A strategic way for us
di Britin_Kinney

21/11/12, ore 16:36

Mi sono letta tutto ad un fiato (si fa per dire) questi capitoli *^*....sono meravogliosi *--*....questi due sono cosi dolci da far cariare i denti ** LI AMO e amo te per aver scritto questa FF...non vedo l ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento. A presto! <3

21/11/12, ore 15:15

Waaaaa finalmente sposi!!!! Non ci sono parole per spiegare quanto mi sia piaciuto questo capitolo!! E' meraviglioso!!! Poi i nostri due Re hanno festeggiato come si deve *-*. Mi è piaciuto davvero tanto! Ma chi starà tramando nell'ombra? E cosa capiterà ancora a questi due piccioncini?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima by Rossy

05/11/12, ore 15:45

evvai, scacco matto alla stre- volevo dire a Ginevra. Quanto odio represso per la poveretta...comunque il nuovo capitolo è davvero carino. E poi, io adoro la dolcezza di Merlino, la preoccupazione di Artù. Oddio, come si fa a non amarli??Rigorosamente insieme s'intende. Brava, aspetto i nuovi sviluppi!!

05/11/12, ore 15:43

Quanto tempo che aspettavo il continuo! E' un capitolo fantastico e Merlino e Artù sono sempre così carini :3! Merlino l'ha scampata bella! Uther è morto e non ci sono più problemi con magia e non magia. La domanda che mi pongo è questa: Cosa ci sarà in serbo per questi due personaggi così carini e coccolosi ? é una domanda che non esige risposta, è solo per farmi pensare a come la storia andrà avanti. Lo scoprirò con i capitoli successivi :) Ma come fai a scrivere così bene eh?!? Complimenti! Alla prossima By Rossy

03/11/12, ore 20:21

Ma, ma, ma... hai fatto tantissimi miglioramenti, brava! Davvero, davvero brava, molte cose ora vanno decisamente meglio, non mi aspettavo che migliorarssi tanto in fretta! Certo ci sono ancor alcune cose da limare, come il fatto che tu abbia abusato un po' troppo dei puntini di sospesione e dei punti escamativi (ce ne sono tantini, sì) ma per il resto, sono molto stupita.
Complimenti.
Per quel che riguarda il capitolo, è vero è molto lungo, ed è decisamente un papiro rispetto alla media dei tuoi capitoli, ma sono avvenuti tanti fatti importanti che se hai deciso di inserirli tutti in un solo capitolo, avrai avuto i tuoi motivi, quindi non ho nulla da recriminare.

In ogni caso detesto Will... XD
Alla prossima
_Koa_

04/10/12, ore 21:32

Ciao, ed eccomi arrivata al 14 cap.
La trama è davvero carina, odio quel Will come Ginevra, suppongo che dal prossimo capitolo ci sarà un po' di maretta...ma confido in un lieto fine. A presto, spero!!

04/10/12, ore 21:01

Ciao, ho scoperto adesso questa deliziosa storia, davvero romantca, come piace a me. Sono così dolci insieme, soprattutto Merlino, il solito adorabile imbranato. Per ora brava, attenta agli errori...A presto.

27/09/12, ore 18:21

A parte il solito "qui" con l'accento non mi pare ci siano errori... ma il sogno di Morgana sarebbe meglio metterlo in corsivo. Mi ero trovata molto spaesata.
Non ho molto da dire su questo capitolo... tranne che non vedo l'ora di vedere il prossimo =) So che sei impegnata, ma spero che troverai un po' di tempo per aggiornare di nuovo tutto ;)

27/09/12, ore 10:37

Ciao, perdona il ritardo con cui ti recensisco, ma ho trovato il tempo solo ora di farlo... che dire? Interessante il sogno di Morgana, ho riso immaginandomi la faccia di Argavaine alla notizia che Arthur si sposa con Merlin XD
Carina anche la parte finale in cui Gwaine viene "cacciato" perché non sa fare nulla... ^^ molto realistica come scena! Mi ha un po' inquietato l'assenza di Will... e poi che ne ritorna con un sorrisino soddisfatto, che ha combinato?

Alla prossima, attendo aggiornamenti
Koa

24/09/12, ore 15:27

Ciao, scusa se scrivo solo ora ma questi capitoli li ho letti tutti d'un fiato! La storia mi ha preso tantissimo. É divertente Galvano quando parla con lo scoiattolo ahahah XD Che mielosi che sono Artù e Merino!!!! Dolci :3 Sono curiosa di sapere cosa dirà Will a Merino, immagino che gli metterà i bastoni tra le ruote, maledetto XD Continua a scrivere così bene le scene divertenti perché mi spancello dalle risate io. Scrivi bene! Complimenti a presto by Rossy

23/09/12, ore 13:08

Quindi non si sposeranno ad Eldor ma a camelot, cosa succederà? cosa potrà far rimandare il matrimonio e poi non mi piace il pensiero di Gwen la cozza cosa ha intenzione di fare mannaggia ora mi hai fatto venire l'ansia ti prego dimmi che non riuscirà a rovinare tutto quella maledetta deve solo sparire che fà solo un favore al mondo, e Morgana mia sei stata ingenua a rivelare il sogno pure alla racchia non promette nulla di buono va bè pazzieza quel che è fatto è fatto.
ti saluto al prossimo capitolo ciao ciao.

12/09/12, ore 10:47

Ciao, ho letto la tua storia praticamente di filato e se permetti avrei qualche appunto da farti. La trama è davvero molto carina e piacevole, anche se in certi punti il tutto diventa molto zuccheroso, a me ha divertito parecchio il vedere Artù in queste vesti un po' più romantiche. Come mi ha divertito vedere questo Merlino un po' troppo imbarazzato. In alcuni punti sono un poco OOC, ma dato che avevi messo l'avvertimento ero preparata, e non ti preoccupare, lo sono, ma non eccessivamente.

