto che è grosso grosso) E Sulfus a Raf? Questo voglio proprio vederlo (non ti azzardare a sparire per otto lunghissimi mesi!) Parte finale con rivelazione: anche Reina è nel gruppo??? (Forse ho perso la memoria, ma questa non me l'aspettavo) Voglio il seguito, imperativo, e il finale anche se tu dovessi metterci sei anni (spero proprio di no)

24/12/12, ore 14:59

Splendido! Splendido! Splendido! Che altro c'è? È... Emozionante. Elin è la chiave di volta della ff e tutti la amano, tutti sospettano di lei. Ma non è una Mary Sue... Per fortuna! :D perché...perché non lo so, ma sento che è così. A presto, mi scuso per il ritardo e ti auguro un buon Natale Dawn.
Tabatha

16/12/12, ore 17:25

Troppo corto... Di conseguenza anche la recensione sarà corta. Mi è piaciuto molto: tutti che pensano ad Elin... Ma i nostri detective non sono ancora arrivati a capire che è loro figlia? Testoni. Comunque bellissimi i pensieri dei due innamorati, anche se non so chi la spunterà alla fine: le ragazze amano i cattivi e sposano i buoni ;) cosa sceglierà la piccola Elin. Boh :O

11/12/12, ore 21:21

Ciaoooooo....non sai da quando aspetto il capitolo :D
E' molto bello come sempre -dopo tutto-. Ho poco tempo e vado subito al sodo:
I sospetti verso Elin sembrano farsi sentire. Chissà cosa è veramente quella ragazza.
Credo che ancora dovremmo aspettare per scoprirlo del tutto!
I guai,non sono ancora finiti. E Xondar e Lady ritorneranno...qual'è lo scopo di quei due? Perché voglio Elin?
Forse il suo potere proprio perché lei è mezza Devil e mezza Angel no? Mi pare l'unica soluzione plausibile a tutto ciò.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Un bacione! <3
Raffaella.

11/12/12, ore 20:49

bello! Sembra ormai che i sospetti verso Elinor cominciano a farsi sentire...ma so che è ancora presto per scoprirci esattamente quello che lei è veramente! In questo capitolo sono state soltanto i pensieri di vari personaggi verso Elin, niente Xondar, niente Lady...ma so che presto quei due si faranno sentire e portranno grossi guai con loro, guai per Elinor visto che è lei chi loro vogliano distruggere anche se gli altri (alla eccezione di Pau e Leo) pensano che sia Raf le loro vittima. Alla prossima e un bacione!

26/11/12, ore 14:31

Ahwwwwwww raf e sulfus sono veramente fantastici. Vogliamo piùnscene romantiche tra loro, più baci e soprattutto vogliamo l'oltre.... Eheheheehehhehehe vogliamo proprio vedere se il nostro angioletto cederà (certo che cederà... Se esiste Elin deve per forza cedere :P) tra l'altro elin è una grandissima. Povero gas! Ma ben gli sta! Non si da della pupa alle ragazze, andava di moda nel secolo scors! Continua e scusami per il ritardo nel commentare...

22/11/12, ore 14:32

Bello... Non è poi così eccessivamente corto. Hai curato la sfida, che brava :D ovviamente amo già Elin (come se sarebbe possibile odiarla...) l'ultima scena mi ha incuriosito: chi è Caminía? Ed Elinor è la nostra Elin? Da come l'hai descritta sembrerebbe proprio di sì...
Beh, sempre più intrigante la faccenda... Interessante :) posta stra-presto e continua secondo questa linea... Che è semplicemente geniale!

22/11/12, ore 14:31

Grandeeeeee :O ce l'hanno fatta e Xondar si è messo ad attaccare... Questa Lady sembra essere un osso duro... Quasi (perché non c'è peggio di Reina) ... Già la detesto. Davvero ha ucciso il suo Devil? Doppio :O : questa è gente veramente tosta. Ma anche i nostri lo sono: le geniali intuizioni di Cabiria, Raf, Sulfus e... *il vero protagonista* la... Rullino i tamburi Pancia di Gas!!! Incredibile mezzo di prevenzione per terremoti, tsunami e catastrofi varie... LOL comunque alla fine tornano a casa sani e salvi ed è quello che conta. Ma i nemici, immagino, stanno ancora in agguato. State in guardia ragazzi!! Aggiornaaaa presto, prestissimo, prestissimissimo! :D

21/11/12, ore 19:23

Più corto più è scorrevole... E comunque non era poi così corto... Ma ovviamente è fantastico... I tuoi personaggi sono meravigliosi, vivi e adorabili... E amo Elin è così maledettamente adorabile <3 Complimenti ancora per la 14a volta!

