We belong Together
di Malila2009

25/04/13, ore 21:30

Io amo la tua storia è asfghdrnf *-*
Ti prego, continua presto *occhi da cucciolo* please :3
un bacio <3
TOP

24/04/13, ore 21:03

ora, il fatto che io appena abbia letto nelle storie seguite che tu avevi aggiornato la storia e che subito sono quasi scoppiata a piangere dalla felicità, non vuol dire che la causa sia che aspettavo questo capitolo da sette anni. (lol, tranquilla non è una critica. capisco benissimo i blocchi, la scuola, il tempo in cui potremmo scrivere perso in cavolate, gli amici,... era solo un'osservazione)
come ti ho scritto -credo- nella recensione del capitolo prima adoro troppo questa fanfiction; la trama è originale, spieghi tutto per bene (in particolare non ci sono cose che vengono dal cucuzzolo del monte fato solo perchè Dio ha deciso così), i personaggi sono OK e, anche se c'è qualche erroretto di battitura, non sei un'ignoranta di dieci anni che scrive come un brasiliano avente appena il diploma di terza elementare appena trasferitosi qui.
così, anche se sono quasi caduta dalla sedia perchè pensavo vivamente che fossi morta (o che avessi abbandonato la ff senza alcun rimpianto... come di solito faccio io dopo all'incirca tre capitoli... coff), ti lascio questa piccola recensione ovviamente positiva affermando di PRETENDERE il continuo (magari con qualche scena senza maglietta... ehehehe.. coffcoff).
un bacio,
M; :3

08/03/13, ore 23:25

Nonostante questa fanfiction mi fosse capitata sott'occhio tante volte, solo adesso mi sono decisa a leggerla e devo dire che mi ha conquistata; ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo e mi sono anche fatta due risate, soprattutto la scena della cena a torso nudo e quella dell'inizio, quando lei palpa in modo selvaggio il bel viso di TOP, pensando fosse sogno. Che, diciamocelo, non è cosa da tutti i giorni trovarsi davanti alla porta di casa tua il bel faccino di Seung Hyun, accompagnato con tanto di corpo e valige; anzi, non è cosa da una vita proprio xD
Quindi, come già ti hanno detto, anche io PRETENDO il seguito, anche perchè sono curiosissima già normalmente, quindi figurati come sto adesso, dopo aver letto il finale di questo capitolo >.<
Ti mando un bacione e un abbraccio, FIGHTING per il prossimo cara!

LeLe_Sun

08/03/13, ore 15:53

La tua ff è bellissima! Ahahhaha é stata troppo bella la parte di quando quei quattro sono entrati in cucina senza maglietta e top che urlava e wendy in coma ahhahah! Mi piace troppo questa storia *__* Kiss :*

07/03/13, ore 23:24

se aspetto il continuo della storia? mi hai davvero chiesto se aspetto il continuo della storia? mia cara fanciulla. io non solo lo aspetto questo benedettissimo continuo, io lo PRETENDO. *sottolinea pretendo*
devo ammettere che ho letto il primo capitolo velocemente dicendomi ''mah, sarà la solita storia improbabile e inverosimile... una di quelle che escono da non so quale parte di una delle tanti menti perverse di una delle tante fangirl'' e invece, sai, mi sono dovuta ricredere. Già dal secondo capitolo mi hai conquistato e, diciamocelo sinceramente, è una delle prima ff sui bigbang che leggo che non abbia come protagonista il caro Ji Yong, è come una boccata d'aria fresca. Complimenti per la scrittura, è molto scorrevole tranne qualche erroruccio di battitura *ma ai tasti non si comanda...*
beh, che dire di altro? nulla, complimenti ancora e al prossimo capitolo
M.

