Luna Park
di BragoLove4Ever

02/06/13, ore 14:48

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brago che infanzia TERRIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *coccola Brago*
Zard io ti UCCIDERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stupido mamodo biondo, verme lurido, porco zozzoso, Ade, Hilter (che cavolo centra), cacca di cane, piscio di gatto, bastardo
Ok, ok ora la smetto
Meru-meru-mey

02/06/13, ore 14:40

Mistero mistero mistero mistero mistero mistero mistero mistero mistero mistero mistero mistero mistero mistero mistero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chissà come era l'infanzia di Brago? (Ora però sto solo pensando come era Brago da piccolo Chibi-Brago *_*)
(*_*)

02/06/13, ore 14:33

Che cosa DOLCISSIMA!!!!!!!!!!!!
Brago è dolcissimissimo!!! (e anche Sherry ;) )
Wow wow wow wow wow wow

02/06/13, ore 14:18

Hahahahahahahahaha povero Brago fra tutti quesi vestiti!
E Ji! Nel labirinto dei vestiti alla ricerca dell'uscita!
Però Sherry e mOolt dolce!
Che carina lo ha baciato!

21/09/12, ore 07:03

Ciao BL4E!!
Scusa se non ti ho recensito subito ma tra scuola, karate e concerto non ho avuto tempo....
Quindi, questa fic è finita. Fortunatamente non è succedo nulla a nessuno, di grave almeno. Devo smettere che quando ho letto che Brago era a terra e Zard andava da Sherry a quella maniera... O.O"... Poi Brago si è ripreso e finita bene.
Peccato però che Zard sia diventato buono... Volevo fargli qualcosa di molto brutto e ora non posso più... Vuol dire che mi appellerò al prossimo cattivo per menare qualcuno xD
Dunque, se hai altre fic in programma posta presto please please please :3

20/09/12, ore 22:09

ah!eccomi qui!a leggere l'ultimo capitolo^^yeeeeeeeeeeeeee!una cosa che mi fa sempre ridere è il bambino in piagiama!ahahah!molto carino^^è un finale....aperto,no?e a me piacciono i finali aperti^^
leggerà di sicuro anche altre tue fan fic,one shot,flash fic o quello che ti pare^^
alla prossima

18/09/12, ore 21:10

altro che!sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!non vedo l'ora di conoscerne la fine^^alla prossima

18/09/12, ore 19:49

Eccomi :D
oddio O.o'' io... io... beh inanzittutto lasciami dire che è un capitolo bellissimi(issi)mo :D
ora passiamo alle cose belle... D: Braaaagoooo D: noooo ma... ma.. ma... uff non riesco proprio ad esprimermi xD dunque... facciamo le cose con calma.
se io fossi stata Sherry... non so credo che avrei preso questo brutto str...nzo di uno stronz...o di un mamodo di nome Zard e gli avrei spaccato la faccia... ma come si permette prima di far ricordare questi brutti momenti a Brago, "confessare" che è stato lui la causa di tutto, della morte della sua famiglia...
Poi quando, grazie all'ausilio della nostra cara Sherry, Brago gli risparmia la vita... lui lo pugnala alle spalle.
Inultile dire che sono più che sicura che il nostro caro Brago non si è fatto poi tanto male (vero?) e... e.... e poi sono sicurissima che con Sherry gliela farannlo pagare!!
Un bacione...
Ah ti posso chiedere un favore?
Aggiorna prestooooo ;D
Bacioni
Mixi_

18/09/12, ore 13:58

Ciao BL4E!!!
OMG. allora, sono in autobus quindi devo contenermi o qualcuno mi piglia per pazza. Mi limiterò a scrivere che se c'ero io al posto di Sherry avrei preso Zard e lo avrei tenuto fermo mentre Brago gli dava una fraccata di botte.
Ma come si fa ad essere così bastardi? Prima gli fai passare un inferno, poi appena lo incontri te la fai sotto e alla fine lo colpisci alle spalle? Sinceramente Brago, prima di farti amica la gente pensaci su.
Brago: perché in genere faccio amicizia con tutti quelli che vedo
Appunto. Ora please posta in fretta voglio vedere cosa succede a Brago, se se la cava, se lincia Zard, ..

15/09/12, ore 17:01

Uscì dalle tenebre: era un mamodo!
Un ragazzo di quattordici anni, capelli arancioni, occhi azzurri come l’acqua e i denti appuntiti. Portava una sciarpa bianca, una felpa blu e un paio di jeans strappati.
Vicino a lui, il suo partner, un bambino di dieci anni in pigiama.
ahah!fico il bimbo in pigiama!ahah!
che idea...uno finge di essere brago e fa una rapina uccidendo cinque persone...e poi...mi si è stretto iòl cuore quando hai detto che annop ucciso i genitori di brago...
comuqnue veramente bello il capitolo^^
alla prossima^^

13/09/12, ore 22:07

Ciao BL4E!
...allora...
...dunque...
...BRAGO FAI FUORI SUBITO QUELLO ************** O LO AMMAZZO IO!
Brago: puoi evitare di urlare mocciosa???
Scusa, reazione incontenibile. Quel mamodo è odioso! Chissenefrega se il tuo amico è migliore di te! E poi non capisco la logica di uccidere i genitori di Brago, cosa c'entravano loro?
Per favore fai che Brago squarti quel tizio pezzo a pezzo, mi sta già troppo sulle scatole. Se ero io al posto di Brago lo avevo torturato a morte da un pezzo Ô.Ô

13/09/12, ore 21:20

D. hanno ucciso i genitori di Brago D: per colpa di sto brutto stron...o coglio...e bastar...o ehmmm credo che debba fermarmi, sto esagerando xD ah ah ah ah cooomunque D: povero Brago!! a presto Mixi_

12/09/12, ore 07:21

ahah,vorrei tanto vedere brago nello scontro delle macchinine^^xD
NO!non mi puoi lasciare così!Non puoiiiiiiiiiiiiiii!la vita è così cridelexDDDDDDDDDD
L'ho fatto anche io n altr fan fic quindi non mi lamento più di tanto^^
alla prossima
^^

11/09/12, ore 11:53

Ciao BL4E!
Cos'è successo a Brago da piccolo? L'hanno picchiato? L'hanno abbandonato? Gli hanno regalato tutti i CD di Justin Bieber? ...Dimentica l'ultima, nessuno può essere così crudele con un bambino. Però voglio sapere cos'ha Brago! Dimmelodimmelodimmelodimmelo!
Sherry: ehi, stai calma! Ce lo dirà, vero Brago?
Brago: non sono affari vostri!
Che noia che sei... Eddai parla con noi, apriti un po'!
Brago: se non la pianti ti apro in due la pancia e ti strappo le budella chiaro?
...Charissimo.

11/09/12, ore 11:49

Ciao BL4E!!!
Come va? Scusa se non ho recensito prima ma avevo un po' di impegni... Passando alla recensione...
Che dolce Brago ^^ Quando vuole è proprio tenero (quando vuole, cioè più o meno mai...)
Brago: io non sono nè dolce nè tenero!
Sì, e il polipo come l'hai lo hai preso?
Brago: ...
Lo sapevo che in fondo tu vuoi taaanto bene a Sherry...
Brago: ora ti ammazzo
Ora devo scappare.