We belong Together
di Malila2009

08/12/12, ore 21:19

Ahahahah! Scusami se lo dico ma Wendy è davvero scemotta..come ha fatto a scirdarsi di avere indosso solo un asciugamano..^_^ non le faceva almeno un po' di freddo?? Ahah ma cmq è un capitolo davvero divertente e piacevole da leggere.. Ahahah ( scusami sto ancora ridendo)! Noto che hai colto l'occasione per presentare tutti i membri della band ma mi dispiace darti un dispiacere..non imparerò mai tutti quei nomi complicatissimi..=)
Beh non mi resta che sperare che il freddo continui così tu potrai scrivere a breve il nuovo capitolo!
Baciotti,
la tua fan minnie95

08/12/12, ore 21:10

Ma..ma...che pucciosità!
Cioè che culo, ha i BIGBANG a casa sua e poverina è in asciugamano, povera piccola.
Gaaaaaaaaaaaah, Seungri è troppo bellino, mi fa tenerezza, quel panda deficiente!
Ok, mi calmo, si.
Scrivi davvero bene,ragazza,complimenti davvero.
Mi piace la storia e il modo in cui hai desritto i particolari, bravissima.
Mi raccomando scrivi presto!
Un abbraccio.

ScleroTimeGirl.

26/11/12, ore 21:52

Oh Malila! Finalmente! È da tanto che aspettavo il nuovo capitolo..ma ne è valsa la pena di aspettare è un capitolo molto carino! Ahahah scusa sto impazzendo..è che la povera Wendy nella sua fortuna è davvero molto molto sfortunata..è pure svenuta! Hihi anche lei però ..se sai che hai ospiti vai in giro per casa con solo l'accappatoio..poveri noi..=
Beh..ormai non so più che dire..ormai è scontata la tua bravura!
Baciotti,
minnie95
P.S ti prego...per Natale come regalo alle tue lettrici, devi partorire un nuovo capitolo bello come questo! Se non lo farai domani la mia compagna di banco sarà morta..e non mi riferisco alla Fede...ahah

25/11/12, ore 17:49

Sto morendo sul serio, ma questa ff come può essere così bella? è a dir poco spettacolare, non riesco ancora a crederci *.* mi sono appena iscritta al sito e non appena l'ho letta mi sono subito emozionata e ora non riesco a non pensare a come potrebbe essere il continuo, sono così in ansia x sapere come andrà avanti! :D ti prego aggiorna presto (e non dire che non sei brava a scrivere, senò ti strozzo ;P) Kississimi e alla prossima (spero presto) Clare *3*

23/11/12, ore 21:50

Ciaoooooooooooooooo!!!!! Ma quanto tempo!! Sono così contenta che ti abbia aggiornato!! =) Non vedevo l'ora di leggere questo nuovo ed emozionante capitolo!! Ma bando alle ciance...povera Wendy! Sempre la solita (s)fortuna! ;) e poi solo con un asciugamano!! Adesso ti posso dire solo due cose: 1* scrivi molto bene; 2* aggiorna…aggiorna…aggiorna!!!! Aspetterò con MOLTA ansia ma con questo non ti voglio mettere furia (noooooo) Un bacione e a presto! Milda XD

06/10/12, ore 13:24

Ciaoo Malila2009!! Ci hai fatto aspettare un po' di tempo.. Ma ne è valsa la pena! Sta' tranquilla!! =) E' un capitolo davvero carino.. E poi Tamy e' troppo simpatica quando parla a tempo di record ovvero sempre.. Ma non le finisce mai la salivazione ?!?! Ahahah Comunque sono molto curiosa di vedere quando Wendy affronterà TOP (o come diavolo su chiama..evito di scrivere il nome per intero sennò ci metterei 30 anni)! Voglio leggere al più presto il nuovo capitolo quindi ti ordino di scriverlo rapidamente!! =)
Baci,
La tua fan minnie95

05/10/12, ore 14:37

Ciao! Bello questo capitolo e mi hai molto incuriosita alla fine! Voglio sapere cosa accadrà durante l'estate da farle cambiare la vita! Comunque non ti preoccupare per il tempo che ci metti per postare il capitolo perché anche io non sono da meno! Brava e a presto! Milda XD

05/10/12, ore 14:14

Eh,eh, le cose cominciano ad evolversi! Wow, voglio proprio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Ti prego aggiorna presto, non potrò resistere tanto a lungoooo.. Comunque bellissimo capitolo come tutti gli altri del resto, scrivi in un modo impeccabile, non ci sono errori ed il tutto scorre che é un piacere! Brava, continua così! Un bacione e a presto! ^.^

11/09/12, ore 16:17

Che fortunata Wendy... Tutti in casa con lei! Se mi invita vengo pure io.. mmmh.. Scherzo!! Ah ah.. Vabbe' sto impazzendo.. Cmq ero molto curiosa di sapere come avrebbe risposto la povera Wendy ma non siamo riusciti a scoprirlo.. Visto che si e' barricata in camera sua.. E quindi mi toccherà aspettare il prossimo capitolo che spero aggiornerai presto!! Baci , minnie95

10/09/12, ore 21:15

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo! Beata te che hai trovato l'ispirazione per scrivere... Io non so quando la troverò!! Oggi mi sono letta il riassunto di 80 pagine dei malavoglia.... Aiuto! E' stato tremendo! Ma non mi voglio dilungare troppo con cose che sicuramente non ti interessano minimamente! Chissà quando Wendy uscirà di camera e TOP sarebbe stato da fucilare con il suo comportamento! Aspetto con molta ansia il nuovo capitolo! Un bacio e a presto! XD Milda

10/09/12, ore 19:17

Bellissimo questo capitolo!!!! Come tutti gli altri del resto, che dire, ormai ti saranno venuti a noia tutti i complimenti che ti faccio, pero' non posso che dirti brava, brava e brava!!!! Complimenti continua così!!! Aspettando con ansia il prossimo capitolo e so già che non mi deluderai!! A presto e un bacione!!!

10/09/12, ore 14:35

Oddio stupendo! Mi sono praticamente bevuta tutti e 5 i capitoli! :D
Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà! Mi raccomando continua al più presto! :D

09/09/12, ore 19:28

Povera! Proprio quello che sperava che non accadesse xD
Beh, però in un certo senso meglio così, almeno in futuro non dovrà più preoccuparsi troppo. v.v
Sono curiosa di sapere come reagira T.O.P!
Ahaskjdhsadskj beata lei che può vivere sotto lo stesso tetto con T.O.P *sogna*
E poi, la nonna è un mito, propongo un monumento v.v
Storia bellissima, continua preesto!
Mi hai messo tantatanta curiosità. u.u

09/09/12, ore 19:20

Nooooo povera Wendy!!! :( ma perché TOP doveva esserle dietro proprio in quel momento!!! Speriamo che tutto si risolva bene! Ancora un bel capitolo che mi ha lasciata con il fiato sospeso alla fine. Immagino che adesso sarà più difficile aggiornare per gli impegni scolastici, ma aspetterò pazientemente il tuo aggiornamento! Un bacione! Ah! Grazie per avermi ringraziata (che gioco di parole! ) nell'introduzione, ma e' un piacere leggere questa storia!

09/09/12, ore 18:39

Capitolo molto carino... Allegro ma anche commovente soprattutto quando Wendy parla della sua famiglia.. Sono molto curiosa di sapere come si giustificherà dopo che lui ha visto lo sfondo del computer... Che dire?! Aspetto il prossimo capitolo.. E ancora complimenti sei sempre molto brava,mi piace molto il modo in cui scrivi!! A presto ..
Baci, =)
minnie95