Gli appunti che ho da farti riguardano essenzialmente la grammatica, ti devo fare innanzitutto i complimenti perché dal primo capitolo hai fatto dei notevoli miglioramenti, il che significa che non solo qualcuno ti ha già fatto qualche appunto, ma tu hai assimilato ed ascoltato, tuttavia c'è ancora qualcosa da sistemare: innanzitutto i dialoghi!
è confusionario il fatto di non andare mai a capo quando qualcuno dice una battuta, la forma corretta sarebbe questa:
"Ciao, come va?" chiese Giovanni
"Tutto bene e tu?" rispose Carlo
Questo piccolo esempio serve a farti capire che devi sempre andare a capo quando le battute tra i due interlocutori s'intervallano, ovviamente c'è qualche eccezione:
"Ciao, come va?" chiese Giovanni
"Tutto bene e tu?" rispose Carlo "Mi dispiace che tu abbia perso il treno" continuò.
In questo caso dato che Carlo non ha finito di "parlare" la sua battuta continua sulla stessa riga, ma è l'unica eccezione! Te lo faccio notare anche perché la maggior parte dei dialoghi che hai scritto sono molto, molto confusi. Spesso ho faticato a comprendere chi era a "parlare"

Continuiamo, ho notato fin dall'inizio che scrivi sempre "infondo" è sbagliato scriverlo a quel modo, infondo è una coniugazione del verbo "infondere" la forma corretta è "in fondo".

Altra cosa che ti consiglio è quella di differenziare il carattere, magari usando il corsivo, quando descrivi un sogno. In questo capitolo, ad un certo punto, ci racconti il sogno di Morgana. Non mi è stato molto chiaro che lo fosse però, tanto che ho dovuto leggerlo tre volte prima di capirlo. Magari se avessi utilizzato il corsivo (ti sconsiglio di usare colori o caratteri di scrittura diversi, il corsivo basterebbe) sarebbe stato immediatamente più chiaro. Altra cosa, risulterebbe più elegante... se invece di mettere la frase "Intanto a Camelot" o "Nel frattempo a Eldor" che fa molto temino da scuola elementare, tu usassi un'altra forma per farcelo capire... Voglio dire, se vuoi raccontarci del sogno di Morgana, non serve spiegare che nel fattempo a Camelot, Morgana sta sognando; perché dal momento in cui ci fai capire che è lei a sognare, è tutto più chiaro! Potresti usare dei simboli per far comprendere che c'è un cambio di scena, non so tipo delle lineete ---- o gli asterischi *** insomma usare un sistema più elegante e carino da vedersi. Fidati di più dei tuoi lettori, non è necessario spiegare ogni singola scelta che fai. E te lo dico per esperienza, anzi tutte le cose che ti ho fatto notare sono errori che facevo anch'io prima che me li correggessero.

Diciamo che queste sono le cose più urgenti che hai da correggere, se vogliamo andare più nello specifico, alcuni periodi sarebbero da rivedere e da sistemare. Niente però che una buona beta non possa risolvere! Ho letto che ne hai una e, ti giuro non la voglio offendere, ma sull'argomento sono piuttosto sensibile e non la voglio nemmeno giudicare o altro, io guardo solo gli errori che fai e traggo le mie conclusioni. E per esperienza personale ti assicuro che un buon editor ti avrebbe fatto notare prima queste cose. Se lo desideri posso indirizzarti ad un buon gurppo facebook che fornisce un servizio beta reading...

In ogni caso spero che gli appunti che ti ho fatto siano il più possibile comprensibili, che ti aiutino per il futuro e che, soprattutto, non ti abbiano offeso in qualche modo.
Continuerò a seguire la storia perché mi interessa molto, alcuni capitoli sono andati un po' a rilento, ma ora la storia sta ingranando per bene e questo Will mi mette molta curiosità. Ritengo che con la trama tu stia facendo un buon lavoro, se tu rivedessi queste piccole cose sarebbe ancora meglio.

Ok la smetto di parlare.
Un bacio
Koa

Ah dimenticavo... mi è piaciuta tantissimo la lemon della loro prima volta *___* l'ho trovata coinvolgente, appassionata e non volgare. Il che depone decisamente a tuo favore ;) spero di leggerne altre...
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 12:29 pm)
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 12:30 pm)
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 12:36 pm)

07/09/12, ore 19:55

Ciao =) Certo che aggiorni velocissimamente O.o E' pazzesco: io a volte faccio aspettare MESI per aggiornare! Ma come fai?? Bah, per me rimarrà un mistero eterno! In ogni caso, credo che la storia diventerà improvvisamente più emozionante da adesso in poi perchè ci si darà una smossa! Sono contenta che ci sia qualcuno a mettere il bastone fra le ruote perchè... e perchè, che cavolo, non può essere tutto rose e fiori u_u

06/09/12, ore 14:20

Bellissimo come al solito e poi molto dolce, che teneri si comportano già come se fossero sposati che carucci ha ha ha e Balinpr e Huntit sono stati da manuale, il papino che fà il discorzetto al futuro maritino e la mamma che fà le moine al figlio che si sposa però è stao un pò breve come capitolo pazzienza aspetterò con anzia il prossimo ciao ciao.

06/09/12, ore 14:03

Ogni volta che rileggo un capitolo tutto corretto tiro un sospiro di sollievo *-* Improvvisamente la storia assume tutto un altro aspetto!! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: finalmente qualcuno mette loro i bastoni fra le ruote, alleluia! Sarà una bella scossa alla storia! E ciò è una buona cosa u_u