A strategic way for us
di Britin_Kinney

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/08/12, ore 22:53

Intanto sono lusingata che tu mi abbia dedicato il capitolo, è la prima volta che qualcuno mi dedica qualcosa!
Poi devo dire che mi ha fatto veramente ridere come una matta soprattutto lo scambio tra Gwaine e lo scogliattolo. Si vede che la creatturina è un fan dello merthur - slashoso, per come ha reagito.
mi raccomando continua cosi che sei il massimo, adoro le storie dolci e divertwnti anche quelle un pò angost, ma solo un pò.
ci sentiamo al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere e commentare, alla prossima ciao ciao.

30/08/12, ore 22:43

O mio dio ma è la cosa più bella dolce e erotica che abbia mai letto, e finalmente scopriamo perchè il principe è scappato ed è la motivazione più dolce che si possa immaginare. Poi sono daccordo con te un pò di sano Merthur-slashato ci voleva proprio e toglie il medico di torno, meglio delle mele, ha ha ha ora ti saluto per andare a leggere il prossimo capitolo che sono sicura sarà certamente spassoso soprattutto con Gwaine nei paraggi alla prossima allora e ciao ciao.

28/08/12, ore 22:44

O mamma mia, o mamma mia, o mamma mia, mi sono incantata lo ma non posso farci niente perchè mi sto facendo una marea di filmini mentali su quello che succederà tra poco e ancora non sò cosa voleva dire Arthur al nostro Merlin che curiosità, quindi ti prego aggiorna appena ti è possibile che non vedo l'ora di sapere come và avanti, alla prossima ciao ciao.

28/08/12, ore 22:34

Meno male almeno l'asino non si è fatto amazzare o quasi, però non capisco il suo comportamento che gli è preso, si decismente c'è bisogno di una spiegazione, di una bella dettagliata che spero arrivi al prossimo capitolo che vado subbito a leggere, alla prossima ciao ciao.

28/08/12, ore 16:26

la storia mi intriga... davvero!!!
quell'asino maledetto ne combina sempre una!!! ahahahaha

piccolo consiglio, se non c'è un valido motivo alla base, sarebbe meglio nn quantificare in secondi la durata di un gesto... suona in modo buffo :)
può essere meglio "una manciata di secondi" "pochi secondi" "secondi che come sempre furono troppo pochi" eccetera eccetera :)

alla prossima

27/08/12, ore 11:39

Che c'è un legame speciale tra Merlin Gwaine si intendeva anche nel telefilm come anche tra Merlin e Lancelot del resto come si può non vollergli bene a Merlinuccio mio è cosi dolce e carino me lo spupazzerei come un orsacchiotto pure io! comunque la storia è bella anche se procede un pò a rilento uff quando si arriverà al vivo della storia ti prego aggiorna presto voglio sapere come và avanti!!! alla prossima recensione ciao ciao.

27/08/12, ore 11:31

Mamma mia che spavento, per fortuna era Gwaine.
Si è decisamente una comparsa in scenda molto provvidenziale anche perchè mi sà che Merlin avra bisogno di tutto l'aiuto del mondo per riportae a casa l'asino.
scusa la domanda ma in che senso sarei la tua piccola vittoria personale?
và bè vado ha leggere il prossimo capitolo che è meglio! O Dio inizio a parlare come quattrocchi! già ho gli occhiali mi mancava solo il suo beneamato motto! decisamente il caldo mi fa male, mi fà molto molto male, allora alla prossima ciao ciao.

26/08/12, ore 17:27

bel capitolo mi piace :) scrivi molto bene e sai essere chiara e concisa quando serve ! continua cosi :) E

26/08/12, ore 00:32

Ti confesso che sono molto curiosa di saperlo anche io perchè il principe è scappato non è da lui agire cosi che ci sia di mezzo qualche sortileggio ma sperò che Merlin lo trovi presto e sveli l'arcano mi raccomando aspetto con anzia il prossimo capitolo che commentero sicuramente ciao ciao alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]