20/11/12, ore 23:11

Ciao....
Anche se è corto è bellissimo questo capitolo.
Raf che dice a Sulfus che se vuole andare ''oltre'' lei verrà con lui *O* taaaaaaaaaaaaaaaaah...(grido alla Floricienta xD) troppo belloooo..
Ahahahah ''Salta in sella,pupa'' ahahahahahah Gas Gas Gas,non ti conviene chiamare una ragazza così,potrebbe farti perdere le corna xD
Io odio essere chiamata pupa... -.-''' meglio che non si fanno più vedere se mi chiamano così. Non sono un'oggetto le ''pupe'' se le vanno a comprare.
Bene Dawn aspetto il prossimo capitolooo...un bacione! <3 <3 ciao ciao...

20/11/12, ore 20:25

bello! che dire? hai proprio ragione è stato un giorno normale di vita. Anch'io ho amato la scena tra Sulfus e Raf x3 quei due sono proprio cariniiiii!!! chissà quando l'andare oltre accadrà XD la sfida tra Elinor e Gas è stato...beh un po' divertente? Prima perché Elinor è proprio abbituata a fare gare di moto XD e poi Gas cerchando di farla tornare indietro con il suo Magnetic Force XD
bene credo che l'ultima scena del capitolo è una scena del passato?

18/11/12, ore 17:28

Grandissimi. Si sono liberati e ora... Andranno avanti! (Specialmente Raf e Sulfus <3) ma i nemici sono più minacciosi di quanto pensassi.. E quella Lady è terribile. Non pensavo potessero essere degli assassini... Ma è così. Posta allora, e continua a scrivere

14/11/12, ore 21:50

Ciao....sei stata più veloce di Flash questa volta ehehehe.
Bellissimo capitolo. Non finirò mai di dire quando sei brava.
Quella Lady :S mi fa venire i brividi mi immagino già la sua voce così...così...brutta e terrificante. All'inizio da come l'ha descritta,credevo fosse Reina xD assurdo no? Meno male che ci sono arrivata che non è lei.
Che malinteso che c'è stato. Tutti pronti a proteggere Raf mentre le voleva Elin. Meno male che sono usciti da quel labirinto. Adesso,mi chiedo una cosa: Elin visto che è mezza Devil e mezza Angel avrà davvero due essenze cromatiche? Mi sono soffermata molto su questo particolare.
Voglio proprio vedere che cosa succederà...
Ahahahahah a Gas che trema il pancino *_* io l'ho sempre amato questo Devil cicciotello... ahahahaha che tenero alle volte. Tutti quei punzecchiamenti con Miki. Secondo me,gli piace xD
Bene,adesso ti saluto,dopo che -come sempre- ho espresso le mie assurdità. Un bacione e alla prossima! <3
Raf!

14/11/12, ore 18:36

Dio... lady è terrificante... Con la vocina già me la immagino, gulp! Che malinteso Raf ed Elin, ma almeno tutti saranno occupati a proteggere Raf che non si cureranno di Elin. Dai che ce l'hai fatta a liberarti della galleria terrificante con i ritratti (adesso infatto vogliamo le scene romantiche tra Raf e Sulfus <3 e soprattutto l'oltre... ) Sono curiosa di vedere cosa combinerai... Ma sopratutto vogliamo anche un'altra sfida con Elin. Sarà ma adoro quella ragazza, e Raf e Sulfus non potevano avere una bimba migliore: dolce ma al tempo stesso capace di fare quello che vuole. Che grinta! Posta ancora, e continua sta storia!
Ps: dove è finito il talismano, non se ne parla più da capitoli (a parte una piccola citazione qui :) )

14/11/12, ore 16:23

*a pranzare mentre legge il capitolo* xDDD ciaaao, bene questo capitolo mi ha fatto dei brividi! il fatto che tutti credevano che la vittima di Lady era Raf ma invece è la povera Elin, questo era ovvio. Quando hai raccontato quella scena del pasato di Lady, mi ha fatto credere che era Reina sotto un disfarzo ma poi no...già come sarà il Prisma Fly della nostra Elin? scometto che sarà bellissima! Ma allora quale sarà il prossimo passo di Lady? Dato che hai detto che la storia è ancora lunga (e spero anch'io che tu abbia la voglia e tempo per finirla x3) credo che ancora manca moltissimo perché tutti scoprono la vera identità di Elin vero? anche se Cabiria ha già i suoi sospechi...