We belong Together
di Malila2009

05/09/14, ore 16:00

Sono rinata e morta nuovamente. Okay, i BIGBANG tutti a casa mia sarebbe la fine del mondo, oltre che della mia. Povera Wendy, ce l'aveva quasi fatta! Ma ora non sa proprio cosa le aspetta! Sono curiosa! :D

05/09/14, ore 15:53

Ecco, adesso è un infarto totale. Dannazione, scrivi così bene e dettagliato che mi sto immedesimando in Wendy, come se fossi davvero io! Bellissima la parte dei ricordi di famiglia, è interessante scoprire e sapere anche queste cose. Ma il finale è epico! Dio come sto ridendo! Ti adoro!

05/09/14, ore 15:45

Oddio, un mezzo infarto! Adoro le storie a POV, lo ammetto. E' bellissimo conoscere gli stati d'animo di entrambi i personaggi. Il POV di TOP è decisamente bellissimo in questo capitolo, oh mamma... Certo che se mi piombasse in casa mentre leggo un manga, non so cosa potrei fare!

05/09/14, ore 15:39

Ma povero Casanova! Wendy era di sicuro molto più felice di lui, però devo dare 100 punti a GD per il tempismo! Il nonno di TOP è un figo, mi sta simpatico! Volo a leggere il prossimo capitolo!

05/09/14, ore 15:32

Okay, io sono mezza morta per le risate! Perché mia nonna non mi porta il mio bias a casa? Maledizione, Wendy è decisamente fortunata! La tua fanfiction mi piace tantissimo!

05/09/14, ore 15:26

Okay, primo capitolo davvero spettacolare! Ti giuro, mi hai uccisa! Sto ridendo come una scema, da sola in casa. Mi fa male la pancia ahahahahah! No, devo assolutamente leggere i capitoli successivi!

25/11/13, ore 16:23

malilaaa ma che fine hai fattoooo....uffi non pubblichi più :'( dopo un bel capitolo cone questo ci hai lasciati a bocca asciutta per ben 4 mesi.....ti prego continua questa ff sono rimasta con la curiosiità :3

29/07/13, ore 00:04

questa storia mi piace tantissimo :) anche se non ho mai commentato la ff, la leggo sempre...questo capitolo mi ha fatto morire sopratutto la telefonata della nonna.....ho già una mezza idea xD spero che aggiornerai presto.
un bacio

14/07/13, ore 15:54

finalmente ho trovato il tempo per leggere quest'altra particina....ma che voleva la nonna? sono troppo curiosa spero che pubblicherai presto...mi auguro che non ci siano legami di sangue o robe varie.....cmq il viaggio in motorino di GD e conseguente shock è stato esilarante, per non parlare della punizione in piscina...innocente e al tempo stesso diabolica...i miei complimenti :)

17/05/13, ore 18:14

Ahahahaha non Ce la faccio ad immaginare gd spaventato :'D Comunque questo capitolo è stupendo! Sinceramente non ne ho la minima idea su quello che la nonna ha detto a wendy xD sono troppo curiosa! Ciauu kiss <3

17/05/13, ore 18:11

allora, uhm... ci provo!
la nonnina ha detto alla cara Wendy che era inutile che sognava di volare come Peter Pan tanto i Big Bang l'Italia non se la cagano di pezza!
Ho indovinato? No!? vabbè... ci ho provato, almeno(':
coomunque, questo capitolo è tanto carino e avrei recensito prima se non fosse per il fatto che non mi ero accorta che avevi aggiornato çWç (i drammi della vita)
la domanda che mi preme in testa è questa, ma alla fine ci sarà una love story tra il tipo con i capelli blu stile puffi e la protagonista? no, perchè sennò non mi torna il fatto dell'età... non hanno tipo otto anni di differenza? o_ò
come a sempre bravissima e aspetto con ansia la risposta e il nuovo capitolo(:
peace&love,
;M

15/05/13, ore 00:14

Ok questa fanfic mi fa morir dal ridere XD mi piace un sacco ahah
Questo capitolo mi è piaciuto e sono curiosa di vedere come sarà l'uscita organizzata da Tamara, e cosa le ha detto la nonnaaaa??
Attendo con ansia il prossimo capitolo X3

14/05/13, ore 17:21

"-E perchè hyung?- chiese abbastanza con fuso Seungri. -Perchè quella con cui ho pagato il pranzo non è mia, ma tu- confessò alla fine facendo una linguaccia al più piccolo." ancora rido per questa parte Ahahahha XD comunque bel capitolo non vedo l'ora della punizione muahahahahahahahhahah Kiss :*

02/05/13, ore 14:07

ahah stupendaaaa sta parte *o* Riii che poverello gli è andata male ancora prima di iniziare ahah xD e Top che da per scontato di non essere il bias di W. a causa della sua reazione prima di colazione...sembra quasi che sotto sotto gli dispiaccia >.< comunque tutti così simpatici ...non vedo l'ora di sapere che gli combina Wendy....mannaggia sono troppo curiosa,devo darmi una calmata =_=

28/04/13, ore 14:49

yuppiiiiiii finalmente una nuova parteeee ^___^ peccato però che dopo tutto questo tempo sia stata così breve :( ancoraaaaa.... please Malila non tardare troppo con il prossimo capitolo...sono troppo curiosa di sapere quale sarà la punizione e comunque Wendy è troppo fortunata...non è da tutti riuscire a farsi schiacciare dalla perfezione *^* che invidiaaaaa ahah