My life is a dream
di valehasonlyonedirection

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/12/12, ore 00:21

Ciao Vale! :)
Scusa il ritardo, sono davvero pessima, eheh.
Ora che sono finalmente arrivata qui a leggere la tua ff però non puoi non continuarla, ahaha!
Quindi aggiorna presto, ti prego!
Anche perché ora che ho lo stesso nome di uno dei personaggi mi sento faiga, ahahaha!
E poi.. Zayn? Louis? Niall? Liam? Harry? Ubriachi e fattoni?!
C'è qualcosa che non quadra, e puoi solo continuare per farcelo scoprire, eheh!
Comunque bella storia, la trama è carina e scorre bene.. Mi piace!

Aggiorna presto, mi raccomando!!

Alla prossima, Stupid Girl :)

16/12/12, ore 09:52

ANDREMO SOLAMENTE A LONDRA ahahaha fantastico veramente questo capitolo <3
Sei bravissima...non so cosa altro dire :3
Continuo a leggere..la scrittura è così scorrevole...*-*
Brava
Maggie

25/11/12, ore 21:17

Oddio, mia hai fatto prendere uno spavento quando leggevo che non faranno più l'Erasmus!!Poi ho letto dopo...ma vaffanpuzzola!!!=)=)=)Non sono cose da fare queste!!!!Comunque...bravaaa!!!
Bacio bac8 iana_love carrots

Ah...quasi dimenticavo!!Qnt vorrei essere amica come te e Vale!!Io ho perso i contatti con la mia best
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 09:21 pm)

25/11/12, ore 21:07

Brava!!!Beh...LONDRA!!!!!
La prof. che dice "Ho una notizia bomba" mi confonde un po' però....bellobellobello!Continuo a leggere!!

25/11/12, ore 20:59

Devo ammettere che già questo capitolo mi sembra...FANTASTICO!Mi piace il tuo stile!!Brava, complimenti, proprio brava!!Ora vado e continuo a leggere!Ci sentiamo alla prossima recensione

18/11/12, ore 20:56

Hei! Eccomi a recensire... Allora lo so è solo il primo capitolo ma già mi piace un casino questa storia :) Continuerò a leggere un bacio e COMPLIMENTI DAVVERO BRAVISSIMA <3

14/11/12, ore 14:34

Heiii ho letto questi primi capitoli e mi sembra una storia davvero bella spero che la continui prestooo <3

02/11/12, ore 23:09

è stupendooooo!!! amo i tuoi capitoli!! davvero! cioè jhxdjks continua quando puoi!!! sdjsk *__* <3 <3

02/11/12, ore 21:12

ahaha ma guarda il lato positivo della situazione, hai incontrato gli One Direction e lo hai quasi fatto con uno di loro, e poi cosa ha fatto Valeria con gli altri due?? uff sono curiosa u.u

02/11/12, ore 21:09

ok, allora da quello che ho detto prima ad adesso è cambiato un sacco, ma queste due ragazze sono molto suscettibili, devo dire!! insomma passano dal piangere al gridare, sono peggio di me ed è dura!! :D
ma è bello come episodio, la tua ff mi ricorda troppo la mia vita con la mia ex-BF

02/11/12, ore 21:06

allora io sono sanissima!! u.u poi il capitolo sull'amicizia mi ha fatto quasi piangere, mi ricorda un po' la mia di amicizia!!!

02/11/12, ore 21:04

è FA VO LO SO (questa la posso capire solo io) lol
ti giuro è sempre più interessante poi mi sa che tra Vale e Marco non può esserci niente, non per fare la cattiva, ma perché lei è occupata con uno degli One Dierction!! u.u
Gio più sicura che mai <3

02/11/12, ore 21:00

awwww sono felice per voi che siete ancora amiche, non come me e la mia "migliore amica" ma sono anche felice che voi andiate ad abitare a Londra ( nella ff) è troppo lsfdjkgnsljdkgn
sono curiosa u.u
ed ora vado a leggere il continuo ciaooo

02/11/12, ore 20:54

eheheheh se ci fossero stati gli one direction e i tuoi non sarebbero tornati... no, meglio smetterla!! e poi è bellissimo il rapporto tra loro due, un rapporto che io non ho con nessuno D:
Gio <3 <3<3<3<3

02/11/12, ore 20:50

promettente come inizio e il nome del programma di scambio è bello, vorrei sapere da dove lo hai tirato fuori!! :D
ma sono sicura che il continuo è anche meglio, quindi vado a leggere!!
ciaooo Gio <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]