06/03/13, ore 19:15

Oh, finalmente la nostra Malila ha aggiornato!! Ci hai fatto attendere tanto eh? * scalpita con un piede* non so se perdonarti...ma scherzo! ^_^ figuriamoci! E poi è un bellissimo capitolo, non svalutarlo così tanto, a me è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere come si concluderà la faccenda, eh eh, ne prevedo delle belle!!! >.< In questo momento in realtà dovrei studiare goniometria, ma sai com'è, la disperazione è talmente tanta che cerco vie di fuga ovunque, e come rifiutare una bella storia? Ma non esiste, ovvio! E suppongo che domani se la professoressa mi interrogherà le racconterà la tua storia...magari mi darà anche la sufficienza...* pensa se farlo o no* Ma bando alle ciance! Ti prego non farci aspettare ancora un mese per leggere il continuo perché sono davvero curiosa e non ti lascerò vivere fino a che non posterai il nuovo capitolo...sì, è una minaccia, hai inteso bene! Ok, credo sia l'ora di tornare a guardare il mio libro di matatica, bravissima ed un bacione grande! ^.^

05/03/13, ore 13:27

finalmenteeee...era da un pò che mi chiedevo che fine avesse fatto Wendy insieme i miei amati BB...non ci posso credere si è tirata appresso il mio "AMORE" che inevitabilmente le è caduto addosso... ma che fortuna sfacciata che ha sta ragazza!!! ahah
beh spero di leggere il seguito al più presto ^_^ CIAOOOOO

18/01/13, ore 00:40

nuuuuu.....che maniaciiiii ahah mi sono sbellicata dalle risate con quest'ultima parte...il pezzo del loro arrivo in cucina e la reazione di wendy ahah mi è sembrato un anime.... troppo forte sul serio,complimentoni ^^

18/01/13, ore 00:01

ahah troppo forte la parte delle presentazioni ^^ corro a leggere l'altra parteeee...ancora complimenti :)

14/01/13, ore 23:22

ahah ....non ci posso credereee x'D ....fantastica la nonnina...una parte davvero esilarante complimenti...continuo a leggere ^^

14/01/13, ore 23:12

bhè mi piacee e credo che continuerò a leggere....voglio che TOP venga a suonare anche il mio campanelloooo *sogna*

13/01/13, ore 21:55

son sempre io , giustamente recensisco anche questa storia che ti giuro avevo ormai abbandonato perchè pensavo non avevi più spunti per continuarla ed invece eccoti tornata a rallegrarmi ... perchè vedi io e te abbiamo una cosa in comune anzi una persona che penso sia un'ossessione. e ti capisco molto bene per quello adoro leggere quello che scrivi. tornando al capitolo mi piacerebbe vedere il nostro TOP con più carattere... mi sembra che glia altri lo stiano mettendo in secondo piano... anche se non mi dispiace , sbavavo già al pensiero di tutti a torso nudo ma sono arrivata fino alla fine continuando a respirare. alla prossima cara e spero presto. baci

28/12/12, ore 03:34

La tua ff mi piace molto ed è interessante, essendo la prima recensione che faccio non so che dire ... Adoro il tuo modo di scrivere perchè secondo me è molto scorrevole c: è molto divertente questo capitolo xD Spero continuerai presto perche senza questa ff non posso stare (?) spero di aver recensito bene (?) *è una frana*

10/12/12, ore 21:05

Ciao! Eh di fa tanto tanto freddo fuori! Ma per fortuna tu aggiorni e ci fai divertire con una dei tuoi nuovi capitoli! Brava complimenti anche questo è davvero un bel capitolo! Mi raccomando aggiorna presto e non tenersi con il fiato sospeso per tanto tempo! Brava brava brava! Un bacione Milda XD

09/12/12, ore 11:24

Ooooooohhhhhhh! Troppo bello questo capitoloooooooo ^.^ Mi è piaciuto davvero tantissimissimo, scrivi davvero in modo impeccabile, bravissima!!!! Oh mammina! Certo che ritrovarsi cinque bei fusti nella propria casa è proprio fortuna, cavoli, li voglio anche io >.< Comunque adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, please aggiorna presto!!!! Continua così! Un bacione e a presto!!!